In quanti siamo ad aspettare il pack calcio scontato?

Perchè mi sembra di farla a campionato già troppo avanzato e troppo vicino alla pausa estiva. E avrei la fine del prossimo campionato scoperta. A me piacerebbe fare il Calcio a 5,90 o prezzo simile conveniente all'inizio e così ho tutta la stagione coperta.

Nel frattempo mega multa a Sky per comportamento scorretto nella vendita del pack calcio...

Buongiorno a tutti, se a qualcuno dovesse interessare, tramite il "famoso" sky center di Monza è di nuovo possibile aggiungere il pack calcio a 5,90 € al mese ..

Come si fa per contattarli, visto che ho provato nello sky center della mia citta ma mi dicono che possono attivare solo le offerte che vedo anche io nel mio fai da te ...

Come si fa per contattarli, visto che ho provato nello sky center della mia citta ma mi dicono che possono attivare solo le offerte che vedo anche io nel mio fai da te ...

Niente oggi mi ha chiamato Sky per offrirmi il pack calcio a 7,90...ho ribadito di volere la 5,90 ma l’operatrice gentilissima ha provato e riprovato ma alla fine mi ha detto che secondo lei il pack e’ stato chiuso da troppo poco tempo (6 mesi) e quindi il max sconto che posso avere e’ il 7,90 non potrò per ora avere il 5,90...non ho ceduto e aspetto ...

Qualcuno di voi ha qualche news ?

Le offerte variano di mese in mese. Con 8 euro al mese per 3 partite interessanti me ne vado al bar. Considerando che in estate non c'è nulla e risparmio pure (24 euro). Ho l'impressione che in questo periodo complice finale del campionato le offerte sono meno convenienti. Ad eccezione di qualche fortunato.

Mi hanno offerto il Calcio a 7,90 x 9 mesi e poi potevo toglierlo senza vincoli (mah) e assieme c'era anche un ticket di visione gratuita di DAZN x 7 mesi. A 5,90 lo avrei fatto sicuramente, ma quasi che ero tentato lo stesso più per DAZN che per Sky.

Mi hanno offerto il Calcio a 7,90 x 9 mesi e poi potevo toglierlo senza vincoli (mah) e assieme c'era anche un ticket di visione gratuita di DAZN x 7 mesi. A 5,90 lo avrei fatto sicuramente, ma quasi che ero tentato lo stesso più per DAZN che per Sky.
Sì, dovrebbe essere senza vincoli (stando a quello che scrivono alcuni utenti in altri thread, se non vedo non credo), nella peggiore dei casi te ne esci con 10 euro di costi amministrativi per il downgrade.

I 7,90 puoi vederli come 5,90 per il calcio + 2 per DAZN (a parte gli ultimi 2 mesi).

Non so se sia il post giusto, ma dopo la scadenza dei mesi di calcio gratis, oggi ho ricevuto una mail che mi consente di proseguire a guardare Sky Calcio senza costi aggiuntivi fino al 2 settembre 2019... ciò sta a significare due cose... o quella di tenersi stretti alcuni clienti (ho sky da 12 anni ma un amico che lo ha da 14 non l'ha ricevuta e continua a pagarlo) oppure far capire che il pack calcio verrà inglobato in sport e dunque dopo il 2 settembre uno continuerà a guardare tutto con un unico pack (e chissà con quali costi aggiuntivi)

Non so se sia il post giusto, ma dopo la scadenza dei mesi di calcio gratis, oggi ho ricevuto una mail che mi consente di proseguire a guardare Sky Calcio senza costi aggiuntivi fino al 2 settembre 2019... ciò sta a significare due cose... o quella di tenersi stretti alcuni clienti (ho sky da 12 anni ma un amico che lo ha da 14 non l'ha ricevuta e continua a pagarlo) oppure far capire che il pack calcio verrà inglobato in sport e dunque dopo il 2 settembre uno continuerà a guardare tutto con un unico pack (e chissà con quali costi aggiuntivi)
Io ho sky da poco più di un anno ed ho ricevuto la stessa offerta, quindi l’anzianità non c’entra

E' arrivata la stessa mail anche a me, ma i canali Calcio non vengono visualizzati. Succede anche a voi?

Le cose sono due: o inizia domani o andate a guardare anche i canali in SD. Personalmente mi basta vedere le partite in SD anziché in HD.

Ultima modifica:
Pure a me.

Contattati in chat mi han detto che risulta la proroga ma i canali non sono stati abilitati e faceva una segnalazione.
Mi avrebbe regalato un evento gratuito da vedere ma non ho capito bene come...

Ho girato sul 202 sul decoder multiscreen, si è vista la partita x 30 secondi e poi più nulla. La visione gratuita fino al 28/2 funzionava solo sul principale. Devono avere qualche problema.

Indietro
Alto Basso