In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Ok ti faccio le mie scuse....speriamo possa essere offerta anche a qualcun'altro

Per me nessun problema - ti ripeto: cosa vuoi che mi interessi a fare il figo qui dentro? Ti ripeto: io grazie al forum ho avuto tantissimi consigli e sono grato a tutti quelli che scrivono per le dritte - il mio scopo era proprio questo: siamo alla fine del mese e tenete presente che magicamente compaiono offerte .. tra l'altro in mattinata avevo telefonato ad un numero verde e lì niente solo a listino - in queste due settimane da quanto ho fatto retention sono entrato regolarmente in chat perchè volevo assolutamente trovare qualcosa prima della fine di ottobre per via del vincolo e della scadenza ... oggi pomeriggio trovo un'operatrice che prima mi tiene in attesa quasi 10 minuti e poi magicamente mi fa quest'offerta ... non chiedetemi perchè - non ho idea sta di fatto che le ho chiesto dieci volte se era sicura del tutto e lei sì - addirittura siamo rimasti in linea fino all'arrivo delle mail e dell'allineamento del fai da te: la chat è durata un'ora e ne è valsa la pena :)
Auguro a tutti di voi di trovare la stessa offerta

Nel tempo io ho avuto anche pacchetti in regalo

non ho mai capito in base a quale criterio decidano queste offerte ... tra l'altro sono passato da prezzo di listino fisso e senza nessuna possibilità a questo colpo di fortuna ...

Ancora non ho capito se la strategia migliore, in retention, sia quella di NON chiamare oppure, al contrario, sarebbe meglio stonarli ogni giorno. :eusa_think:
Sul thread apposito, invero, i pareri sono un po' ondivaghi. Alla fine, mi sa, con Sky, va tutto random, un 50% è fortunato, un altro se la prende in quel posto, non c'è una strategia specifica. :D

Ancora non ho capito se la strategia migliore, in retention, sia quella di NON chiamare oppure, al contrario, sarebbe meglio stonarli ogni giorno. :eusa_think:
Sul thread apposito, invero, i pareri sono un po' ondivaghi. Alla fine, mi sa, con Sky, va tutto random, un 50% è fortunato, un altro se la prende in quel posto, non c'è una strategia specifica. :D
In retention io ho sempre e solo detto a cosa puntavo (ovviamente richieste ragionevoli). E l'ho sempre ottenuto, al massimo un paio di euro in più.
Per queste offerte non lo so. Secondo me non c'è alcun criterio

Chiamato ora lo sky service di via Visconti, attivano la promo da 5,90 via telefono, ma purtroppo mi hanno confermato il vincolo contrattuale di 12 mesi.

Eccolo ... finalmente!!!
Pacchetto calcio a 1,90 per 12 mesi con attivazione di 9,90 ... fa al mese 2,70
Ma non ho capito se lo hai ottenuto con un operatore oppure te lo sei ritrovato come promozione nel fai da te. In ogni caso, direi ottima :)

Ragazzi , ragazzi state calmiii! :) :)
Ho staccato ieri serenamente e poi riconnettendomi questa mattina ho trovato non poche discussioni.
Io dico che c'è da fidarsi sia se Sky propone solo listino sia se regala completamente il pack calcio, come accaduto ad un gentil collega per esempio... Come vi ho già detto, ogni contratto ha una vita a sé stante, con vincoli, cavilli e scadenze tutte conformate a seconda del periodo in cui è stato stipulato, se si è fatta disdetta a scadenza, recesso e via discorrento...Tutto fin troppo normale. Questa è la strategia commerciale..C'è poco da fare... Non vale neanche la pensa chiedersi sul se bisogni pressarli, non pressarli.. tutto dipende da quanto vogliano garantirsi da quello specifico cliente in quell'intervallo di tempo mediante vincoli o promozioni...FINE

Il nostro amico John75 direi che è stato Sì fortunato ma ha anche penato molto per avere tutto questo se ci pensate.... Ha pagato SOLO a listino per tanto tempo senza possibilità di sconti come già detto da lui... di conseguenza Sky avrà pensato per lui tal offerta ... fine della storia.
Io penso di essere molto contento per lui perché, a questo punto, se l'è meritata dopo anni e anni di porte in faccia..era ora che non pagasse a listino e MERITA questo conto.

P.s. Ah, non dimentichiamo ragazzi, il vincolo esiste qua, esplicitamente scritto, MA ANCHE LA... ad ogni modo con tale vincolo Sky si garantisce quell'importo, seppur minimo, dal suo cliente John75... funziona cosi..c'è poco da fare.. guai a mandar recesso prima eh John75 mi raccomando..se fai recesso al primo mese già dovrai restituire 11 + (15,20-1,9)*2 pacchetti = 37,6 € solo se dovessi decidere di recedere ORA... non farti venire in mente di farlo né ora né al 12° mese (al 12° approssimativamente sarebbero 330 euro :5eek: )
Saluti

Chiamato ora lo sky service di via Visconti, attivano la promo da 5,90 via telefono, ma purtroppo mi hanno confermato il vincolo contrattuale di 12 mesi.
Confermo. L'hanno attivato anche a me. Grazie per l'info Joker.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Confermo. L'hanno attivato anche a me. Grazie per l'info Joker.

Ciao Anto81, saresti cosi gentile da dirmi in che consiste la procedura per l'attivazione? Cioè, tu fornisci il codice cliente, loro verificano se sussiste compatibilità e poi che altro? Inviano mail alla quale tu confermi il tutto? Potresti delucidarmi?

Sarebbe bello sapere fin quando si può attivare la la promo.. anche perchè ho il pacchetto calcio gratis fino al 1 dicembre! Magari mi godo tutto novembre e qualche giorno prima della scadenza attivo la promo a 5,90€.

Ciao Anto81, saresti cosi gentile da dirmi in che consiste la procedura per l'attivazione? Cioè, tu fornisci il codice cliente, loro verificano se sussiste compatibilità e poi che altro? Inviano mail alla quale tu confermi il tutto? Potresti delucidarmi?
Fornisci il codice cliente e il documento d'identità. Loro verificano se sussistono i presupposti. Ti inviano per mail il modulo da firmare. Lo firmi e lo rispedisci.

Indietro
Alto Basso