Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

continuo a non capire qual'è il tuo problema.. La mia libertà è quella di mettere il link al mio sito..e la tua è quella di non entrarci..La pirateria penso chiunque conosca o entri x la prima volta in questo forum riconosca non essere di casa, ma allocata altrove.. Come mai quando non eri mod non ti davano fastidio le "eventuali" associazioni mentre ora si? Mi sembra inoltre che le persone che non volevano essere nominate l'hanno detto chiaramente, e quando ci sono stati piccoli inconvenienti si è corsi immediatamente ai ripari.. Io penso che ultimamente tu abbia la bannata molto facile, facile xchè alcune volte la reputo alquanto inutile e piuttosto petulante. Come sono convinto che ora petulerai su queste mie affermazioni. Il vecchio forum è consultabile come questo odierno, quindi chi vuole associare può farlo tranquillamente, allora anche prima non dovevi essere daccordo, o sbaglio? Al 99% agli altri che tu sai non gliene frega niente del nick e della foto, me compreso. Se a te da fastidio verrai sicuramente accontentato, ci mancherebbe, ma mi sembra totalmente inutile sollevare questi polveroni.. Accetti o non accetti questa mia visione? Chiudo e non ci voglio + ritornare sopra!!
X il pranzo sentiamo cosa ne pensano tutti, e poi con calma provvediamo
:D

caro nostrano x accontentare ercolino, ti dico solamente che abbiamo 1 concetto diverso della "libertà"... :D
Ma torniamo alla magnata :eusa_whistle: Chi vuole il menù alla carta o quello concordato ?
Come già detto io sono x la via di mezzo : quello concordato, con possibilità di scelta. :D

@Nostrano,
non te la prendere Lu', sai che alex44 è molto preciso su certe cose, quante volte ha detto che sul forum vuole essere chiamato solo con il Nik e non con quello di battesimo?
Non pensare che lo fa perchè e diventato Mod.:5eek: , non credo che le sole gratificazioni, nella vita, le ha avuto solo sul forum:eusa_naughty:
Con ciò capisco le tue perplessità sulla faccenda, anche per me è giusto che chi vuole può richiedere a chi possiede un suo sito di acostare il suo nik alla foto, fallo anche nel tuo per quel che mi riguarda.
Semo amici non famo prende na brutta piega al topic:eusa_shifty:
Senno cominciamo io e Poggio a parla della LAZIO e della rometta e dopo......... so ca**i vs.:badgrin: :icon_wink:

Louisino ha scritto:
....
Senno cominciamo io e Poggio a parla della lazio e della ROMA e dopo......... so ca**i vs.:badgrin: :icon_wink:

mejo allora che "litigamo" nostrano ed io... :badgrin:

X LOUSINO : anche se non ero mod, ti potevo modificare ugualmente il "quoto" :5eek: come ho fatto ! :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Louisino ha scritto:
:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
Maledettoooooooooooooooooooooooo:5eek: :5eek: :icon_wink:

come dice il vecchio detto ?:D "Tra i 2 litiganti (nostrano e me) , il terzo (louisino) ci rimette" :badgrin:
Ciao louisino, altre volte lo avrei potuto fare da semplice utente, e non l' ho mai fatto xchè rispetto la tua fede ,ma stavolta ho voluto espressamente farlo, x stemperare la drammacità dell' insieme.
Sempre con rinnovata simpatia, anche se purtroppo, sei della sponda calcistica opposta alla mia :eusa_whistle:
Ad ogni modo, visto che qui si parla di magnata : BUON PRANZO a tutti, anche a chi NON la pensa come me. :5eek:

Louisino ha scritto:
@Nostrano,
non te la prendere Lu', sai che alex44 è molto preciso su certe cose, quante volte ha detto che sul forum vuole essere chiamato solo con il Nik e non con quello di battesimo?
Non pensare che lo fa perchè e diventato Mod.:5eek: , non credo che le sole gratificazioni, nella vita, le ha avuto solo sul forum:eusa_naughty:
Con ciò capisco le tue perplessità sulla faccenda, anche per me è giusto che chi vuole può richiedere a chi possiede un suo sito di acostare il suo nik alla foto, fallo anche nel tuo per quel che mi riguarda.
Semo amici non famo prende na brutta piega al topic:eusa_shifty:
Senno cominciamo io e Poggio a parla della LAZIO e della rometta e dopo......... so ca**i vs.:badgrin: :icon_wink:

Senno cominciamo io e Poggio a parla della LAZIO e della rometta e dopo....SENZA PAROLE

vordì che dirò all'amico mio del rist. che è il cuoco/titolare, de mette quarcosa in arcuni piatti:icon_cool: :badgrin: :badgrin:

Per le foto, se serve la liberatoria :D va bene, ci siamo sentiti per telefono con Alex ieri sera e ci siamo spiegati. ( oltre tutto se semo fatti due risate) :D
Per il pranzo, direi come l'ultima volta, che l'ha organizzata Lazy1.:icon_wink:
Due primi e secondi, così magari se non piace una cosa è possibile pareggiare con l'altra :badgrin:

p.s. Tornando ad Andrea, sono stato uno di quelli che gli ha detto di mettere le foto; perchè dopo aver veduto il suo sito, mi ero meravigliato che ancora non lo avesse fatto. :D Non pensavo che si scatenasse questo putiferio, :eusa_shifty: anche perchè, come dice er tedesco, già erano apparse le ns. foto con nick:evil5:

Curiazo..fatte sentì stasera che te devo fa 'na domanna sull'Home t. che te sei comprato:icon_wink:

Mannaggia a te ,se chiedevi ti davo da comprare un bel impiantino della Yamaha:icon_cool: :icon_cool: altro che jvc

viger ha scritto:
Non è un HT è solo un lettore dvx e varie :icon_rolleyes:
quindi manco na ciofeca è proprio un cessoooooo
p.s. potevi chiede a nostrano lui de cessi e gruppi doccia è un intenditore!!!

Indietro
Alto Basso