In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Mi hanno contattato prima della scadenza. Fai conto ho mandato disdetta ad inizio mese e mi hanno contattato quasi alla fine. Intrattenimento+sport+famiglia+hd a Euro 21

Quindi l offerta del pack calcio a 5.90 ti è comparsa dopo qualche giorno dalla Retention...peccato non averla attivata...
 
Ultima modifica:
Ma secondo voi che senso hanno questi 4 giorni?

Prima hanno offerto 15 giorni che erano attivabili fino al 30/9 ma poi sono spariti (io è tre giorni che chiedo di poterli attivare ma nulla) e ora regalano questi 4. Però le promo sono molte poche...
sarà che ci vogliono ingolosire x attivarli poi a prezzo pieno?
 
Ciao raga, nella sezione delle Promozioni, non ho più i 15 giorni gratuiti del pacchetto Calcio. Ma mi è apparsa la promo 5.90 euro al mese X 12 mesi.
Provengo da una Retention fatta a metà giugno. Leggendo in Termini & Condizioni, dice che dal 13° mese la tariffa passa a 9.90 per ulteriori 3 mesi.
I miei dubbi sono:
1) Se attivo questa promo, la data di scadenza del contratto slitta?
2) Se a maggio inviero' disdetta a scadenza naturale, dovro' pagare gli sconti usufruiti di codesta promo?
 
Ho appena chattato con una certa Ida:
"Ciao, ti confermo che in caso di disdetta non ti saranno chiesti gli sconti fruiti del Calcio, perchè la promozione non prevede un vincolo contrattuale, ma la dovresti attivare entro il 30/09/2018, se no torna a prezzo intero".
 
Ecco i termini della promozione del pacchetto Calcio a 5,90 euro. Sembrerebbero che non ci siano vincoli, quindi non dovrebbe slittare la scadenza del contratto. Confermate?

"Al termine della promozione continuerai a vedere il calcio di Sky al costo di 15,20€ al mese, ma ricorda che, se lo desideri, puoi modificare il tuo abbonamento in qualsiasi momento al costo una tantum di 10,08€.

I CONTENUTI DISPONIBILI IN ALTA DEFINIZIONE SONO RISERVATI AI CLIENTI CON SKY HD. Offerta valida fino al 30/09/2018 per abbonati residenziali ad almeno Sky TV, che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Calcio L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Calcio al costo di 15,20€ al mese. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 9,30€ al mese per i primi 12 mesi sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Calcio. Canone mensile per Sky Calcio dal 13° mese per i successivi 3 mesi: 9,90€ al mese anzichè 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionale, la visione continuerà al costo non promozionato (pari a 15,20€ al mese), come ripartito e fatturato su base mensile, dell’abbonamento annuale valido a tale data. Per tutte le informazioni visita il sito www.sky.it All’abbonato sarà riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Calcio, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su sky.it/assistenza. Restano salvi possibili aumenti degli importi dovuti ad eventuali aumenti dell’aliquota IVA".
 
Ho appena contattato via chat il Servizio Clienti. Mi dicono che avendo attiva già una promo sull’abbonamento, non posso avere il Calcio a prezzo scontato fino ad Agosto 2019. Vi risulta questa cosa?
 
Ho appena contattato via chat il Servizio Clienti. Mi dicono che avendo attiva già una promo sull’abbonamento, non posso avere il Calcio a prezzo scontato fino ad Agosto 2019. Vi risulta questa cosa?

Non mi risulta, ma ci credo. Io sono nuovo utente con vari sconti, il CALCIO me lo sogno. E infatti, nonostante io abbia chiamato, 4 giorni fa, al nr. 02/917171 e risultasse una promo sul CALCIO (proprio quella da 5,90 euro) e nonostante io l'abbia prenotata correttamente ("Grazie per aver attivato CALCIO, le invieremo una mail di conferma"), quella mail NON E' MAI arrivata e non arriverà, quindi io sono SICURAMENTE escluso dalla promozione e dovrò attivare CALCIO a 15,20 euro al mese.
 
Ho appena contattato via chat il Servizio Clienti. Mi dicono che avendo attiva già una promo sull’abbonamento, non posso avere il Calcio a prezzo scontato fino ad Agosto 2019. Vi risulta questa cosa?
Con SKY tutto è possibile. Cambiano le regole a nostra insaputa, vi sta parlando un abbonato dal 2003 seppur con qualche periodo di pausa (alla fine sono solo 6 anni di anzianità) e tanti soldi regalati. Ti consiglio di riprovare in un'altra chat ed eventualmente call center (se confermano anche lì), avranno preso una decisione in questi giorni...
 
Con SKY tutto è possibile. Cambiano le regole a nostra insaputa, vi sta parlando un abbonato dal 2003 seppur con qualche periodo di pausa (alla fine sono solo 6 anni di anzianità) e tanti soldi regalati. Ti consiglio di riprovare in un'altra chat ed eventualmente call center (se confermano anche lì), avranno preso una decisione...
Finora mi avevano sempre detto di riprovare al termine della free vision (nel mio caso dopo il 30 settembre).

Ora mi hanno spiegato che la promo di 5.90 attuale non è compatibile con gli sconti di cui usufruisco ora (29.90 per Tv+Famiglia+Sport). Bisogna vedere se poi altre promo saranno compatibili
 
Ultima modifica:
Con SKY tutto è possibile. Cambiano le regole a nostra insaputa, vi sta parlando un abbonato dal 2003 seppur con qualche periodo di pausa (alla fine sono solo 6 anni di anzianità) e tanti soldi regalati. Ti consiglio di riprovare in un'altra chat ed eventualmente call center (se confermano anche lì), avranno preso una decisione in questi giorni...

Più di 10 anni fa, quando mi abbonai a Premium, ricordo che andai sul sito, guardai l'offerta, mi piacque, mi attivarono tutto e...per 10 anni non mi sono più interessato di nulla.
Mai fatto disdetta, mai fatto nulla: nel corso degli anni il canone è aumentato, sì, ma sempre di poco e comunque avevo il FULL a prezzi accettabili (39,00 euro, prezzo più caro al 2018, senza MAI nessuna disdetta).
Ora con Sky mi stanno facendo ammattire cercando varie offerte e soprattutto cercando di imparare tutte LE ASTRUSE REGOLE che hanno creato (e ce ne sono, eh, ce ne sono parecchie, alcune al limite della legalità), per pagare 45 euro/mese per avere tutto escluso il cinema, ma sempre in OFFERTA, quindi dovrò studiare per bene, a partire da Giugno del 2019, tutte le strategie per dare disdetta immediata, perché altrimenti l'abbonamento mi salirà a...non ci voglio neanche pensare, ma presumo intorno alle 70 euro al mese, se non di più. E se non arriveranno offerte...disdico tutto realmente e mi ri-abbono, oltre le 45 euro al mese COME MASSIMO non ci voglio proprio andare, non esiste.
 
Quanto hai ragione Alexdee... pure io abbonato Premium una vita intera, ricordo nel 2013/2014 A SOLI 26 EURO avevo tutto... A,B, CHAMPIONS, EUROPA LEUAGUE E NIENTE MENO FOX SPORT (anno dello scudetto dell'Atletico)... ora bisogna spendere IL TRIPLO e manca pure qualcosa all'appello rispetto a quanto sopracitato.

Io invece avevo anche una domanda per tutti voi...dopo questo regalo della Serie A, credete che entro venerdì faranno qualche promozione per il pack calcio? Attivarlo a 15.20 per 7 partite mi sembra vergognoso...
 
Quanto hai ragione Alexdee... pure io abbonato Premium una vita intera, ricordo nel 2013/2014 A SOLI 26 EURO avevo tutto... A,B, CHAMPIONS, EUROPA LEUAGUE E NIENTE MENO FOX SPORT (anno dello scudetto dell'Atletico)... ora bisogna spendere IL TRIPLO e manca pure qualcosa all'appello rispetto a quanto sopracitato.

Io invece avevo anche una domanda per tutti voi...dopo questo regalo della Serie A, credete che entro venerdì faranno qualche promozione per il pack calcio? Attivarlo a 15.20 per 7 partite mi sembra vergognoso...
Non ho nessun elemento concreto per affermarlo con certezza se non la mia personale sensazione: temo che quest'anno non ci sia trippa per gatti.
Hanno in mano tutto loro, per cui se vogliamo c'è il listino altrimenti amen
 
Indietro
Alto Basso