Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Dopo esserci fatto una capatina da Unieuro, alla magliana, siamo rientrati a casa verso le 19,30 :D :D :D
Giornata bella e passata in allegria con la panza piena :D
Mi dispiace per i fieraioli, ma l'avevo capito che non c'era nulla di nuovo.:icon_wink:

Bella giornata..sono contento che semo stati bene, i miei amici ristoratori ero sicuro che nun me deludevano:icon_wink: Poi er dorce quant'era bbono!!
Anche si ce l'ha co' me, fate 'nplauso puro ad Alex44 che m'ha aiutato ad organizzà co' le liste quanno ero out co' l'adsl:icon_wink:
I 3 burini ar ritorno se so fermati, come diceva viger, all'unieuro sul raccordo, 'na bella passeggiata digestiva, un ber caffè, e quarcuno che ce provava co' le commesse!!(vero Robbè?).
-Pe' la cronaca: mò me so fatto du' cotolette panate coi fagiolini e du' bicchierozzi de vino:icon_wink: :D

con la scusa de UNIEURO ve seti fermati sul raccordo in cerca di ALLEGRIA...pe smarti' la sbornia....

a me invece ce so voluti 250 km per smaltirla

ciao a tutti e grazie della compagnia

poggio61 ha scritto:
me so magnato tutto, e anche di più, sono stato una favola come sempre, un ringraziamento a tutti voi x l'ottima compagnia!!

@leonardello
entro 48/72 ore massimo voglio un rapporto dettagliato su quello che tu sai, in modo di metterci in moto in poco tempo. Diciamo che entro 30gg dovremo essere già in linea...? ok
mi dispiace per te ma da lunedì a giovedì sera sono in Friuli per lavoro, poi la settimana successiva da lunedì a venerdì sono a Siena per studio .Nel frattempo spero mi abbiano riattaccato l'ADSL .Dopo di che possiamo metterci in cerca delle notizie che ci interessano.
Ciaoooooooooooooooooooooooo

Oltre al rafforzamento dell'amicizia, del consolidamento del rispetto, dell'affetto e del piacere di stare insieme e non solo per un hobby, c'è stata una cosa molto bella che resterà però in area privata, chi non è venuto con noi non potrà mai saperla, almeno non da me, se non sotto specifica autorizzazione.

Ultima modifica:
gutofar ha scritto:
Oltre al rafforzamento dell'amicizia, del consolidamento del rispetto, dell'affetto e del piacere di stare insieme e non solo per un hobby, c'è stata una cosa molto bella che resterà però in area privata, chi non è venuto con noi non potrà mai saperla, almeno non da me, se non sotto specifica autorizzazione.

Riallacciandomi a quanto detto nel mio post precedente - bella tavolata, ma eravamo troppo "distanti" - ad 1 certo punto ho inteso partire un "grosso applauso" a cui , ovviamente, mi sono associato e dopo ho chiesto spiegazioni a louisino, del xchè tale "euforia" ed anch' io, benchè "lontano" ne sono stato messo al corrente... :5eek:
Che dirvi di + ? X passare ad 1 tema "filmico" , posso soltanto citare 1 titolo arcinoto "l' amore è 1 cosa meravigliosa"... :icon_rolleyes:

RAGAZZI...SEMO PROPRIO NA BANDA DE MATTI...e' mi fa piacere di essere un'elemento di questa BANDA....grazie a tutti per AVERVI CONOSCIUTO....:crybaby2:

Bella compagnia:D ECCHIME!!!!!!!!!!!!!!
Tra' un brindisi
24.gif
e na risata
43.gif
se semo magnato
20.gif
tutto e bevuto deppiù
39.gif

Faccio i
26.gif
a Nostrano per l'ottimo posto
68.gif

Me ne vado in branda......
22.gif
felice come non mai ...........
Certo che se non ce fosse stato quer rigore
24.gif
maledetto:icon_twisted:

Notte a tutti:icon_wink:

quele rigore?
quello de Torino?

perche' stasera e' stata una compensazione

giappas ha scritto:
quele rigore?
quello de Torino?
perche' stasera e' stata una compensazione

a giappas, mo' nun te ce mette puro te a parla' de carcio :D ... penza alla magnata de ieri e a tutti quei km. che te se fatto tra andata e ritorno, anche se eri in compagnia...

Un saluto a tutti i partecipanti alla magnata... bella giornata, peccato per la Fiera che non aveva nulla.

Un grazie a tutti per la bellissima giornata

Larapeperina

Indietro
Alto Basso