In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Buongiorno ragazzi , cercherò di essere breve.
Dunque, la promozione che ha attivato sul cinema Alexdee NON ha vincoli e spiego anche a defroos perchè praticamente non si tratta di una reale promozione, bensì semplice induzione all'aggiunta del pack, in quanto non genera una scontistica molto forte e duratura nel tempo.

I furboni di Sky fecero la stessa tipologia di offerta a me in data 10/8 (l'ho scritto da tante parti nel forum)

La "promozione", se avessi aggiunto il pack in data 10/8, consisteva in:
-gratis fino al 31/8
-7.6 per 3 mesi
-poi a listino
Lo sconto totale sarebbe stato di circa € (7.60x3mesi) + (20/30)*15.2 = 32.93 € di sconto totale prima che partisse il periodo a listino.
In chat, anche loro sapevano trattarsi di una promozione figurata, cioè non proprio una promozione ma semplicemente uno "stimolo" all'aggiunta del pack infatti mi dissero che non solo era super compatibile con il mio abbonamento che aveva già delle promozioni ma mi disse anche che al 4 mese avrei potuto rimuoverlo tranquillamente come accadrebbe se attivassi un pack a listino oggi. Era qui il discorso, ovvero la libertà di rimuoverlo liberamente NONOSTANTE non fosse stato attivato in principio a listino.
Il nostro amico Alexdee non ha fatto altro che attivare il cinema con le stesse condizioni che avevo io per il calcio e quindi ripeto
LA SUA PROMOZIONE CINEMA NON HA VINCOLI

Ciò però non succede con le altre dove quando la scontistica è molto molto forte (es. calcio a 5.90 x 15 mesi): qui BISOGNA RESTITUIRE TUTTO IN CASO DI:
-RECESSO ANTICIPATO =11 euro costi operatore + sconti fruiti
-DISDETTA A SCADENZA NATURALE , SE LA DATA DELLA PROMO è POSTERIORE ALLA DATA SCADENZA CONTRATO = 0 euro per disdetta naturale + sconti fruiti relativamente al SOLO PACK IN PROMOZIONE, in questo caso (15.2-5.9)*15= 139,5 euro; ci si salva da questo salasso in caso di retention, quindi praticamente resti abbonato, garantisci a sky un canone mensile, e quindi ti abbonano lo sconto che sarà compensato con un abbonamento, una specie di riposizionamento commerciale.
Saluti

Grande Diego. Hai riassunto tutto perfettamente .

ci si salva da questo salasso in caso di retention, quindi praticamente resti abbonato, garantisci a sky un canone mensile, e quindi ti abbonano lo sconto che sarà compensato con un abbonamento, una specie di riposizionamento commerciale.
Saluti

Oppure più semplicemente far coincidere tutto in sede di retention senza aggiunte postume con vincoli che fanno slittare la scadenza... :)

Grande te Alexdee, io ho il problema che l'abbonamento non è intestato a me ma ad una signora di 65 anni che non sa minimamente cosa c'è dietro ed è ignara di questi lupi mannari quindi ho dovuto studiare tanto per tutelarla al massimo, quindi devo essere estremamente preciso.

Fosse stato intestato a me, credimi, avrei fatto le tue stesse mosse, poi succede quello che succede...ma avrei visto il tutto con un altro stato d'animo ed un approccio diverso. Avrei attivato tutto e poi si vede, mal che vado blocco del rid e poi mi venissero a scrivere...con lei questo non posso farlo perché non voglio abbia per la testa pensieri e cani arrabbiati addosso a lei per cause varie di cui sarà sempre ignara.

Poi sono tanto bravi a:
- prelevare,
-applicare penali su sconti, -
-penali su decoder nonostante lo sky center abbia rilasciato la ricevuta (è successo a troppi); "mancata comunicazione dello sky center di avvenuta restituzione" dicevano. Si, ma intanto hanno prelevato e per restituirti i soldi bisogna fare una guerra retorica.
- lettere di sollecitazione al pagamento con l'aiuto di studi associati di avvocati cui si rivolgono
Però si rivelano incapaci ( e chissà perché) di
-mandare note di credito,
-restituire i depositi cauzionali per il prova sky
-essere CHIARI nei termini e nelle condizioni contrattuali (ma è voluta la cosa eh)
-INCAPACI di sistemare SkyGo dopo AVERE IMPOSTO FORZOSAMENTE LA LORO APP quando col browser ci si trovava piuttosto bene.

Ma ne avrei anche altre, tuttavia penso di fermarmi qui.
Saluti amici

Diego grazie...!! :) Ma non esagerare troppo con i complimenti... :D

Grande te Alexdee, io ho il problema che l'abbonamento non è intestato a me ma ad una signora di 65 anni che non sa minimamente cosa c'è dietro ed è ignara di questi lupi mannari quindi ho dovuto studiare tanto per tutelarla al massimo, quindi devo essere estremamente preciso.

Fosse stato intestato a me, credimi, avrei fatto le tue stesse mosse, poi succede quello che succede...ma avrei visto il tutto con un altro stato d'animo ed un approccio diverso. Avrei attivato tutto e poi si vede, mal che vado blocco del rid e poi mi venissero a scrivere...con lei questo non posso farlo perché non voglio abbia per la testa pensieri e cani arrabbiati addosso a lei per cause varie di cui sarà sempre ignara.

Poi sono tanto bravi a:
- prelevare,
-applicare penali su sconti, -
-penali su decoder nonostante lo sky center abbia rilasciato la ricevuta (è successo a troppi); "mancata comunicazione dello sky center di avvenuta restituzione" dicevano. Si, ma intanto hanno prelevato e per restituirti i soldi bisogna fare una guerra retorica.
- lettere di sollecitazione al pagamento con l'aiuto di studi associati di avvocati cui si rivolgono
Però si rivelano incapaci ( e chissà perché) di
-mandare note di credito,
-restituire i depositi cauzionali per il prova sky
-essere CHIARI nei termini e nelle condizioni contrattuali (ma è voluta la cosa eh)
-INCAPACI di sistemare SkyGo dopo AVERE IMPOSTO FORZOSAMENTE LA LORO APP quando col browser ci si trovava piuttosto bene.

Ma ne avrei anche altre, tuttavia penso di fermarmi qui.
Saluti amici
Hai centrato in pieno il problema....per questo dico attenzione a Sky.....sono dei volponi....
Con questo non voglio dire che non bisogna abbonarsi, ma evitare di porsi nei loro confronti in maniera troppo spavaldo, perché nelle controversie 9 volte su 10 la vincono loro

tramite sky center ho finalmente attivato offerta 5.90 x 12 mesi + 3 a 9.90...in chat e sul fai da te niente di niente...

tramite sky center ho finalmente attivato offerta 5.90 x 12 mesi + 3 a 9.90...in chat e sul fai da te niente di niente...

Ciao, se ti fornisco in privato il mio codice cliente puoi provare a farlo attivare anche a me dallo sky center in cui hai attivato tu ? A me non lo attivano in nessun modo ..

io ho provato in uno di questi punti sky nei centri commerciali, gli ho detto che avevo chiesto in chat un paio di settimane fa.....neanche ha provato a verificare, mi ha liquidato con un sorrisetto :lol::eusa_naughty:

Si può chiamare anche telefonicamente lo Sky Center?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ciao, se ti fornisco in privato il mio codice cliente puoi provare a farlo attivare anche a me dallo sky center in cui hai attivato tu ? A me non lo attivano in nessun modo ..

Presumo che abbia controllato prima il codice cliente per verificare se fosse possibile, o sbaglio?

allora ragazzi, non per cattiveria ma non vorrei mettere nella c...a questo ragazzo dello sky center che forse ha fatto una forzatura con i codici, perchè è stato almeno 15 minuti al telefono per trovarmi la soluzione....vi dico come è andata semmai....io sono andato e gli ho detto ho sentito di questa offerta a 5.90 volevo sapere se potevo attivarla, inizialmente mi dice si si si può fare poi controlla il mio codice cliente e mi dice no qui direbbe che non si può attivare...allora si mette al telefono con qualcuno e alla fine è riuscito a trovare il modo di attivarmela....quindi vi ripeto non vorrei farlo trovare in difficoltà...

allora ragazzi, non per cattiveria ma non vorrei mettere nella c...a questo ragazzo dello sky center che forse ha fatto una forzatura con i codici, perchè è stato almeno 15 minuti al telefono per trovarmi la soluzione....vi dico come è andata semmai....io sono andato e gli ho detto ho sentito di questa offerta a 5.90 volevo sapere se potevo attivarla, inizialmente mi dice si si si può fare poi controlla il mio codice cliente e mi dice no qui direbbe che non si può attivare...allora si mette al telefono con qualcuno e alla fine è riuscito a trovare il modo di attivarmela....quindi vi ripeto non vorrei farlo trovare in difficoltà...

azz! "...fammi fare una telefonata..." :icon_cool:

Ragazzi ma cosa fate !!! Se vi becca De Sfroos vi fa un cooolo così !!! :laughing7: :D
Sono promozioni-trappola !!! Sempre tutto a listino dovrete pagare !!! :5eek:

PS: si scherza, eh

Ragazzi ma cosa fate !!! Se vi becca De Sfroos vi fa un cooolo così !!! :laughing7: :D
Sono promozioni-trappola !!! Sempre tutto a listino dovrete pagare !!! :5eek:

PS: si scherza, eh
Ahhhaaa grande !!!!
Si infatti io abbonato Sky da almeno 20 sarò stato si e no 6 mesi a listino 😉😉😉

Naaaaa e perché a noi metti ansia ! :D :laughing7: Dicci come hai fatto e come fai, allora...abbiamo diritto di saperlo ! :D
Ti piacerebbe saperlo ahhhaaa...
Scherzo...
Retention e reconnettion continue, ma forzature sulle promo, mai pagato un centesimo di penali o roba simile
Ti dico solo che arriverò al 20 novembre vedendo tutte le partite della Juve senza avere il pack calcio, a parte la prima che ero in vacanza

Indietro
Alto Basso