Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova la soluzione che ti ho suggerito....Acquistarlo oppure non ne vale la pena?
Sent from my iPhone using Tapatalk
e senza ritardi...Collegare il TV all'amplificatore usando l'uscita cuffie del TV, un cavetto con un jack da un lato e le uscite bianco/rosso dall'altra ed un convertitore con ingressi audio bianco/rosso da un lato e uscita SCART dall'altro.
Effettivamente, dovrebbe funzionare !
perche credi che se usi l'audio surround,quello del televisore lo dei usare?? sicuramente no....Sai, anche un ritardo di 1/100 tra le 2 elaborazioni ti disturbera parecchio.... quindi meglio il volume della tv a zeroMa così facendo però l'audio non uscirà più anche dal televisore ma solo dal Dolbysorround?
lascia uo com'è.... oltre a modificare l'impedenza dei 4 diffusori, provocando surriscaldamento dei finali di potenza del dispositivo, non crei nessun 4.1 perche alla fine le uscite sono sempre 3 e non 5...Salve a tutti!!!alla fine ho risolto acquistando un nuovo blueray sella Sony con home theatre 2.1!!!!adesso tutto funziona alla perfezione!!!La domanda adesso è un'altra:
ho posizionato le 2 casse piu' il sub accanto al televisore,posso adesso collegare dietro di me le 2 casse rimanenti del vecchio dolby collegandole in parallelo a quelle nuove?rovinerei qualcosa?in teoria diventerebbe un 4.1?tra qualche minuto posto qualche foto del vecchio e nuovo impianto.Grazie nuovamente
credo che se domandi questa cosa anche ad un dentista, ti dice la stessa cosa...Quindi me lo sconsigli?
...in pratica il televisore e' fornito di 2 uscite hdmi 1stb e l'altra arc oltre al cavo ottico!!mentre il Dolby ha un'ingresso hdmi arc e 1 ottico...