N
Nostrano Westfälisch
continuo a non capire qual'è il tuo problema.. La mia libertà è quella di mettere il link al mio sito..e la tua è quella di non entrarci..La pirateria penso chiunque conosca o entri x la prima volta in questo forum riconosca non essere di casa, ma allocata altrove.. Come mai quando non eri mod non ti davano fastidio le "eventuali" associazioni mentre ora si? Mi sembra inoltre che le persone che non volevano essere nominate l'hanno detto chiaramente, e quando ci sono stati piccoli inconvenienti si è corsi immediatamente ai ripari.. Io penso che ultimamente tu abbia la bannata molto facile, facile xchè alcune volte la reputo alquanto inutile e piuttosto petulante. Come sono convinto che ora petulerai su queste mie affermazioni. Il vecchio forum è consultabile come questo odierno, quindi chi vuole associare può farlo tranquillamente, allora anche prima non dovevi essere daccordo, o sbaglio? Al 99% agli altri che tu sai non gliene frega niente del nick e della foto, me compreso. Se a te da fastidio verrai sicuramente accontentato, ci mancherebbe, ma mi sembra totalmente inutile sollevare questi polveroni.. Accetti o non accetti questa mia visione? Chiudo e non ci voglio + ritornare sopra!!
X il pranzo sentiamo cosa ne pensano tutti, e poi con calma provvediamo

X il pranzo sentiamo cosa ne pensano tutti, e poi con calma provvediamo