Incompatibilità tra smartv e Home theatre

Landtools scusami ma non ho capito la tua soluzione qual'e'?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Collegare il TV all'amplificatore usando l'uscita cuffie del TV, un cavetto con un jack da un lato e le uscite bianco/rosso dall'altra ed un convertitore con ingressi audio bianco/rosso da un lato e uscita SCART dall'altro.
Effettivamente, dovrebbe funzionare !

Collegare il TV all'amplificatore usando l'uscita cuffie del TV, un cavetto con un jack da un lato e le uscite bianco/rosso dall'altra ed un convertitore con ingressi audio bianco/rosso da un lato e uscita SCART dall'altro.
Effettivamente, dovrebbe funzionare !
e senza ritardi...

Ma così facendo però l'audio non uscirà più anche dal televisore ma solo dal Dolbysorround?

Quali cavi devo usare?
c82817fcbef50762a7449bcc4817ce52.jpg

A occhio mi sembra che nessuno di quelli che hai vada bene. Potresti provare i due "in basso" nella foto, ma sembrerebbero cavi audio/video e non solo audio.

Ciao !

Ma così facendo però l'audio non uscirà più anche dal televisore ma solo dal Dolbysorround?

perche credi che se usi l'audio surround,quello del televisore lo dei usare?? sicuramente no....Sai, anche un ritardo di 1/100 tra le 2 elaborazioni ti disturbera parecchio.... quindi meglio il volume della tv a zero

Salve a tutti!!!alla fine ho risolto acquistando un nuovo blueray sella Sony con home theatre 2.1!!!!adesso tutto funziona alla perfezione!!!La domanda adesso è un'altra:
ho posizionato le 2 casse piu' il sub accanto al televisore,posso adesso collegare dietro di me le 2 casse rimanenti del vecchio dolby collegandole in parallelo a quelle nuove?rovinerei qualcosa?in teoria diventerebbe un 4.1?tra qualche minuto posto qualche foto del vecchio e nuovo impianto.Grazie nuovamente

Salve a tutti!!!alla fine ho risolto acquistando un nuovo blueray sella Sony con home theatre 2.1!!!!adesso tutto funziona alla perfezione!!!La domanda adesso è un'altra:
ho posizionato le 2 casse piu' il sub accanto al televisore,posso adesso collegare dietro di me le 2 casse rimanenti del vecchio dolby collegandole in parallelo a quelle nuove?rovinerei qualcosa?in teoria diventerebbe un 4.1?tra qualche minuto posto qualche foto del vecchio e nuovo impianto.Grazie nuovamente
lascia uo com'è.... oltre a modificare l'impedenza dei 4 diffusori, provocando surriscaldamento dei finali di potenza del dispositivo, non crei nessun 4.1 perche alla fine le uscite sono sempre 3 e non 5...

Problema!!!come è giusto collegare il tv al Dolby?mi chiedevo se il collegamento fatto e' giusto!!in pratica il televisore(come si può vedere dalla foto allegata) e' fornito di 2 uscite hdmi 1stb e l'altra arc oltre al cavo ottico!!mentre il Dolby ha un'ingeesso hdmi arc e 1 ottico!!io adesso i collegamenti fatti sono: ottico dal tv al Dolby e hdmi stb del tv a hdmi arc del Dolby!!tutto funziona bene e mi chiedevo se e' così che andava collegato!!
bbbee15631e23f1ae3cc4c170e97cae2.jpg
9c8e266c4b7b90af8f41200f85247e60.jpg

metti il cavo ottico dalla tv al dolby e il cavo hdmi dal stb alla tv... poi se il dolby , ha un'unita ottica, collega l'uscita hdmi dal dolby alla tv....Cosi facendo nel dolby ha sempre un segnale audio in sincrono con tutte le periferiche in uscita

...in pratica il televisore e' fornito di 2 uscite hdmi 1stb e l'altra arc oltre al cavo ottico!!mentre il Dolby ha un'ingresso hdmi arc e 1 ottico...

Visto che sia il TV che il Dolby dispongono di connessioni HDMI ARC, io userei quella: mi sembra il collegamento più semplice !
Ciao !

Indietro
Alto Basso