In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

È esplicitamente scritto da qualche parte delle condizioni del pack che hai attivato ciò che diciottenni? Se è chiaramente scritto da qualcheparte allora sono d'accordo con te....Se qualcuno ha scritto nelle condizioni che tali vincoli non ci sono, ci faccia lo screenshot per favore
La restituzione sconti deve essere esplicitamente scritta nelle condizioni della promo. Se non c’è scritto, non si applica. È l’unica regola che vale secondo la legge. Poi se Sky si comporta diversamente, è una palese condotta scorretta oltreché illegale

Ah.... quindi la base del tuo discorso è che "non c'è scritto che non vanno pagati"?
È una base sbagliata, tutto qui :)
Panali, vincoli eccetera vanno esplicitati. Se non sono scritti, è perché non ci sono.
Infatti quando ti abboni sono scritto in modo chiaro, proprio perché esistono

io credo che solo il tempo dirà quali sono le condizioni adottate da sky, perché chi oggi ha attivato il calcio a 5,90, lo ha fatto anche rassicurato dagli operatori delle chat, che evidentemente hanno letto le stesse note informative..che è peggio.
però ripeto, nel caso in cui i vincoli ci sono, sarebbe CORRETTO metterli per iscritto nelle note informative delle promo.

aggiungo, che anche la promo cinema "1 anno al 50%" secondo l'operatore in chat non ha vincoli, se non la restituzione dei 10€.

A me non interessano i vincoli, basta che costi poco. :D
Non capisco che gioco voglia fare Sky che me lo propone solo a listino, ma di certo non cedo.

Ah.... quindi la base del tuo discorso è che "non c'è scritto che non vanno pagati"?
È una base sbagliata, tutto qui :)
Panali, vincoli eccetera vanno esplicitati. Se non sono scritti, è perché non ci sono.
Infatti quando ti abboni sono scritto in modo chiaro, proprio perché esistono

Appunto....sono scritti quando ti abbonni per cui Se dopo aggiungi qualcosa, valgono anche per ciò che aggiungi

La restituzione sconti deve essere esplicitamente scritta nelle condizioni della promo. Se non c’è scritto, non si applica. È l’unica regola che vale secondo la legge. Poi se Sky si comporta diversamente, è una palese condotta scorretta oltreché illegale

È scritto quando sottoscrivi l'abbonamento per cui....

Dai su ragazzi, ma di che stiamo parlando, che qui Sky fa un po' come CA**O crede. A voi sembra NORMALE che a me, abbonato da Agosto, abbiano attivato il pack CALCIO in offerta a 5,90 e altri utenti, abbonati da agosto come me (uno addirittura da Luglio), abbiano fatto decine di chiamate e chattate e si sono recati più volte personalmente presso Sky Center di fiducia e si son sentiti rispondere CHE E' ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE attivare quella promo ? Ribadisco: vi sembra normale ?
E quindi dico: CI CREDO CIECAMENTE quando dicono che molti continuano con le retention e altri arzigogoli a pagare 35 euro al mese per AVERE TUTTO, mentre ci sono altri che NEANCHE con 60 euro al mese hanno tutto, ci credo eccome !
E' la politica di Sky, ecco perché dico che quando capita l'occasione di un pack o di una qualsiasi cosa scontata...se deve prendere al volo ! Tanto fanno un po' come pare a loro, NESSUNO PUO' FARMI CAMBIARE IDEA SU CIO'.
E posso continuare...a voi pare normale che io sottoscrivo l'abbonamento VALIDO PER UN ANNO, il 03 Agosto, ma l'abbonamento TERMINA il 01 Settembre, ovverossia 13 mesi DOPO ? E vi pare normale che io debba pagare quel mese TUTTO A LISTINO perché così ha deciso Sky...e vi pare normale che DI TUTTO CIO' NON VI E' ASSOLUTAMENTE TRACCIA nel contratto da me firmato e PIU' VOLTE VISIONATO ?
Ecco...penso che vi siate già dati le vostre risposte.
Ed ecco che concludo e ribadisco: attivate, attivate, soltanto alla morte non c'è rimedio, poi si vedrà !

Quando penso che con Premium non ho mai speso più di €30 per avere il calcio che contava con squadra del cuore e annessa Champions + Premium Play e possibilità di muovere la tessera ovunque, mi viene il volta stomaco a pensare che ora siamo costretti a pensare a mille calcoli ,impicci,deduzioni varie su caviili contrattuali, combattimenti senza tregua per fronteggiare l'avvento dell'App SkyGo forzata e imposta a scaricare, per sopravvivere poi con tenacia a questi ricatti figurati...:icon_bounce: :crybaby2: :icon_redface:

Qualche abbonato come me storico e con gli altri pack a listino, che l'anno scorso gli hanno regalato il pack Calcio per tutto il campionato + amichevoli estive, è riuscito nelle ultime settimana ad avere il Calcio scontato e non solo a listino? Non vorrei che adesso me la fanno "pagare" a causa del regalo dell'anno scorso.

È scritto quando sottoscrivi l'abbonamento per cui....
Le condizioni generali di contratto fanno espresso rinvio alle condizioni delle singole promozioni.
Per esempio, la promo di cui sto usufruendo io da inizio abbonamento ha il vincolo: se recedo prima della scadenza contrattuale annuale, devo restituire tutti gli sconti relativi a quella promo. Altre promo non hanno il vincolo di durata minima.
Comunque pensatela un po’ come volete

Le condizioni generali di contratto fanno espresso rinvio alle condizioni delle singole promozioni.
Per esempio, la promo di cui sto usufruendo io da inizio abbonamento ha il vincolo: se recedo prima della scadenza contrattuale annuale, devo restituire tutti gli sconti relativi a quella promo. Altre promo non hanno il vincolo di durata minima.
Comunque pensatela un po’ come volete

Le condizioni generali non declinano su ogni singola promo.....ma che dici?

Quando penso che con Premium non ho mai speso più di €30 per avere il calcio che contava con squadra del cuore e annessa Champions + Premium Play e possibilità di muovere la tessera ovunque, mi viene il volta stomaco a pensare che ora siamo costretti a pensare a mille calcoli ,impicci,deduzioni varie su caviili contrattuali, combattimenti senza tregua per fronteggiare l'avvento dell'App SkyGo forzata e imposta a scaricare, per sopravvivere poi con tenacia a questi ricatti figurati...:icon_bounce: :crybaby2: :icon_redface:

Parole santissime !!!!!!!!!!

Le condizioni generali non declinano su ogni singola promo.....ma che dici?
Io so quello che dico. Ribadisco comunque che ognuno può pensarla come vuole.

Non capisco poi per quale motivo un thread che doveva essere di servizio sia diventato terreno di una disputa sui “massimi” sistemi. Ognuno dica la propria in libertá, senza scaldarsi :)

Ultima modifica:

Non capisco poi per quale motivo un thread che doveva essere di servizio sia diventato terreno di una disputa sui “massimi” sistemi. Ognuno dica la propria in libertá, senza scaldarsi :)
Non mi sto scaldando......io ti dico quello che il contratto di Sky prevede, tu lo interpreti a modo tuo....

Mi piacerebbe sapere se qualcuno che ha disdetto il contratto o un pack che aveva in promo, ha dovuto restituire gli sconti oppure no

Guarda che chiunque sa che disdicendo contratto o pack in promo prima della scadenza, deve restituire gli sconti fruiti, a meno che non ci sia qualcosa SCRITTO che non lo preveda, ma ancora non ho visto screenshot che me lo dimostrino

E infatti è fallita. Non ricordate mai questo piccolo particolare

Guarda che chiunque sa che disdicendo contratto o pack in promo prima della scadenza, deve restituire gli sconti fruiti, a meno che non ci sia qualcosa SCRITTO che non lo preveda, ma ancora non ho visto screenshot che me lo dimostrino

Te l'ho incollate qualche post fa, anche se riguardano il pack cinema, dovrebbero essere le stesse del pack calcio a 5,90.
Tutto nasce da queste condizioni, che non parlano del pagamento di sconti fruiti e quindi, nonostante la gente sappia del vincolo di cui parli, chiede lumi in chat (o via telefono)...i quali rassicurano e confermano che queste promo non hanno vincoli, se non nel pagamento delle spese di gestione di 10,08€.

Ora, possiamo stare anche 5, 6, 7 mesi a stabilire chi ha ragione, ma solo il tempo...e i fatti ce lo diranno.

Te l'ho incollate qualche post fa, anche se riguardano il pack cinema, dovrebbero essere le stesse del pack calcio a 5,90.
Tutto nasce da queste condizioni, che non parlano del pagamento di sconti fruiti e quindi, nonostante la gente sappia del vincolo di cui parli, chiede lumi in chat (o via telefono)...i quali rassicurano e confermano che queste promo non hanno vincoli, se non nel pagamento delle spese di gestione di 10,08€.

Ora, possiamo stare anche 5, 6, 7 mesi a stabilire chi ha ragione, ma solo il tempo...e i fatti ce lo diranno.

Allora attendiamo ansiosi che qualcuno disdica promo prima della scadenza almeno vediamo se in chat sono sinceri

Boh... io alcune volte ho aderito a promo e le ho tolte prima della scadenza, soprattutto perché nel frattempo era scaduto il vincolo annuale sul contratto.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso