• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

@ poggio61

e te pareva che nun ce mettevi er carico da 11:D :D guarda che è bono

@ Andremales

ieri sera stavo a parlà con gutofar, con skype, prima me dice che ciò er software stagionato e me da l'indirizzo del new; mentre parliamo scarico e invece di salvare metto esegui, fino a quì tutto ok.
Dopo nel parlare mi dice de voipstunt, al che gli dico: ma non pensi che vadano in conflitto? Lui: guarda che li uso tutte e due. Al che faccio il download del stunt e quando lo installo non mi chiede userId e password. Ho provato nientee mi si è bloccato il pc.
 
Ultima modifica:
Rega'..lasciate perde' KYPE..e diavolerie del genere..fateve n'abbonamento tutto compreso e' parlate senza probblemi con er telfono...visto che ve' succede....tutto bloccato.....:lol:
 
agamennone ha scritto:
Rega'..lasciate perde' KYPE..e diavolerie del genere..fateve n'abbonamento tutto compreso e' parlate senza probblemi con er telfono...visto che ve' succede....tutto bloccato.....:lol:

Fino ad ora ho sempre telefonato a costo zero o a poco :icon_wink:
La tecnologia ormai ci sta; per fortuna avevo finito di parlare al cell. con mio figlio, con skype, e il credito era terminato :D
 
Chiedo venia... :icon_redface:
Mi ero completamente scordato delle foto! Però rimedio subitissimo... :icon_wink:

Cominciamo con queste...



 
Continuamos...



Per concludere (per ora) con ciò che rimane di uno spettacolare (per il gusto oltre che per l'aspetto) vassoio pieno pieno di pappardelle ar sugo de cinghiale! (slurp!... M'è rivenuta fame!) :lol: :D :lol:

 
meno male che te ne sei ricordato di postarle , iniziavo a dubitare... :D
 
Quarcuno....de certo visto ste' foto....sat' a rosica'.....
ma ricordateve che la magnata e' aperta a TUTTI,infatti questa volta abbiamo avuto 2 new entry..addirittura dalle MARCHE..solo per unirsi a questa BANDA DE MATTI.:eusa_whistle:
 
ragà a quando la prossima magnata? non vedo l'ora però gradirei il tavolo a ferro di cavallo, così tra un piatto e l'altro si parla meglio con tutti :D
 
Ultima modifica:
Mister Sat ha scritto:
ragà a quando la prossima magnata? non vedo l'ora però gradirei il tavolo a ferro di cavallo, così tra un piatto e l'altro si parla meglio con tutti :D

E xchè no 1 tavola rotonda come Artù ed i suoi cavalieri ? :eusa_whistle:
larapep aveva prospettato, x la proxima magnata, come data fine marzo/primi d' aprile e guarda caso, 1 delle 2 date capiterebbe proprio il 1° apr. se non vado errato... :D
 
Mister Sat ha scritto:
ragà a quando la prossima magnata? non vedo l'ora però gradirei il tavolo a ferro di cavallo, così tra un piatto e l'altro si parla meglio con tutti :D
Deve essere una clausola da mettere quando si va alla prenotazione ...questo tavolo era molto dispersivo per la chiacchera, ma la mangiata era ottimaaaa :D
Ciao belli
 
Per quelli interessati all'antenna del terrestre vi comunico che ancora non ho ricevuto nessuna telefonata da parte del tizio della fiera.
Domani parto ritorno lunedì, la proxima settimana passo da Tulli e vedo chiedo il prezzo che ci può fare per l'antenna.
Vi tengo aggiornati.
P.s: Purtroppo ho perso il foglio sul quale Poggio61 aveva scritto i nomi di quelli che volevano questa antenna, o mi mandate un PM o aggiungete repliche al topic per sapere chi voleva l' "ATTREZZO":D :icon_wink:
 
Louisino ha scritto:
Per quelli interessati all'antenna del terrestre vi comunico che ancora non ho ricevuto nessuna telefonata da parte del tizio della fiera.
Domani parto ritorno lunedì, la proxima settimana passo da Tulli e vedo chiedo il prezzo che ci può fare per l'antenna.
Vi tengo aggiornati.
P.s: Purtroppo ho perso il foglio sul quale Poggio61 aveva scritto i nomi di quelli che volevano questa antenna, o mi mandate un PM o aggiungete repliche al topic per sapere chi voleva l' "ATTREZZO":D :icon_wink:
@Louisino,
io ero della lista, con due richieste :D... ma xchè da Tulli ? pensi che loro ce l'abbiano e ci possano fare un buon prezzo ? ...tu non avevi il numero dello standista, per poterlo richiamare ?!? ...al limite cerchiamo rivenditori su internet se siamo sempre tutti interessati a fare un acquisto "in massa", per poter spuntare un prezzo basso...
 
lousino ce sto pure io x l' "attrezzo" :D ...
nel frattempo buon viaggio. magari ce sentimo al tuo ritorno la proxima sett.
 
Indietro
Alto Basso