Incontro a M.Rotondo (Fiera) e MAGNATA (pranzo) a RIANO 11 febb.

Ecco la conferma............
Nun viene, che v'avevo detto?
Una vorta la stanza dei pupi, na vorta er calciotto, na vorta le puglie, na vorta................ e BASTA!!!!!!!!!!!!! Dillo che nun ce voi venì a pranzo co noi:crybaby2:

N'dò sta scritto che nun vengo....:eusa_think: Sto cercando in tutti i modi di spostare la festa a domenica. Per venire a Monterotondo mi sacrifico pure la partita de calciotto, quindi l'intenzione come vedi c'è:evil5:
Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
N'dò sta scritto che nun vengo....:eusa_think: Sto cercando in tutti i modi di spostare la festa a domenica. Per venire a Monterotondo mi sacrifico pure la partita de calciotto, quindi l'intenzione come vedi c'è:evil5:
Pilucchetta
Ok,
voglio proprio vede':D :icon_wink:

ALEX44 ha scritto:
al momento la "bandierina" de louisino è scomparsa... mentre invece vedo quella de leo e de poggio... Gnente gnente lazy voi usa' 1 de quelle 2 ? :badgrin:
Nun te vedo proprio :D

Louisino ha scritto:
Lazy1............ ste cose lo sai che non me le devi nemmeno chiede:D
Metti quello che te pare, basta che sia BIANCOCELESTE...... prendi la mia prendine un'altra fai quello che te pare BASTA che la metti:icon_wink:

Questa è una chicca che poche persone hanno, caro LAZY1:evil5: Paoletto in trasferta del 1987, QUANDO LA CLASSE NON E' ACQUA:eusa_naughty:
OK! :D

68.gif

a louisi' tu dici tanto de mette la "bandiere" agli altri, ma la tua dov' è finita ? Continuo a non vederla... :eusa_whistle:

Io la vedo, forse è un problema delle tue impostazioni, ti ricordi quando non vedevi il COLOSSEO?:icon_wink:

veramente strano, xchè vedo le bandierine di poggio e di lazy...

Alex nn vorrai farci trovare in moinoranza???Schiaffa sta bandierina in firma dai!!!
Comunque anche il sottoscritto è fuori dall'ADSL come er westfalico dato si che avendo lo stesso provider, tra l'altro consigliato proprio dall'ussaro teutonico, è stato costretto ad ingaggiare una lotta durata la bellezza di tre mesi per uscire fuori dalle grinfie del perfiodo gestore ADSL!Spero di rientrare il prima possibile.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Leo che è quella cosa che hai vicino alla bandierina?
Vedo una X:5eek:
Come mai?
In pratica lo stesso problema che ha Alex44 con la mia:sad:
P.S.e pure OT
Un ringraziamento a Allex44 e MITICA MOGLIETTINA (tutta grinta:D ) per la splendita giornata che ci hanno fatto passare oggi.
GRAZIE..........................................
P.S.2: Ho trovato un posto dove se MAGNA DA DIO:evil5: :icon_wink:

Indietro
Alto Basso