Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Futuro Juve

Oggi è un giorno luminoso per la Juve.

Oggi è un giorno luminoso per tutto il calcio italiano.

---
---

flown23go ha scritto:
però un doppio audio senza commentatori potevano anche metterlo lo mettono x ogni cosa e stasera no!
Beh ma hanno parlato talmente poco...comunque che spettacolo,io mi sono emozionato...

Peder ha scritto:
Oggi è un giorno luminoso per la Juve.

Oggi è un giorno luminoso per tutto il calcio italiano.

---
---

Gran bella cerimonia, gran bello stadio, gran bella trasmissione, sembrava di esserci. :D :D :D
Sono curioso di vedere come sarà giocare una partita ufficiale

rivedere tra le stelle gente cm peruzzi,torricelli,montero,tacchinardi,conte,lippi,davids,ferrara,pessotto,Di Livio,Ravanelli mi ha fatto tornare in mente la juventus invincibile degli anni 90 quella che ha vinto tutto,non mi vergogno a dire che mi sono commosso un pò da juventino doc che sono

zeus89 ha scritto:
rivedere tra le stelle gente cm peruzzi,torricelli,montero,tacchinardi,conte,lippi,davids,ferrara,pessotto,Di Livio,Ravanelli mi ha fatto tornare in mente la juventus invincibile degli anni 90 quella che ha vinto tutto,non mi vergogno a dire che mi sono commosso un pò da juventino doc che sono
Eh sì, anch'io :)

io mi sono commosso guardando la moglie del dott. umberto agnelli che mi sa li in mezzo era l'unica davvero juventina.
Comunque ragazzi sul sito della Juve c'era scritto che mettevano su youtube dalle 22 la cerimonia integrale e invece nulla.
Per voi sky quanto ha pagato per la cerimonia? Perche' mi chiedo come sia possibile che un evento delg enere non sia stato trasmesso da una tv generalista io non credo che sky abbia pagato molto ne sono sicuro

bello, non c'è che dire ... partita col Nott a parte! :sleepy1:
Peccato che l'immagine si sia "squadrettata" di brutto quando hanno inquadrato la frase scritta del mio eroe: EDGAR DAVIDS!!! :crybaby2:
Solo quella valeva un fermo immagine!!! :glasses9:

gabriccio ha scritto:
bello, non c'è che dire ... partita col Nott a parte! :sleepy1:
Peccato che l'immagine si sia "squadrettata" di brutto quando hanno inquadrato la frase scritta del mio eroe: EDGAR DAVIDS!!! :crybaby2:
Solo quella valeva un fermo immagine!!! :glasses9:
peccato anche che non hanno letto quella di platini all'altra parete...:sad:

Effettivamente potevano stare più zitti caressa e massimo mauro durante la cerimonia.. E poi massimo mauro diciamolo che dice pure un sacco di stupidaggini che potrebbe tenere per se :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso