• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Ieri mi sembrava di capire che eri riuscito ad attivare il pack calcio a 5,9 €....
Prima dell attivazione del pack calcio quanto pagavi al mese?

Non sto capendo se vuoi sapere quanto pago il mio abbonamento complessivo oppure quanto pagavo prima. Non ho mai avuto il CALCIO, sono nuovissimo abbonato Sky, ho sempre trovato il pack a 15,20 euro, ieri ho trovato questa offerta, ma inizio a pensare che sia una BUFALA o un errore nei sistemi di Sky che hanno sballato tutto. L’email di conferma non mi è ancora arrivata a distanza di oltre 18 ore..e mi dicono che non è normale. Quindi c’è qualcosa che non va...
Ma mi preoccuperò la settimana prossima, per questa siamo tutti coperti con il regalo che ci ha fatto Sky...:)
 
Non sto capendo se vuoi sapere quanto pago il mio abbonamento complessivo oppure quanto pagavo prima. Non ho mai avuto il CALCIO, sono nuovissimo abbonato Sky, ho sempre trovato il pack a 15,20 euro, ieri ho trovato questa offerta, ma inizio a pensare che sia una BUFALA o un errore nei sistemi di Sky che hanno sballato tutto. L’email di conferma non mi è ancora arrivata a distanza di oltre 18 ore..e mi dicono che non è normale. Quindi c’è qualcosa che non va...
Ma mi preoccuperò la settimana prossima, per questa siamo tutti coperti con il regalo che ci ha fatto Sky...:)
Ma scusa entra in chat e gli spieghi la tua situazione
 
Non sto capendo se vuoi sapere quanto pago il mio abbonamento complessivo oppure quanto pagavo prima. Non ho mai avuto il CALCIO, sono nuovissimo abbonato Sky, ho sempre trovato il pack a 15,20 euro, ieri ho trovato questa offerta, ma inizio a pensare che sia una BUFALA o un errore nei sistemi di Sky che hanno sballato tutto. L’email di conferma non mi è ancora arrivata a distanza di oltre 18 ore..e mi dicono che non è normale. Quindi c’è qualcosa che non va...
Ma mi preoccuperò la settimana prossima, per questa siamo tutti coperti con il regalo che ci ha fatto Sky...:)
Ok....sei un nuovo abbonato...si volevo sapere quanto pagavi prima e la composizione dell abbonamento...grazie
 
probabilmente sky vuole "recuperare" il weekend senza calcio regalando questo turno, direi una buona azione, visto che i 15 giorni gratuiti erano attivabili fino al 31/08.
comunque non ho ricevuto alcun messaggio nel decoder e i miei 15 gg. scadono proprio oggi....spero di non essere perculato nuovamente, dopo la mail ricevuta.:badgrin:
 
E’ molto strano, in effetti. Comunque tieni presente che questo week end vedrai il Calcio gratis (almeno così pare per uno strano regalo fatto da Sky a tutti i suoi abbonati), quindi credo che la settimana prossima al massimo sicuramente ti uscirà qualcosa.
E tieni inoltre presente che sia io che molti altri, come abbiamo già scritto parecchie volte, ancora NON abbiamo ricevuto la mail di conferma di questa promozione, quindi ancora dobbiamo capire se (speriamo di no) sia stata magari una bufala, un errore o chissà cos’altro.
Comunque io adesso vedo i canali dal 251 in poi, ma credo sia per via di questo regalo che ha fatto Sky, quindi, se tu ancora non hai il calcio, controlla se si vedono anche a te, così capiamo almeno se questo regalo del week end gratis è vero.
Si, anche io dovrei vedere i canali calcio fino al posticipo del 17 per cui questo weekend sembra essere salvo...
Poi si vedrà settimana prossima
 
mi è appena arrivato il messaggio dove sky mi regala per 4 giorni la visione del pacchetto calcio che si chiuderà dopo il posticipo di Lunedì 17 delle 20.30
 
Vai sul Fai da Te del smartphone, clicca su Dettaglio abbonamento e vedi il prezzo totale. Sarà già aggiornato al nuovo prezzo.

No, nulla. Secondo me il risponditore automatico registra soltanto la richiesta. Poi spetta sempre ad un operatore attivare effettivamente il pacchetto e inviare la mail. Non penso che lo 02..ecc. riesca a fare tutto in autonomia. Ecco il perché del ritardo nell’attivazione. Non sono il solo, ieri altri si lamentavano di non aver ricevuto nessuna mail.
 
La promozione del calcio gratis per 4 giorni è arrivata anche a me. Nel fai da te ho pure l'offerta a 5,90 euro per 12 mesi. Forse vogliono incentivare gli abbonati ad attivare il pacchetto?
 
la visione calcio+sport questo week end è per tutti gli abbonati. C'è scritto sul sito sky
 
Indietro
Alto Basso