• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Oggi anche un promoter in un centro commerciale mi ha confermato lo Stop di 4 mesi dopo la disdetta del pack per avere delle promo.
Inoltre mi diceva che sul pack calcio attualmente anche lui non ha promo e lo vende a listino...
La vedo dura stavolta

confermo anche a me in chat hanno detto che devo aspettare 4 mesi.
ho tolto sport e calcio

non chiamano più peccato
 
Tenete presente questa cosa. Sky ha firmato un accordo con la Lega calcio, se supera un quantitativo stabilito di abbonati a Sky Calcio, deve versare una quota extra alla Lega. Ecco il motivo per cui Sky non fa più promo allettanti sul pacchetto Calcio come anni fa.. prima avevi tutta la Serie A e tutta la B nel pacchetto Calcio, figurati ora che hai solo 7 partite di cui 1 va anche su Sport, quante offerte dovevano fare
.. ma purtroppo c'è questo accordo che pesa sulle loro strategie commerciali.
 
confermo anche a me in chat hanno detto che devo aspettare 4 mesi.
ho tolto sport e calcio

non chiamano più peccato

Gli unici che ti possono attivare promo con quel blocco sono gli sky center , prova da loro, a me lo scorso anno sono riusciti a farmelo.
 
Tenete presente questa cosa. Sky ha firmato un accordo con la Lega calcio, se supera un quantitativo stabilito di abbonati a Sky Calcio, deve versare una quota extra alla Lega. Ecco il motivo per cui Sky non fa più promo allettanti sul pacchetto Calcio come anni fa.. prima avevi tutta la Serie A e tutta la B nel pacchetto Calcio, figurati ora che hai solo 7 partite di cui 1 va anche su Sport, quante offerte dovevano fare
.. ma purtroppo c'è questo accordo che pesa sulle loro strategie commerciali.
:eusa_think:...ma qual'è la percentuale di abbonati a cui non interessa il calcio? perché parliamoci chiaro, oggi rispetto ad anni fa per vedere un film o una serie tv non serve il satellite..


...poi ci sono i fessi come me che si sono abbonati grazie a promesse fin'ora rimaste tali ;)
 
Nel fai da te mi è appena comparsa la promozione calcio a 5,90 al mese per un anno
 
Nessuna delle due, abbonato da 8 anni e mai avuto il pack calcio, aspettavo un'offerta e controllando oggi nel fai da te è comparsa questa promo a cui ho aderito. Nei giorni precedenti avevo il prezzo pieno nel fai da te, è comparsa oggi
 
arrivata anche a me 5.9€ per 1 anno, poi 3 mesi a 9.90
ero dietro al calcio da agosto tra telefonate e chat,

Abbonato da 12 anni, riconnesso a Giugno fino ad agosto 2019 sono in sconto del 50%
 
beati voi che escono queste promo.....sul mio fai da te continuo ad averlo a prezzo pieno. il pack è da agosto 2018 che non lo ho nell'abbonamento ma mi è stato dato gratis da metà ottobre fino al 31 maggio e poi dal 20 luglio al 31 agosto (tutt'ora i canali come sky sport serie a sono aperti quando invece dovrebbero essersi chiusi automaticamente l'1/9). magari sarà per quello boh.......resta il fatto che a prezzo pieno non lo voglio mettere e aspetto...con poca fiducia però
 
beati voi che escono queste promo.....sul mio fai da te continuo ad averlo a prezzo pieno. il pack è da agosto 2018 che non lo ho nell'abbonamento ma mi è stato dato gratis da metà ottobre fino al 31 maggio e poi dal 20 luglio al 31 agosto (tutt'ora i canali come sky sport serie a sono aperti quando invece dovrebbero essersi chiusi automaticamente l'1/9). magari sarà per quello boh.......resta il fatto che a prezzo pieno non lo voglio mettere e aspetto...con poca fiducia però

si ma pure tu c'hai una offertina mica male..
 
Ma voi come fate a conciliare la durata dell'offerta con la durata del contratto ? Spesso la prima è SUPERIORE alla durata del contratto, quindi come si fa ?

Esempio: il contratto scade a Maggio 2018 e oggi appare l'offerta CALCIO per 12 mesi, ergo scadrà a Settembre 2018.
Se NON proroga la scadenza del contratto, che succede da Maggio 2018 ?
 
Indietro
Alto Basso