Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Il modello è fresco, quindi gli aggiornamenti per ora è ovvio che non vi siano affatto.
P.s. Non avevo visto che Nino aveva risposto.
Gpp ha scritto:Non credo che ci siano cambi di chissà che importanza, più che altro saranno state implementate alcune piccole caratteristiche e risolti alcuni bug tipo blocchi ecc.
Vorrei essere più efficiente e preciso ma dovrei essere un programmatore per risponderti, dato che, almeno a livello ufficiale, non è stato dato alcun dettaglio![]()
Gpp ha scritto:Beh l'HDMI migliora un po' ma non ci si può aspettare molto data la qualità scarsa di quasi tutti i canali del DTT.
Come decoder consigliati siamo sui modelli che già conosci, se non ti interessa l'HDMI potresti andare sul 2100, è il più affidabile nonché performante.
a livello di prestazioni sono similiGenetik ha scritto:quindi mi stai dicendo che tra gli SD non opteresti per questo Humax 3600 ma per l' I-CAN 2100T.....
quindi la scelta si stringerebbe a iCAN 2100T e iCAN 1110TH....HDMI a parte.... le caratteristiche interne tra i due come le valuti? sintonizzatore Ram, velocità ecc...
Gpp ha scritto:Sono d'accordo, tranne per il discorso che il 1110 TH pare avere qualche problema di prestazioni, risolto un po' dall'ultimo aggiornamento ma qualche leggero "blocco" con rallentamenti pare sia restato. L'Humax 3600 è ottimo, tuttavia alcuni dicono che ci sono leggeri problemi di sincronia tra audio e video.
Gpp ha scritto:Non ho capito bene e mi scuso. Ti riferisci al fatto che un decoder SD può essere uasto su TV Ready o Full HD?
Gpp ha scritto:Ah, se usi un decoder HD MHP non avrà importanza se la Tv ha lo slot C.I. Plus o no, funzionerà lo stesso perché le immagini saranno decodificate dal decoder![]()
Supernino ha scritto:se ho capito bene intendi dire se la presa del decoder è passante... direi di si![]()