Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

se semo sentiti con Leo, veniamo alla fiera, a meno di imprevisti..e poi (sperando che non ci siano ricadute :D) tutti a magnare !

Andremales ha scritto:
se semo sentiti con Leo, veniamo alla fiera, a meno di imprevisti..e poi (sperando che non ci siano ricadute :D) tutti a magnare !

già era stabilito che me mettevo vicino a giappas pe' nun fallo beve troppo :D (deve torna' sano e sarvo a Macerata, sennò le proxime mostre extra Roma, co' chi vado ? )...
Vorrà di' che te metterai all' artro mio fianco così posso controlla' che nun magni troppo...

Allora, ero anche io daccordo con Leonardello che ci sarewmmo sentiti per andare insieme ad Andreamales alla fiera, ma domani mattina devo portare i due pupetti da mia madre al Tuscolano e non posso dare appuntamenti certi perchè ........non so quando riuscirò ad uscire da casa con le pesti pronte vestite e "colazionate".:icon_rolleyes: Se riesco a farli alzare presto, chiamo al cell LEo e ci mettiamo daccordo. Ciao:icon_wink:
Pilucchetta

Io ho detto a Leo che viste le mie condizioni, mi sentivo piu` sicuro a venire con la mia macchina, pertanto ci siamo dati appuntamento in fiera....

Allora domani mattina chiamo Leo e organizziamo. A meno che lo trovo in mns ....:D
Pilucchetta

Ciao, rega'... Portate pazzienza si tardo quarche minuto... Penzavo da esse' libbero, invece m'hanno cambiato all'urtimo momento 'na data ar Circolo degli Artisti e so tornato mo! :5eek:
Farò der mio mejo pe' esse' puntuale ar Pentolone... :icon_wink:

Alzato per farmi un bagno preparatorio, Monterotondo mi aspetta.
a più tardi amici :)

ammazza come sei mattiniero gutofar... adesso ho finito di fare colazione e vestirmi, x cui tra poco uscirò di casa. Ci vediamo alla fiera e poi ar pentolone... :D

ALLA FIERA..DIMOSTRAZIONE DI MONTAGGIO PARABOLA DA UNO DI NOI..

scusa agamennone, ti ho ridotto la foto x permettere a tutti di vederla e scaricarla

Ultima modifica di un moderatore:
Appena rientrato... A panza piena! :eusa_sick:
Magnata eccellente, sia x qualità che x quantità! :D
Ora sono un po' incasinato (tanto x cambiare), appena ho un attimo inserirò qualche foto, se volete! :icon_wink:

AG-brasc ha scritto:
Appena rientrato... A panza piena! :eusa_sick:
Magnata eccellente, sia x qualità che x quantità! :D
Ora sono un po' incasinato (tanto x cambiare), appena ho un attimo inserirò qualche foto, se volete! :icon_wink:
ottimo..magari anche un commento generale sul materiale,nella speranza di poterci capitare domattina..
hai visto se qualcuno aveva in vendita dei CTech 2100???
Grazie:icon_wink:

KevinDMitnick ha scritto:
ottimo..magari anche un commento generale sul materiale,nella speranza di poterci capitare domattina..
hai visto se qualcuno aveva in vendita dei CTech 2100???
Grazie:icon_wink:

no, caro kevin, la fiera è stata una grossa delusione... :crybaby2: soltanto 1 banchetto dedicato al sat, tant' è che ho deciso che il proximo anno - a sett. è già da un po' che non ci vado :D - NON ci andrò...
tra l' altro se non era x gli amici intervenuti e x la successiva magnata, mi sarei pentito amaramente di aver sprecato 1 mezza giornata a visitarla... :eusa_naughty:
Invece la magnata è stata tutta 1 altra cosa : l' unico difetto è che essendo 1 tavolata così numerosa, a parte i 4 o 5 seduti vicino a me, NON ho potuto scambiare neanche 1 parola con gli altri intervenuti, tipo louisino (eppure mi era poco distante) , nè larapep, nè agbrasc, nè digirolamop e neppure con il gentilissimo andremales che si è sobbarcato l' onere di portare il sottoscritto da M.Rotondo a Riano e viceversa. Con lui ho potuto parlare soltanto durante il tragitto appunto in macchina...
Che dire del pranzo ? X fare disperare larapep , che preferisce er romanaccio, dirò che come al solito è stato pantagruelico : ben 2 antipasti, 3 primi, 2 secondi, 2 contorni, 1 dolce e ben 3 digestivi + il caffè.
A proposito tra gli intervenuti c' erano anche 1 amico di Macerata (giappas) venuto x l' occasione, in compagnia di 1 altro matto super esperto in p.c.

hii

Grazie Alex...
Mi spiace che ogni anno sia allestita peggio..finirà che non la faranno +...
Io ho spesso bazzicato negli anni passati,Amelia e Montesilvano..e mi sono trovato abbastanza bene..mo non m'allontano + di tanto hii..
Io dovrei andare a trovare un mio amico radioamatore di Signa che è venuto con vari circuitini ed interfacce..lo voglio conoscere in quanto ci siamo sempre sentiti x radio o via rete...
x la magnata non credo ci fossero dubbi..ormai la compagnia è collaudata ed i posti che scegliete sono sempre all'altezza della situazione..
In futuro spero di potervi almeno conoscere,se non partecipare alla riunione conviviale..ma ce se mette sempre qualcosa de mezzo ....:doubt:
le foto che vedo ogni tanto sono "illuminanti" circa le bone forchette...e l'allegria
complimenti a tutta la compagnia..vedo che semo tutti grandicelli...hii de stazza e età!
Ciao:icon_wink:

KevinDMitnick ha scritto:
complimenti a tutta la compagnia..vedo che semo tutti grandicelli...hii de stazza e età!
Ciao:icon_wink:

Anche se dicevi grandicelli "de panza" , nun ce offendavamo... :badgrin: :5eek: :badgrin:

Ciao Kevin, confermo quanto detto da Alex...purtroppo zero sat quest'anno.... :eusa_wall: ...se non era che ci facevamo 2 risate tra noi.... cmq se uno e` interessato a gadget o a materiale elettronico/informatico di consumo, si trovava la solita roba.
L'unico momento di divertimento in campo satellitare (e me lo sono perso ahime`) e` stato il "duello" di Louisino con il rivenditore di un apparato per centrare le parabole: in pratica louisi' doveva centrare Turksat "a mano" in 5 minuti. Se l'e` cavata bene, poiche` l'ha trovato, anche se l'ha perso quasi subito....ci ha messo circa 8 minuti invece dei 5 pattuiti.

A parte la delusione per la pochezza della fiera per quanto riguarda il sat, grandissima e graditissima magnata, nonche' come al solito bellissima compagnia:D :D :D
Un plauso a Nostrano per la scelta, nun sbaia mai :icon_wink:
Stavolta eravamo 21, penso sia il record di presenze.
Rega' alla prossima e speriamo sempre piu' numerosi:happy3:
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo

me so magnato tutto, e anche di più, sono stato una favola come sempre, un ringraziamento a tutti voi x l'ottima compagnia!!

@leonardello
entro 48/72 ore massimo voglio un rapporto dettagliato su quello che tu sai, in modo di metterci in moto in poco tempo. Diciamo che entro 30gg dovremo essere già in linea...? ok

Indietro
Alto Basso