In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Chiamato ora lo sky service di via Visconti, attivano la promo da 5,90 via telefono, ma purtroppo mi hanno confermato il vincolo contrattuale di 12 mesi.

Ciao, attivato anche io il pack calcio con promo 12 mesi a 5,90 più 3 mesi a 9,90 con sky service di Monza via mail. Grazie mille per l'info!

ricevuto ora SMS che ho nuovamente il pacchetto calcio incluso fino al 28/02 senza costi e senza impegno. mi avevano in precedenza dato il mese gratuito e il week end...
Nei giorni scorsi li ho anche contattati per chiedere come procedere per la disdetta, non so se ha influito o meno la cosa (cliente da più di 6anni con Mysky e sky sport come unico pacchetto scontato di 5euro circa per vecchio listino e HD).
Per ora la disdetta può attendere quindi.

L'email con questo "regalo" gradito era finita nello spam. Dopo il mese gratuito altre quattri senza pagare un centesimo in più. Direi che è una giusta soluzione, visto che fino all'anno scorso vedevo 2 gare(delle volte anche tre) ogni giornata di campionato con il paccherto "Sport" mentre quest'anno solo una. Secondo me ha influito anche l'avvertimento fatto da Agcom per la poca trasperenza nell'offerta "Calcio".

PS: Sono diventato cliente Sky dopo una voltura nel 2016. Non ho mai avuto il pacchetto Calcio.

In base alla mia disdetta al pacco calcio ieri mi hanno proposto 3 mesi a metà prezzo. Poi da febbraio mi scade il contratto e sono libero di disdirlo di nuovo, questa volta senza neanche pagare i 10 euro. Accettato al volo e ora ho calcio per altri 3 mesi :)

io ho fatto disdetta ad agosto e sino ad oggi mi hanno dato il calcio gratis, ovvero 3 mesi, ma ora niente promozione e non lo attivero' a prezzo di listino.a quelle cifre che vedo proposte pero' si.tra parentesi ho fatto disdetta fastweb e ancora non ho capito se i famosi 5 euro di socnto homepack andranno a ripercuotersi sul solo abbomamento sky o se erano legati al conto fastweb.

Ricevuto anche io, con sommo piacere, il pack calcio gratis fino al 28/2. Abbonato da 6 anni, ho disdetto calcio 3 anni fa se non ricordo male. Aspettavo come tanti il pacchetto scontato a 5.90, ma non mi compariva mai...poco male direi, fino a febbraio sono a posto. Non ho mai minacciato disdette o altro, quindi non so come mai tanta generosità....ma va bene così

Ciao a tutti, sono abbonato sky da settembre 2008, nel giugno 2012 passato al mysky hd, la scadenza del mio contratto si spostò al 30 giugno, quest'anno ho fatto per la prima volta disdetta sky, a metà maggio inoltrai la raccomandata ar, sono stato contattato diverse volte, tutti e dico tutti gli operatori call center non mi hanno potuto offrire il calcio, dicendo che non ci fossero eventi e quindi non lo potevano offrire, alla fine decisi di accettare l'offerta che prevedeva sky tv, famiglia, sport, hd a 29,90€ al mese, e l'operatore mi estese la scadenza degli sconti fino al 31 agosto 2019 (la scadenza naturale però resta il 30 giugno 2019), così a detta sua, alla prossima disdetta, entro quindi il 31 agosto, avrei potuto far si che mi potessero offrire anche il pacchetto calcio nella successiva proposta di permanenza con sky, vorrei capire quando mi converrebbe farla senza correre rischi di restituire degli sconti fruiti?

Un'altra cosa, sul mio account sky leggo di un'offerta sky calcio a 5,90€ al mese per i prossimi 12 mesi e 9,90€ al mese per i successivi 3, leggo che a molti stanno arrivando offerte di visione gratuita, mi converrebbe aspettare qualche altro giorno prima di attivare quella da 5,90€ sperando mi arrivi anche l'offerta della visione gratuita? In caso attivassi quella dei 12 mesi, potrei fare disdetta a scadenza entro il 30 giugno senza pagare penali? o mi converrebbe farla entro il 31 agosto, termine di scadenza dei pacchetti in offerta, sempre senza ricorrere in eventuali penali? Grazie mille

Finalmente nel Fai da Te mi è comparsa l'offerta Calcio da 5,90 euro per 12 mesi + successivi 3 mesi a 9,90. Senza vincoli (nel titolo dell'offerta c'è proprio scritto che si può disdire quando si vuole al costo di 10 euro circa).
Chi la dura la vince!

mi converrebbe aspettare qualche altro giorno prima di attivare quella da 5,90€ sperando mi arrivi anche l'offerta della visione gratuita?

Nessuno può saperlo. Anche se comunque ci sono sempre offerte, puoi aspettare se non hai la necessità di vedere per forza la Serie A.

In caso attivassi quella dei 12 mesi, potrei fare disdetta a scadenza entro il 30 giugno senza pagare penali? o mi converrebbe farla entro il 31 agosto, termine di scadenza dei pacchetti in offerta, sempre senza ricorrere in eventuali penali? Grazie mille

Non so te ma nel sottotitolo dell'offerta, come ho scritto sopra, è presente la dicitura che conferma l'assenza di vincoli annuali. Si può disdire prima della fine del contratto, ma al costo di 10 euro circa. Senza restituire sconti o altro.

Porca miseria, abbonato da 21 anni e non mi danno gratis un cavolo... ora mi attacco alla chat e scomodo tutti i santi (oggi mi sembra appropriato...)

Finalmente nel Fai da Te mi è comparsa l'offerta Calcio da 5,90 euro per 12 mesi + successivi 3 mesi a 9,90. Senza vincoli (nel titolo dell'offerta c'è proprio scritto che si può disdire quando si vuole al costo di 10 euro circa).
Chi la dura la vince!
Preparati al sentir smontare le tue (corrette) certezze

Apparso anche a me Calcio a 5,90 nel fai da te, per chi l'ha attivato avete visto se sposta la data di scadenza del contratto?

Ora non so se attendere un paio di giorni la promo calcio gratis fino al 28 Febbraio, le prime due le avevo ricevute.

Porca miseria, abbonato da 21 anni e non mi danno gratis un cavolo... ora mi attacco alla chat e scomodo tutti i santi (oggi mi sembra appropriato...)

Direi che ha funzionato benissimo...

Trascrizione chat

Carmine: Benvenuto, sono Carmine, in cosa posso esserti utile?
Tu: Salve Carmine
Tu: ho saputo che diversi abbonati stanno ricevendo in omaggio il pacchetto Calcio fino al 28 Febbraio
Tu: Lo posso avere anch'io =
Tu: ?
Tu: Ci sei ???
Tu: Carmineeeee
Tu: Complimenti, ottimo servizio clienti......

Nessuno può saperlo. Anche se comunque ci sono sempre offerte, puoi aspettare se non hai la necessità di vedere per forza la Serie A.

Non so te ma nel sottotitolo dell'offerta, come ho scritto sopra, è presente la dicitura che conferma l'assenza di vincoli annuali. Si può disdire prima della fine del contratto, ma al costo di 10 euro circa. Senza restituire sconti o altro.

Ok, grazie mille, l'ho attivata ieri sera stessa l'offerta, avevo paura che sparisse, a me interessava fortemente il calcio :D

La data di scadenza è rimasta sempre la stessa, ora dovrò capire esattamente quando mandare disdetta sky, entro giugno oppure entro agosto :lol:

Indietro
Alto Basso