Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno ha pensato che il nuovo stadio potrebbe prendere il nome di New Holland Arena ? :eusa_think:
Potrebbe anche essere visto che è uno degli sponsor della Juve da diversi anni e che hanno usato i loro mezzi nella prima parte dei lavori del nuovo stadio.

Tutto dipende se New Holland vuole pagare o no la cifra chiesta per dare il nome allo stadio :D :D ;)

Il nome dello sponsor tocca alla sportsfive(colei che ha costruito lo stadio)visto che la juve gli ha ceduto(dietro pagamento)la scelta.

Gianni ha scritto:
Nessuno ha pensato che il nuovo stadio potrebbe prendere il nome di New Holland Arena ? :eusa_think:
Potrebbe anche essere visto che è uno degli sponsor della Juve da diversi anni e che hanno usato i loro mezzi nella prima parte dei lavori del nuovo stadio.

Non è un vero e proprio sponsor visto che fa parte del mondo FIAT
Non sarebbe un bene nemmeno per la Juve visto che il Fair Play finanziario vieta di gonfiare le sponsorizzazioni fatte in casa su maglie e stadi ( vedi Manchester City-Etihad )

ma perché tutto questo tempo, per sapere dove verrà trasmesso l'evento? ma su JC sarà in chiaro?

sarios ha scritto:
ma perché tutto questo tempo, per sapere dove verrà trasmesso l'evento? ma su JC sarà in chiaro?

Credo che ormai non ci siano dubbi che mediset lo trasmetterà. Resta da capire se su Premium o in chiaro.. Entro lunedì sapremo..

Io sarò allo stadio e penso che sarà un evento bellissimo. Spero che comunque qualcuno lo registrerà, così da potersi vedere le varie coreografie/spettacolo, ovviamente fatte risaltare meglio dalla regia! :D

Teschio ha scritto:
Io sarò allo stadio e penso che sarà un evento bellissimo. Spero che comunque qualcuno lo registrerà, così da potersi vedere le varie coreografie/spettacolo, ovviamente fatte risaltare meglio dalla regia! :D

anche io ci sarò. comunque lo registro ugualmente ;)

sawyer83 ha scritto:
Il nome dello sponsor tocca alla sportsfive(colei che ha costruito lo stadio)visto che la juve gli ha ceduto(dietro pagamento)la scelta.

Sportfive non ha costruito un bel niente.Ha dato alla Juve 75 milioni di Euro per gestire il nome sponsor da dare allo stadio.

Alle 9.05 su skysport 24 Leo di Bello ha detto che l'evento sarà su Skysport1 e in esclusiva dalle 19.45...ho anche risentito col mysky....

Pincomat ha scritto:
Alle 9.05 su skysport 24 Leo di Bello ha detto che l'evento sarà su Skysport1 e in esclusiva dalle 19.45...ho anche risentito col mysky....
:icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce: In HD, per fortuna! ;) (comunque si riferisce alla cerimonia o anche alla partita?)

Diceva cerimonia dalle 19.45....(la partita non è prevista per le 21.30?). Cmq sulla guida epg non c'è ancora...

Allora si. Però mi fa strano perchè l'ha detto come fosse una cosa normale, facendo veder le probabili formazioni per le partite di domenica prossima. Su juve-parma ha detto che sarà la prima della juve nel nuovo stadio in campionato, ma l'inaugurazione avverrà giovedì e sky seguirà l'evento su sky sport1 dalle 19.45 ecc...e ha parlato di esclusiva.
Tanto è vero che pensavo fosse una notizia già confermata da ieri (io ero fuori e non ho visto niente ieri), immaginavo di trovar la notizia su digitl sat o qui sul forum...mah..

Pincomat ha scritto:
Allora si. Però mi fa strano perchè l'ha detto come fosse una cosa normale, facendo veder le probabili formazioni per le partite di domenica prossima. Su juve-parma ha detto che sarà la prima della juve nel nuovo stadio in campionato, ma l'inaugurazione avverrà giovedì e sky seguirà l'evento su sky sport1 dalle 19.45 ecc...e ha parlato di esclusiva.
Tanto è vero che pensavo fosse una notizia già confermata da ieri (io ero fuori e non ho visto niente ieri), immaginavo di trovar la notizia su digitl sat o qui sul forum...mah..

evidentemente han trovato l'accordo in queste ore: comunque sì, è stato ripetuto ancora ora. Dalle 19.45 in esclusiva e poi anche la partita.

allora è sicuro! spero che facciano una pubblicità importante e un comunicato a questo punto...;) Ormai si legge, anche nei commenti di siti sportivi, la certezza che sia su italia 1 ma se si parla di esclusiva cambia tutto.

Anakin83 ha scritto:
evidentemente han trovato l'accordo in queste ore: comunque sì, è stato ripetuto ancora ora. Dalle 19.45 in esclusiva e poi anche la partita.

Benissimo...in HD

pierigor ha scritto:
Quindi??
No sky no inaugurazione+partita?

Il conduttore ha parlato di esclusiva. Sinceramente che si riferisse alla sola cerimonida d'inaugurazione o inaugurazione più partita io non l'ho capito in maniera chiara.

Potrebbe essere (metto io insieme le cose) che la cerimonia sia esclusiva e poi la partita no, (in una guida tv postata da un altro utente italia 1 prevedeva l'eventualità della partita dalle 21.10 o intorno a quell'ora se non erro, di sicuro non dalle 19.45). Ribadisco, è solo una mia supposizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso