• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

beh no
e' che all'udinese avevano tolto a Torino percui..................

poi sia sa ce un asse Udine - Torino

tra un po anche la TAV

percui Moggi in un ora di treno andra da Pozzo
 
Nostrano Westfälisch ha scritto:
Bella giornata..sono contento che semo stati bene, i miei amici ristoratori ero sicuro che nun me deludevano:icon_wink: Poi er dorce quant'era bbono!!
Anche si ce l'ha co' me, fate 'nplauso puro ad Alex44 che m'ha aiutato ad organizzà co' le liste quanno ero out co' l'adsl:icon_wink:
I 3 burini ar ritorno se so fermati, come diceva viger, all'unieuro sul raccordo, 'na bella passeggiata digestiva, un ber caffè, e quarcuno che ce provava co' le commesse!!(vero Robbè?).
-Pe' la cronaca: mò me so fatto du' cotolette panate coi fagiolini e du' bicchierozzi de vino:icon_wink: :D
Ma stai a scherza' o dici davvero?:5eek:
Sei proprio sfonnato! :D
Saluta Manu:icon_wink:
 
ragà siete splendidi :toothy10:
dopo questa esperienza, in futuro, non me ne perderò nemmeno una de ste magnate favolose in compagnia di persone fantastiche come voi, vi ringrazio a tutti e rassegnatevi, xchè nun ve mollo più :love3:
 
Mister Sat ha scritto:
ragà siete splendidi :toothy10:
dopo questa esperienza, in futuro, non me ne perderò nemmeno una de ste magnate favolose in compagnia di persone fantastiche come voi, vi ringrazio a tutti e rassegnatevi, xchè nun ve mollo più :love3:
E andiamooooooooo.
me raccomando non ce ripensa'....
Alla prossima ciao:D
 
ALEX44 ha scritto:
già, ma quando sarà la proxima magnata ? :eusa_think:
E soprattutto chi la organizzerà ? :eusa_think:

A Alex.... e annamo, ancora non hai digerito la magnata de Sabato che gia' pensi alla prossima, se qualcuno legge i nostri post pensa che semo morti de fame :D

...Aspettiamo e prima di Pasqua ne facciamo un'altra diciamo che orientativamente tra l'ultima settimana di marzo e la prima di aprile :icon_wink:
 
azz, quant'è organizzato il Lara, ha già guardato il calendario....
..hai visto in posta ? t'ho inviato per la SS2...
 
Volevo con la presente, anche se un pochino in ritardo, ringraziare tutti per la compagnia e la pazienza di sopportare la mia acuta e potente voce; ma quando sono contento strillo di più.

Siamo stati tanti e tutti fissati sul sat, peccato per la fiera che proprio sul satellite era deficitaria, in ogni caso a me da ex radioamatore è piaciuta lo stesso per le prove di trasmissione e ricezione digitale D.R.M., effettuati anche dalla Radio Vaticana appunto in loco.

Ancora un grazie e scusatemi se alle 15,30 sono dovuto andare via per impegni personali importanti, ma si sa la vita è così, piena di sorprese ed imprevisti.

Ciao a tutti da Piero il cacciatore di feeds.:icon_bounce:
 
Vi voglio far male di prima mattina :D
Buon Capuccino :badgrin:



Scusa ferbius, se t' ho ridotto la foto, ma era gigante...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Larapeperina ha scritto:
A Alex.... e annamo, ancora non hai digerito la magnata de Sabato che gia' pensi alla prossima, se qualcuno legge i nostri post pensa che semo morti de fame :D

...Aspettiamo e prima di Pasqua ne facciamo un'altra diciamo che orientativamente tra l'ultima settimana di marzo e la prima di aprile :icon_wink:

ma io sono altruista : visto che mangio sempre bene - tranne i 2 gg. in cui sono costretto a rimanere in uff. ed a mangiare alla mensa :sad: - mi preoccupo anche x chi NON mangia bene o x lo - non si strafoga, come siamo abituati noi magnoni... :badgrin:
Ritornando a noi, direi che fine marzo /primi d' aprile va + che bene, in quanto, molto probabilmente a metà aprile, andremo a Lugano x 1 settimana...:D
 
Andremales ha scritto:
azz, quant'è organizzato il Lara, ha già guardato il calendario....
..hai visto in posta ? t'ho inviato per la SS2...

No sono andato a occhio.... per la posta arrivata e installato, ma non funziona:crybaby2:
 
Ammaz......:5eek: e che diamine :icon_rolleyes: ancora devo digerire.......famola alla fine de Aprile, che se sò riscallate le giornate :icon_wink:
 
viger ha scritto:
Ammaz......:5eek: e che diamine :icon_rolleyes: ancora devo digerire.......famola alla fine de Aprile, che se sò riscallate le giornate :icon_wink:

AHò VA BE' CHE SEI PENSIONATO, MA NUN TE FACEVO COSì FREDDOLOSO... :badgrin:
Eppure sab. scorso è stata 'na bella giornata de sole, oserei dire quasi primaverile... :D
 
Ragazzi è stato veramente bellissimo, a parte il viaggio di ritorno dove chi è ndato all'unieur e chi, come lara, è stato accompagnato da altre parti :evil5:.

Devo trasformare una diapositiva che suggella il fatto :happy3:

Comunque ringrazio tutti perchè è la seconda volta che vengo ed ogni volta ho il piacere di avere delle belle notizie (Nostrano-Lousino 1-1) e vedere realizzati i miei ideali di amicizia al di sopra di tutto.

E' stata una vera gioia, grazie :new_smilie_colors1:
 
A Vggere ma dai che prima la famo e prima aristamiìo insieme no?
Ste riunioni so' proprio na' fic*ta :D
E annamooooooooooo :happy3:
 
@ Lazy1

per conto mio si possono fare pure una ar mese :D :D ma c'è chi ha famia :D :icon_wink:

me dispiace di non poterci sentire su skype, :icon_twisted: ma da ieri sera, gutofar mi ha messo in testa di scaricare Voipstunt, il pc non và,.... non riesco più a mettere skype :icon_twisted: :mad: :mad:
 
viger ha scritto:
@ Lazy1

per conto mio si possono fare pure una ar mese :D :D ma c'è chi ha famia :D :icon_wink:

me dispiace di non poterci sentire su skype, :icon_twisted: ma da ieri sera, gutofar mi ha messo in testa di scaricare Voipstunt, il pc non và,.... non riesco più a mettere skype :icon_twisted: :mad: :mad:
Daje... pure a te:D
 
Ma te funziona? Lo strillone lo sò, :D ci siamo sentiti ieri sera :D

stasera provo un'ultima mossa, faccio un defrag, se non và domani lo porto a far vedere
 
Indietro
Alto Basso