Inaugurazione stadio juventus 8 settembre

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io ero allo stadio allora ho registrato l'evento sul mySkyHD, non ho controllato cosa ne è uscito però i tempi si sono dilatati la partita è iniziata con mezz'oretta di ritardo, temo sia stata tagliata dalla rec.
Non è che dovevano metterla sull'On Demand?

Se hai registrato tutto non dovresti avere problemi....ho notato che hanno modificato EPG in corso

Anakin83 ha scritto:
io ero allo stadio allora ho registrato l'evento sul mySkyHD, non ho controllato cosa ne è uscito però i tempi si sono dilatati la partita è iniziata con mezz'oretta di ritardo, temo sia stata tagliata dalla rec.
Non è che dovevano metterla sull'On Demand?

anche io ho controllato quando sono arrivato dallo stadio ha registrato tutto solo che il finale della partita lo troverai dentro sky calcio post partita e poi il post partita. su ondeamand hanno caricato solo la cerimonia

Wesley ha scritto:
.
Per voi sky quanto ha pagato per la cerimonia? Perche' mi chiedo come sia possibile che un evento delg enere non sia stato trasmesso da una tv generalista io non credo che sky abbia pagato molto ne sono sicuro

se ne è gia' parlato ampiamente in precedenza
mediaset aveva la prelazione dei diritti, ma nonostante le insistenze della juventus che voleva la diretta in chiaro mediaset non ne ha voluto sapere:crybaby2: , allora sky ha acquistato tutto criptato ed in chiaro che ha mandato sul cielo

stadio bellissimo che dovrebbe inorgoglire tutti i tifosi di calcio d'italia:icon_cool:

Tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,9%. la serata dedicata all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, in onda dalle 19 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 2.150.505 spettatori unici*. In particolare, la cerimonia d’apertura, dalle 20.15, è stata vista in media da 903.347 spettatori complessivi, con uno share del 3,92% e 1.505.919 spettatori unici*.
:5eek::5eek: Sky, ti conviene mandare aperture di stadi ogni sera :lol:

Anakin83 ha scritto:
Tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,9%. la serata dedicata all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, in onda dalle 19 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 2.150.505 spettatori unici*. In particolare, la cerimonia d’apertura, dalle 20.15, è stata vista in media da 903.347 spettatori complessivi, con uno share del 3,92% e 1.505.919 spettatori unici*.
:5eek::5eek: Sky, ti conviene mandare aperture di stadi ogni sera :lol:

il confronto con l'ascolto dei grandi posticipi quale e'?

Biramarro ha scritto:
se ne è gia' parlato ampiamente in precedenza
mediaset aveva la prelazione dei diritti, ma nonostante le insistenze della juventus che voleva la diretta in chiaro mediaset non ne ha voluto sapere:crybaby2: , allora sky ha acquistato tutto criptato ed in chiaro che ha mandato sul cielo

la rai? secondo te perche' mediaset non l'ha acquistata visto che avrebbe fatto grandi ascolti?

si sono dimenticate le stelle per esempio mentre intervistavano capello, io se fossi stato il regista avrei puntato sulla stella di capello. In questo regia carente

ps scusate volevo accoprapre tutto in un unico post ma ho combinato un macello

darkmoon ha scritto:
certo guardare un incontro di rugby,volley,basket e una noia mortale mentre uno stadio non si vede tutti i giorni :sad:

se il rugby e' noioso perche' lo guardi ? :D

credo fosse sarcastico :D
comunque si, essendo anche un evento, ha catalizzato l'attenzione di molti, e l'ascolto è stato alto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso