È veramente un ottima offerta... mai vistaIo leggo pacchetto calcio a 1,90 durata 12 mesi ... che cosa altro vorresti vedere?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È veramente un ottima offerta... mai vistaIo leggo pacchetto calcio a 1,90 durata 12 mesi ... che cosa altro vorresti vedere?
E invece si capisce BENISSIMO. Ed a differenza (vedi un po' te cosa ne consegue...) dell'altra promo è BEN SPECIFICATO che ha vincolo di 12 mesiNon si capisce nulla
Ok ti faccio le mie scuse....speriamo possa essere offerta anche a qualcun'altro
Nel tempo io ho avuto anche pacchetti in regaloÈ veramente un ottima offerta... mai vista
Nel tempo io ho avuto anche pacchetti in regalo
L'offerta modifica le condizioni degli altri pack?Eccolo ... finalmente!!!
Pacchetto calcio a 1,90 per 12 mesi con attivazione di 9,90 ... fa al mese 2,70
In retention io ho sempre e solo detto a cosa puntavo (ovviamente richieste ragionevoli). E l'ho sempre ottenuto, al massimo un paio di euro in più.Ancora non ho capito se la strategia migliore, in retention, sia quella di NON chiamare oppure, al contrario, sarebbe meglio stonarli ogni giorno.
Sul thread apposito, invero, i pareri sono un po' ondivaghi. Alla fine, mi sa, con Sky, va tutto random, un 50% è fortunato, un altro se la prende in quel posto, non c'è una strategia specifica.![]()
L'offerta modifica le condizioni degli altri pack?
Anche il prezzo mensile degli altri pack rimane immutato?no - durata contrattuale 12 mesi ma avendola sottoscritta oggi rimane come scadenza 1.11.2019
Anche il prezzo mensile degli altri pack rimane immutato?
Ottimo, grazie dell'infoscusa perchè dovrebbe cambiare? Comunque tutto invariato dal momento che risulta compatibile con tutto il resto già sottoscritto in precedenza ..
Ma non ho capito se lo hai ottenuto con un operatore oppure te lo sei ritrovato come promozione nel fai da te. In ogni caso, direi ottimaEccolo ... finalmente!!!
Pacchetto calcio a 1,90 per 12 mesi con attivazione di 9,90 ... fa al mese 2,70
Ma non ho capito se lo hai ottenuto con un operatore oppure te lo sei ritrovato come promozione nel fai da te. In ogni caso, direi ottima![]()
Confermo. L'hanno attivato anche a me. Grazie per l'info Joker.Chiamato ora lo sky service di via Visconti, attivano la promo da 5,90 via telefono, ma purtroppo mi hanno confermato il vincolo contrattuale di 12 mesi.
Confermo. L'hanno attivato anche a me. Grazie per l'info Joker.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fornisci il codice cliente e il documento d'identità. Loro verificano se sussistono i presupposti. Ti inviano per mail il modulo da firmare. Lo firmi e lo rispedisci.Ciao Anto81, saresti cosi gentile da dirmi in che consiste la procedura per l'attivazione? Cioè, tu fornisci il codice cliente, loro verificano se sussiste compatibilità e poi che altro? Inviano mail alla quale tu confermi il tutto? Potresti delucidarmi?