Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

@ Andremales

tu riesci a distinguere AG? :eusa_naughty: Perchè sappiamo che fà il DJ...e vediamo una persona inchinata a mettere un long play; ma se dici che si vede Andrea beh....:D allora, sono proprio cieco :D
Invece, noto con piacere, qualche bella persona del sesso opposto sotto in platea :icon_wink: :D :D

viger ha scritto:
@ Andremales

tu riesci a distinguere AG? :eusa_naughty: Perchè sappiamo che fà il DJ...e vediamo una persona inchinata a mettere un long play; ma se dici che si vede Andrea beh....:D allora, sono proprio cieco :D
Invece, noto con piacere, qualche bella persona del sesso opposto sotto in platea :icon_wink: :D :D

beh, effettivamente non si riconoscerebbe (forse) se non lo sapessimo.... ed invece sono molto piu` distinguibili le gno... ehm, le belle figliuole ... mi sa che Louisino puntava a quelle... :lol::lol:

Andremales ha scritto:
beh, effettivamente non si riconoscerebbe (forse) se non lo sapessimo.... ed invece sono molto piu` distinguibili le gno... ehm, le belle figliuole ... mi sa che Louisino puntava a quelle... :lol::lol:

... Non ve fate senti da LOUISINA ( la sig.ra de Louisino ) che altrimenti gli tira le orecchie... cmq c'era una marea di TOPA di tutte le taglie....:D :icon_wink:

Ottima scelta LOUISINO

viger ha scritto:
@ Andremales

Calcolate pure che le foto sono state scattate dopo :SANGRIA-VINO-GRAPPA E BRAGHETTO:D
In quanto a gnocche di PATATA:5eek: era pieno:lol: proprio per questo rimango bubbioso sul lasciapassare delle nostre compagne:eusa_think: :badgrin:
Insomma........... bisogna portassele:crybaby2:

Larapeperina ha scritto:
... cmq c'era una marea di TOPA di tutte le taglie....:D :icon_wink:

A larapep nun me di' che puro te sei sceso in pista :5eek:

x viger : anche 1 vecchietto come me, nun vede er ns. dj "bene"... si nun sapevo prima che era lui... :D

Louisino ha scritto:
Calcolate pure che le foto sono state scattate dopo :SANGRIA-VINO-GRAPPA E BRAGHETTO:D

sì, va be' , ma si c' avevi 'na macchinetta bona...:D

Louisino ha scritto:
In quanto a gnocche di PATATA:5eek: era pieno:lol: proprio per questo rimango bubbioso sul lasciapassare delle nostre compagne:eusa_think: :badgrin:
Insomma........... bisogna portassele:crybaby2:

ahò, ma si s' organizza 'na cena lì, nun è detto che le ns. moji debbano veni' pe' forza : nun le lasciamo sempre a casa, in certe occasioni ? :eusa_whistle:

La macchinetta era bbona:icon_wink:
Ero io che ero FUSO:icon_rolleyes: :D
ALEX44 ha scritto:
ahò, ma si s' organizza 'na cena lì, nun è detto che le ns. moji debbano veni' pe' forza : nun le lasciamo sempre a casa, in certe occasioni ?
Ci sono donne che non hanno più problemi della dannosità dei loro mariti:badgrin:
Poi ci sono quelle che diffidano anche se li mandano in un convento di suore:lol:

Louisino ha scritto:
Ci sono donne che non hanno più problemi della dannosità dei loro mariti:badgrin:
Poi ci sono quelle che diffidano anche se li mandano in un convento di suore:lol:

Nonostante la mia "veneranda età" , ho 1 mogliettina ancora "gelosa" che vuole sempre sapere dove vado ! :eusa_whistle:
E forse xchè si ricorda di 1 certa monaca di Monza, conosciuta da me, quando ero + "giovane" , che non si fida neanche a lasciarmi un' oretta in 1 convento, x di + di monache di clausura... :5eek:

Louisino ha scritto:
La monaca di Monza chi? Quella vera?:lol: :lol:

Certamente, mica 1 qualsiasi attrice che l' ha impersonata in qualche film o sceneggiato tv... :D

ALEX44 ha scritto:
forse xchè si ricorda di 1 certa monaca di Monza, conosciuta da me, quando ero + "giovane"
ALEX44 ha scritto:
Certamente, mica 1 qualsiasi attrice che l' ha impersonata in qualche film o sceneggiato tv... :D
Anacapito?!? :icon_eek:
Dietro le sembianze del mite e saggio Alex44 si cela in realtà "lo scellerato Egidio"... :D
Sempre che non si stia confondendo proprio con uno sceneggiato, magari nella nota versione di Lopez/Marchesini/Solenghi! In tal caso "l'incontro malandrino" sarebbe avvenuto con Massimo Lopez nei panni della Monaca di cui sopra! :5eek: :lol:

Tornando all'Arriba, secondo me sarebbe davvero un'idea graziosa quella di organizzare là. O anche allo Speedy Gonzales, se preferite, è sempre della stessa proprietà e lo svolgimento della serata, per quanto riguarda menu, musica e ambientazione è davvero molto simile. Mentre l'Arriba è in via delle Capannelle, lo Speedy è in Via Libetta (zona Ostiense, ex Mercati Generali), dove ci sono anche il Goa, il Classico e il Barone Rosso, tanto per citarne alcuni. :happy3:
...E, per gli amanti del genere, la top@ anche là non manca di certo...! :lol: :icon_wink:

Ultima modifica:
AG-brasc ha scritto:
Anacapito?!? :icon_eek:
Dietro le sembianze del mite e saggio Alex44 si cela in realtà "lo scellerato Egidio"... :D

mi sa che hai sbagliato personaggio.:D X rimetterti sulla buona strada, ti dirò che in quell' epoca ero "conte" :5eek:

N'dò stanno le suore!!:eusa_shifty: Se vogliamo organizzare in un convento de suore (se sono come dico io, ovvio:badgrin: ) ordino una scatoletta de pillolette blu:eusa_whistle:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
N'dò stanno le suore!!:eusa_shifty: Se vogliamo organizzare in un convento de suore (se sono come dico io, ovvio:badgrin: ) ordino una scatoletta de pillolette blu:eusa_whistle:
Pilucchetta

me sa che + che delle scatolette de pillole blu, ce vorrebbero bottije e bottije de vov...

a lousi scusa ma la battuta è scontata: cambia quella specie de omino dai colori sbiaditi: NUN JE LA FA PIU, proprio come la sua squadretta...

Indietro
Alto Basso