• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

Ho appena ricevuto sul fai da te lo Sky Q Platinum in offerta a 99 invece che 199, e l’abbonamento mensile a 15 (visto che ho già l’HD).

Che ne dite?
Ne vale la pena?
 
Da cosa ho capito sei abbonato da meno di 6 anni.

Agli abbonati +6 anni farebbero 199 (o 99 ai fortunati) mentre il costo mensile sarebbe:

prezzo mensile di 6€ agli abbonati +6 anni con opzione HD
(12,40 comprensivo di opzione HD se non era ancora attiva)
 
Da cosa ho capito sei abbonato da meno di 6 anni.

Agli abbonati +6 anni farebbero 199 (o 99 ai fortunati) mentre il costo mensile sarebbe:

prezzo mensile di 6€ agli abbonati +6 anni con opzione HD
(12,40 comprensivo di opzione HD se non era ancora attiva)

Si si, abbonato da meno di 6 anni.
Si trovano migliori offerte?
 
Ti frega un po' il fatto che sei abbonato da meno di 6 anni, col costo mensile alto.
Come prezzo di adesione invece direi che 99€ è l'offerta migliore che fanno.
 
Sul mio fai da te c'è l'offerta dello sky Q platinum più un mini a 99 euro ed essendo cliente da quasi 17 anni avrei il servizio a soli 6 euro in più al mese.
Però dato che ho in corso una promo dello sky Q Black che mi scade il 19 settembre non faccio nulla.
 
Ultima modifica:
Beati voi a me l'offerta di 99€ non esce :( :( e sono cliente sky da 9 anni, manaccia.
Una domanda io siccome ho il multivision praticamente da sempre andando a mettere sky q Platinum andrò a risparmiare vero sulla bolletta poi ?

Perché da come ho capito l'abbonamento del multivision praticamente si toglie quando si attiva Sky Q e si va a pagare solo i 6€ che alla fine sono 12€ ogni due mesi rispetto al prezzo del multivision che si paga mi sembra 20/25€ ogni due mesi.. vi risulta?
 
Non so bene i prezzi del Multivision ma il tuo discorso è corretto. Chi è abbonato da +6 anni con opzione HD e non aveva il Multivision, avrà un servizio praticamente uguale al MV pagando 6€ in più al mese.
 
Beati voi a me l'offerta di 99€ non esce :( :( e sono cliente sky da 9 anni, manaccia.
Una domanda io siccome ho il multivision praticamente da sempre andando a mettere sky q Platinum andrò a risparmiare vero sulla bolletta poi ?

Perché da come ho capito l'abbonamento del multivision praticamente si toglie quando si attiva Sky Q e si va a pagare solo i 6€ che alla fine sono 12€ ogni due mesi rispetto al prezzo del multivision che si paga mi sembra 20/25€ ogni due mesi.. vi risulta?
Prova a contattarli in chat,io ho fatto così . ci ho messo 3 mesi ma alla fine il platinum a 99€ me lo hanno sganciato
 
Oggi mi è uscita sul Fai da te l'offerta del Platinum + 1 mini a 99€.
 
Oggi mi è uscita sul Fai da te l'offerta del Platinum + 1 mini a 99€.

ormai i tempi sono maturi...se vogliono che skyQ arrivi in tante case non puoi chiedere 200€ devi calare alla soglia psicologica.(anche xkè alcuni dovranno pagare anche 22€ al mese e magari non avevano multivision).

sicuramente avranno visto che uno utente skyQ usa sky in maniera + assidua di uno skyboxSD con grafica preistorica in 16/9 stirato :D. inoltre stanno affacciandosi app che sono usate(come spotify e youtube)
 
Spero che per gli abbonati da tanti anni e a listino prima o poi tolgano quei 6€ mensili del Platinum, tra le cose che mi frenano maggiormente c'è anche quella cosa li. Sarà poca roba ma chi paga il full o anche con un pack in meno a listino, vanno a fare lievitare il totale mensile che è già alto.
 
Spero che per gli abbonati da tanti anni e a listino prima o poi tolgano quei 6€ mensili del Platinum, tra le cose che mi frenano maggiormente c'è anche quella cosa li. Sarà poca roba ma chi paga il full o anche con un pack in meno a listino, vanno a fare lievitare il totale mensile che è già alto.

Chi paga il full e vuole il platinum sa a cosa va incontro
 
Spero che per gli abbonati da tanti anni e a listino prima o poi tolgano quei 6€ mensili del Platinum, tra le cose che mi frenano maggiormente c'è anche quella cosa li. Sarà poca roba ma chi paga il full o anche con un pack in meno a listino, vanno a fare lievitare il totale mensile che è già alto.

hai fino a 5 postazioni sky in casa usabili 3+ smartphone e tablet...quel costo rimarrà lì per moltissimo tempo, guarda dopo quanto hanno di fatto "abbassato il multivision" e stimao ancora pagando skyHD. prima se avevi una tv principae e una in camera e non volevi rinunciare a sky ti partivano 30€
 
Io ho il multivision dei poveri :D che però non costa niente, sposto la scheda tra due decoder Sky.

Il giorno che farò Sky Q però di già prenderò il Platinum per avere 4K e "multivision".
 
Spero che per gli abbonati da tanti anni e a listino prima o poi tolgano quei 6€ mensili del Platinum, tra le cose che mi frenano maggiormente c'è anche quella cosa li. Sarà poca roba ma chi paga il full o anche con un pack in meno a listino, vanno a fare lievitare il totale mensile che è già alto.

Ma se a chi ha il full non regalano nemmeno la guida cartacea, figurati un abbonamento con il platinum!

Credo che i 6 €, che sono pochissimi rispetto al vecchio multivision che però funzionava anche fuori rete , non li toglieranno mai.
 
Io ho il multivision dei poveri :D che però non costa niente, sposto la scheda tra due decoder Sky.

Il giorno che farò Sky Q però di già prenderò il Platinum per avere 4K e "multivision".

io avevo quello dei ricchi (non connesso) poi dei ricchissimi (quello connesso) e ora quello dei praticamente in mutande (skyQplus)...xkè appunto tutti lo usano talmente tanto...che non hai tempo di vestirti.:lol:. io stesso reputavo superfluo la seconda visione...figurarsi la terza...ora che è in tutte le tv è veramente impossibile farne a meno. ovvio che ci parliamo anche, ma in alcuni momenti della giornata o in qualche caso solitamente nefasto(insonnia, influenza, giramento di...) fa piacere abbandonarsi alla propria registrazione preferita, nella prima stanza disponibile:icon_cool:
 
Anche nella mia area fai da te è comparso a 99 euro
Peccato avevo fatto circa due mesi fa Slo SKY Q black a 29 euro
 
Ma se uno si mette un LNB dCSS diverso da quello di Sky (diciamo più evoluto e che abbia anche delle uscite universali) ma comunque perfettamente funzionante con Sky Q, gli fanno per caso un'ulteriore offerta migliore per il Platinum visto che non devono installare il loro LNB?

Oppure se uno si compra e installa l'LNB, accetta l'offerta di Sky Q Black inviato col corriere a 29€, lo si installa da soli e dopo un mese si richiede il Platinum, c'è possibilità di avere un'offerta migliore dei 99€, visto che si sono già spesi il mese prima i 29€, e visto che non devono più adeguare l'impianto ma semplicemente collegare il Platinum al cavo sat?
 
da quello che so se non risulta nei loro sistemi che l'utente ha già un LNB dCSS fanno uscire il tecnico, viene spedito solo a chi ha già lnb dCSS, da qualche anno i nuovi impianti che Sky ha fatto ha utilizzato tale LNB
 
Indietro
Alto Basso