• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Salve, per chat mi stanno offrendo calcio a 5 € al mese, ovvero me lo inseriscono a listino e avendo uno sconto del 33% sul pacchetto base, anche questo viene scontato a 5 € (e non di 5 €). Poi la data di scadenza rimane sempre 01/09/2019, c'è qualcosa di strano.
 
Cioè li hai contattati e ti hanno offerto questo? Per curiosità nel fai da te che offerte hai?
 
Salve, per chat mi stanno offrendo calcio a 5 € al mese, ovvero me lo inseriscono a listino e avendo uno sconto del 33% sul pacchetto base, anche questo viene scontato a 5 € (e non di 5 €). Poi la data di scadenza rimane sempre 01/09/2019, c'è qualcosa di strano.
mah...qualche dubbio verrebbe anche a me, però sarei coraggioso ed accetterei, salvando la chat ovviamente. Poi decidi tu se "rischiare" o meno...
ciao
 
In chat mi dicono che fino al 9 settembre non ci saranno novità ,dopo può essere che ci sia qualche novità
 
una domanda ma è un errore del mio fai da te o nemmeno a voi su extra fa attivare i giorni di visione gratuiti del pacchetto calcio??
 
una domanda ma è un errore del mio fai da te o nemmeno a voi su extra fa attivare i giorni di visione gratuiti del pacchetto calcio??

ma, in teoria, la promo 15 giorni scadeva il 31/08, anche se qualcuno sostiene sia stata prorogata fini al 30/09.
il problema è che ormai fanno un pò come gli pare, contratti, promo, scadenze, aggiornamenti, contatti...ormai sky rasenta l'anarchia :laughing7:
 
ma, in teoria, la promo 15 giorni scadeva il 31/08, anche se qualcuno sostiene sia stata prorogata fini al 30/09.
il problema è che ormai fanno un pò come gli pare, contratti, promo, scadenze, aggiornamenti, contatti...ormai sky rasenta l'anarchia :laughing7:

quella dei 15 gg si era in promo fino al 31.08...io parlo per chi ha sky da più di 3 anni, l'offerta + giorni di visione di extra...quella è sempre stata disponibile...è da qualche settimana che nel mio extra non la trovo più...mi dice sempre indisponibilità del sistema..mah
 
Promo su faidate nell'app a 5.90 per 12 mesi e poi 3 mesi a 9.90 ...attivato subito
 
Scusa ti posso chiedere ora quanto paghi?
 
Ultima modifica:
Oggi anche un promoter in un centro commerciale mi ha confermato lo Stop di 4 mesi dopo la disdetta del pack per avere delle promo.
Inoltre mi diceva che sul pack calcio attualmente anche lui non ha promo e lo vende a listino...
La vedo dura stavolta
 
Ragazzi appena comparsa su app Sky offerta calcio 5,90 euro al mese per un anno e poi 3 mesi 9,90.
Ho accettato all'istante, secondo voi ho fatto bene?
 
Fatto anche io a 5,90 al mese x 12 mesi + 3 mesi a 9,90.
Provengo da una reconnection fatta a maggio 2018.
 
Il mio è un abbonamento nuovo praticamente ho fatto il prova sky ad aprile e poi ho accettato la proposta 39.90 per due anni tutti i pacchetti tranne il calcio
 
Raga ma perché non aspettate ad attivare quando ricomincia il campionato? Azz che premura
 
Indietro
Alto Basso