• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

A Louisì, mi raccomando, nun fa prende freddo alla signora :icon_wink: :D :D :D :D

Invece, mi interessava quella macchinetta.

Buon viaggio
 
Buon viaggio Louisì, senti nà cosa: mi guardi (senza impegno) che prezzi ci sono per l'audi A4 di un paio di anni? Grazie
Pilucchetta
 
Eccomi:D
Oggi sono passato da Tulli, il prezzo minimo che ci puo' fare è 30€, il problema è un altro, parlando con Marcello (il Tulli in persona) ormai diventato amico in 8anni di sat:crybaby2: , mi diceva che quel tipo di antenna è ottima solo per il DTT, per l'analogico ci sono doppie immagini e non entra il primo canale(rai1).
Essendo quindi il DTT, digitale appunto, non si hanno problemi di doppia imagine.
A voi le conclusioni, indipendenntemente dal fatto che la si prenda da Tulli o dal tizio della fiera:icon_wink:
 
viger ha scritto:
A Louisì, mi raccomando, nun fa prende freddo alla signora :icon_wink: :D :D :D :D

Invece, mi interessava quella macchinetta.

Buon viaggio
La signora non viene:eusa_naughty: saranno due giorni de foco :icon_twisted: in giro pe la Germania:icon_rolleyes:
La macchinetta rimandami in Pm la marca:icon_wink:
PILUCCHETTA ha scritto:
Buon viaggio Louisì, senti nà cosa: mi guardi (senza impegno) che prezzi ci sono per l'audi A4 di un paio di anni? Grazie
Pilucchetta
E fa 'mpo te che nun te guardo er prezzo.........mo....
Sarai servito:icon_wink:
Intanto ti puoi fare un giretto in .mobile.de
 
Amico mio ti auguro buon viaggio e saluteme la Germania:crybaby2: :crybaby2: :D
Mein Freund ich wünsche dir eine gute Reise und grüss mir die Deutsche Heimat
 
Sto ca..o de Nostrano ce deve sempre fa capì che parla er tedesco :badgrin: :badgrin: :D
 
'Nte preoccupà che fra 9 mesi insegnerò a quarcuno a piagne pure 'ntedesco..così lo sentirai mejio..:badgrin: :badgrin: :D
 
un saluto a tutti e grazie per le foto

ho visto i price del clarck e non e vero
che andrea e' caro solo 9 euro in
meno dello sponsor braso... 107.5 + iva = 129
e lo stesso prezzo del romano
 
Indietro
Alto Basso