In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Ti piacerebbe saperlo ahhhaaa...
Scherzo...
Retention e reconnettion continue, ma forzature sulle promo, mai pagato un centesimo di penali o roba simile
Ti dico solo che arriverò al 20 novembre vedendo tutte le partite della Juve senza avere il pack calcio, a parte la prima che ero in vacanza
Mai forzature....sorry

Ti piacerebbe saperlo ahhhaaa...
Scherzo...
Retention e reconnettion continue, ma forzature sulle promo, mai pagato un centesimo di penali o roba simile
Ti dico solo che arriverò al 20 novembre vedendo tutte le partite della Juve senza avere il pack calcio, a parte la prima che ero in vacanza

Con la visione gratuita ? Beh io ho visto sempre la Juve gratis da inizio campionato e fino a prima di questa sosta. Poi, come ben sai, ho attivato il pack calcio a 5,90. Quindi ho goduto di CR7 per 2 mesi aggratisse. ;)
Tu con i regali di 15 giorni ? Come hai fatto ? E comunque ho Dazn gratis sino alla fine di quest'anno, grazie alla Tim e ai regali di 2 mesi...:D
Comunque, ora, fino al 30 Novembre, ho un FULL a 35,80 euro, non posso lamentarmi. Poi vedremo che cosa accadrà.

Con la visione gratuita ? Beh io ho visto sempre la Juve gratis da inizio campionato e fino a prima di questa sosta. Poi, come ben sai, ho attivato il pack calcio a 5,90. Quindi ho goduto di CR7 per 2 mesi aggratisse. ;)
Tu con i regali di 15 giorni ? Come hai fatto ? E comunque ho Dazn gratis sino alla fine di quest'anno, grazie alla Tim e ai regali di 2 mesi...:D
Comunque, ora, fino al 30 Novembre, ho un FULL a 35,80 euro, non posso lamentarmi. Poi vedremo che cosa accadrà.

Due volte 15 giorni gratis,Un weekend in chiaro, una volta su sport, 2 volte se non sbaglio su dazn che ho gratis 2 mesi, e domani, salvo sorprese di Sky, dovrebbe partirmi il mese gratuito.....

Come mai il mese gratuito ?
A settembre ho avuto per breve tempo la promo del calcio a 5,90 nel fai da te ....promo attivabile fino al 30 settembre, come esplicitamente scritto.
Verso il 25 sono tornato nel fai da te per attivarla ma era sparita
Da allora ho iniziato a rompere le balle a Sky e loro per farsi perdonare,per ora mi hanno dato in mese gratis...

allora ragazzi, non per cattiveria ma non vorrei mettere nella c...a questo ragazzo dello sky center che forse ha fatto una forzatura con i codici, perchè è stato almeno 15 minuti al telefono per trovarmi la soluzione....vi dico come è andata semmai....io sono andato e gli ho detto ho sentito di questa offerta a 5.90 volevo sapere se potevo attivarla, inizialmente mi dice si si si può fare poi controlla il mio codice cliente e mi dice no qui direbbe che non si può attivare...allora si mette al telefono con qualcuno e alla fine è riuscito a trovare il modo di attivarmela....quindi vi ripeto non vorrei farlo trovare in difficoltà...

No problem, se ci sono problemi lasciamo stare, arriverà anche per noi l'offerta buona prima o poi!

Pensa che io, abbonato da agosto, ho visto ieri PER LA PRIMA VOLTA una partita di SerieA della mia squadra su Sky.. :mad:

ma se faccio switch dal pack sport a quello calcio, posso comunque fare disdetta pagando solo gli 11euro corretto? non devo aspettare X mesi...(non ho sconti particolari a parte quelli di qualche euro dei vecchi clienti passati al nuovo listino)
grazie

Nel mio profilo Sky è apparsa questa promo (5.90 per 12 mesi + 9.90 per altri 3 mesi), da attivare entro il 31 ottobre.
A quanto pare non ci sono vincoli, ho letto bene? Qualcuno l'ha già attivata? Che mi consigliate di fare?

Nel mio profilo Sky è apparsa questa promo (5.90 per 12 mesi + 9.90 per altri 3 mesi), da attivare entro il 31 ottobre.
A quanto pare non ci sono vincoli, ho letto bene? Qualcuno l'ha già attivata? Che mi consigliate di fare?

Buongiorno tkla, tu che abbonamento hai al momento? Hai promozioni in corso ? E quando sarebbe la scadenza dell'abbonamento?

Scadenza naturale abbonamento: giugno 2019.
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport in promozione a 29.90 al mese fino ad agosto 2019.
Mi consigliate di attivare anche il Calcio a quel prezzo?

Scadenza naturale abbonamento: giugno 2019.
Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport in promozione a 29.90 al mese fino ad agosto 2019.
Mi consigliate di attivare anche il Calcio a quel prezzo?

Io te lo consiglio A PATTO CHE tu decida di rimanere in Sky
1) ALMENO fino alla fine della promozioni in essere, le quali già superano la scadenza abbonamento
2) ALMENO fino alla fine della scadenza della promozione pack calcio, se deciderai di attivarla

Ricordati che, non formalmente ma SOSTANZIALMENTE, la tua scadenza si è allineata ad agosto 2019, FIDATI. Ti richiedono indietro gli sconti promozione sia con disdetta a scadenza che con recesso in questo caso, A MENO CHE tu, in fase di retention, non decida di fare un nuovo abbonamento con un suo nuovo corso. In questo caso, gli sconti saranno abbonati perché tu hai cmq deciso di rimanere in sky garantendo loro un importo mensile.
Attenzione collega,attenzione.
L'offerta che hai è OTTIMA e quella che attiverai lo sarà altrettanto (cerco anche io il calcio ed è buona) MA ricorda che
- AL MOMENTO , prima di agosto 2019, pure settembre per essere sicuri, non puoi nè disdire né fare recesso
- se attiverai invece anche calcio, il vincolo figurato andrà oltre agosto 2019, bisogna fare due conti con i mesi
Saluti

io ho attivato cinema così L anno scorso e L ho disdetto prima della scadenza della promo e si sono presi solo la 10 per rimuovere il pack , era chiaramente specificato un vincolo per almeno dodici mesi e la promo era di 18 mesi , in questo caso non hai nemmeno il vincolo 12 mesi !

io ho attivato cinema così L anno scorso e L ho disdetto prima della scadenza della promo e si sono presi solo la 10 per rimuovere il pack , era chiaramente specificato un vincolo per almeno dodici mesi e la promo era di 18 mesi , in questo caso non hai nemmeno il vincolo 12 mesi !

Dopo sei rientrato in Sky oppure al momento sei ancora al buio da allora? Nel senso, ti sei completamente rimosso quindi non hai più Sky oppure ti sei riabbonato?
Il confine è mooolto sottile..

Sono ancora abbonato e non ho pagato nessuna penale ne tantomeno gli sconti usufruiti , solo il cambio pacchetti che mi è costato 10 euro

Indietro
Alto Basso