• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In quanti siamo ad aspettare lo SKY Q (Platinum) a 99 euro

Mi hai quotato messaggi vecchi di novembre, ormai questa promo è andata. Ma è stata molto pubblicizzata! ;)
 
è come andare da un concessionario. hanno tot margine. e quando hanno voglia calano le braghe. anche senza nessun miracolo e nessuna minaccia

Esatto, solo che a me, modestia a parte, mi accade nel 90% dei casi perchè non mi comporto da italiano medio, ma creo non pochi problemi ;)
 
Esatto, solo che a me, modestia a parte, mi accade nel 90% dei casi perchè non mi comporto da italiano medio, ma creo non pochi problemi ;)
Quindi se non ti comporti da italiano medio, come ti comporti dato che modestia a parte da come hai scritto crea molti problemi?
Tutto il forum è curioso di sapere come hai creato problemi a Sky affinché si sia calata le braghe.
A parte questo, stai tranquillo che se sky ti ha dato il platinum a 99 euro a breve ci saranno novità non solo per te.
 
Ultima modifica:
Quindi se non ti comporti da italiano medio, come ti comporti dato che modestia a parte da come hai scritto crea molti problemi?
Tutto il forum è curioso di sapere come hai creato problemi a Sky affinché si sia calata le braghe.
A parte questo, stai tranquillo che se sky ti ha dato il platinum a 99 euro a breve ci saranno novità non solo per te.

semplice, chiedi te lo negano...richiami richiami richiami...fino a che non ti tocca l'agenzia che ha in appalto il callcenter di sky che in quel momento può fare skyQ a 99€. è come una concessionaria, se sei di pisa l'auto costa meno a livorno e se sei a livorno l'auto costa meno a pisa, tanto per citare due città vicine che si amano alla follia
 
semplice, chiedi te lo negano...richiami richiami richiami...fino a che non ti tocca l'agenzia che ha in appalto il callcenter di sky che in quel momento può fare skyQ a 99€. è come una concessionaria, se sei di pisa l'auto costa meno a livorno e se sei a livorno l'auto costa meno a pisa, tanto per citare due città vicine che si amano alla follia
Allora mi sa che devo cambiare concessionaria, comunque a parte gli scherzi secondo me a breve partirà qualche promo di quel genere.
Sai quanto se ne fregano se chiami 1000 volte.
 
10 o 12 anni fa il decoder o lo compravi a più di mezzo MILIONE di Lire oppure pagavi 12 mila lire di noleggio.
sky te lo da in comodato gratuitamente senza farti pagare noleggio come faceva pagare Tele+ 12 anni fa o Premium fino a 6 mesi fa per i decoder POD
Forse volevi dire 20-22 anni fà... 10-12 anni fà c'era già sky che dava in comodato il decoder ;)
 
Ultima modifica:
Buongiorno, sono un cliente sky da più di 6 anni con tutti i pacchetti attivi più il multivision. volevo sapere qualcuno sa più o meno quando metteranno di nuovo l'offerta di Sky Q Platinum a 99€ ?
 
A molti è apparsa in questi giorni nel fai da te!
 
Buongiorno, sono un cliente sky da più di 6 anni con tutti i pacchetti attivi più il multivision. volevo sapere qualcuno sa più o meno quando metteranno di nuovo l'offerta di Sky Q Platinum a 99€ ?

Stressali in chat,telefonate,io ci ho messo un po’ ma me lo hanno dato
 
Buongiorno, sono un cliente sky da più di 6 anni con tutti i pacchetti attivi più il multivision. volevo sapere qualcuno sa più o meno quando metteranno di nuovo l'offerta di Sky Q Platinum a 99€ ?

pronto buona sera c'è in giro un offerta per skyQPLUS A 99€...aspetti che controllo, no. ah ok allora mi controlla quando è la scadenza dell'abbonamento xkè vorrei togliere il multivision. vedrai che magicamente troveranno la suddetta offerta.
 
pronto buona sera c'è in giro un offerta per skyQPLUS A 99€...aspetti che controllo, no. ah ok allora mi controlla quando è la scadenza dell'abbonamento xkè vorrei togliere il multivision. vedrai che magicamente troveranno la suddetta offerta.

Io il multivision l'ho proprio disattivato....e magicamente l'offerta a 99€ è comparsa all'operatore in chat
 

ho scritto in chat, che alcuni miei conoscenti hanno pagato la metà sky q platinum e io che ho tutti i pacchetti attivi più il multivision da sempre, pago fior fior di soldi sky e io devo pagare il doppio di uno che paga sky con solo sky famiglia e sky cinema sinceramente non mi sta bene.

ma mi risponde sempre che ora non ci sono promozioni su sky q

gli ho detto almeno gli dica la situazione a qualche superiore, mi ha risposto che non può farlo e gli ho staccato la chat in faccia.

e poi gli ho detto che aspetto altri 3/4 giorni e poi prendo provvedimenti per disdire qualche pacchetto e il multivision.

ho inserito questi passaggi per entrare in chat vedete:
Dm8vQk5.png


ho fatto bene?
 
ho scritto in chat, che alcuni miei conoscenti hanno pagato la metà sky q platinum e io che ho tutti i pacchetti attivi più il multivision da sempre, pago fior fior di soldi sky e io devo pagare il doppio di uno che paga sky con solo sky famiglia e sky cinema sinceramente non mi sta bene.

ma mi risponde sempre che ora non ci sono promozioni su sky q

gli ho detto almeno gli dica la situazione a qualche superiore, mi ha risposto che non può farlo e gli ho staccato la chat in faccia.

e poi gli ho detto che aspetto altri 3/4 giorni e poi prendo provvedimenti per disdire qualche pacchetto e il multivision.

ho inserito questi passaggi per entrare in chat vedete:
Dm8vQk5.png


ho fatto bene?

in chat è il peggior modo di ottenere qualcosa secondo la mia esperienza. ogni operatore(ammesso che non abbiano già introdotto i bot a parlare con le persone) ha decine di chat aperte insieme e gente che vuole sconti non sono certo clienti pregiati. a me ad esempio via chat non riuscivano neanche ad attivarmi skyq a prezzo pieno. poi mi ha chiamato il callcenter e lo ha attivato in 2 secondi netti
 
Indietro
Alto Basso