Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:La cerimonia andrà in onda in diretta streming sul sito di Tuttosport
Avevo capito una diretta streaming...chiedo scusapierigor ha scritto:Diretta SCRITTA, non diretta con immagini.
dado88 ha scritto:Avevo capito una diretta streaming...chiedo scusa
Fabio Caressa e Massimo MauroTitlos85 ha scritto:Si sa già chi commenta stasera l'evento?
Beh ma hanno parlato talmente poco...comunque che spettacolo,io mi sono emozionato...flown23go ha scritto:però un doppio audio senza commentatori potevano anche metterlo lo mettono x ogni cosa e stasera no!
Peder ha scritto:Oggi è un giorno luminoso per la Juve.
Oggi è un giorno luminoso per tutto il calcio italiano.
---
---
Eh sì, anch'iozeus89 ha scritto:rivedere tra le stelle gente cm peruzzi,torricelli,montero,tacchinardi,conte,lippi,davids,ferrara,pessotto,Di Livio,Ravanelli mi ha fatto tornare in mente la juventus invincibile degli anni 90 quella che ha vinto tutto,non mi vergogno a dire che mi sono commosso un pò da juventino doc che sono
peccato anche che non hanno letto quella di platini all'altra parete...gabriccio ha scritto:bello, non c'è che dire ... partita col Nott a parte! :sleepy1:
Peccato che l'immagine si sia "squadrettata" di brutto quando hanno inquadrato la frase scritta del mio eroe: EDGAR DAVIDS!!!![]()
Solo quella valeva un fermo immagine!!! :glasses9: