Incredibile agevolazione Sky per le forze dell'ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
relop.ing ha scritto:
Bravo fai un thread con delle informazioni sui trattamenti per fare inferocire gli amici, che oltretutto non ne possono mai usufruire.
Questa si che è informazione.

in che senso?

le agevolazioni di questo tipo vengono date alle ff.aa. non perchè siano lavori poco redditizi, ma perchè lavori "a rischio di incolumità personale", altrimenti non si spiega il perchè di questo trattamento anche agli ufficiali inferiori e superiori.
a mio avviso semmai dovrebbero essere estesi a qualunque categoria di lavoratori esposti a rischio (statali e non).
non vedo perchè debbano essere penalizzati da questo, chi lavora sui tralicci della tav o sui viadotti delle autostrade o chi ripulisce le cisterne dal gasolio.
inoltre se parliamo di statistiche, si contano molte più morti bianche che non decessi tra le forze dell'ordine.
per loro, per le ff.aa., e per i servizi di sicurezza, mi sembrano anche altissime le tariffe.... anzi gli farei pagare 1€ annui per sky, pur considerando che sky non è un bene primario. ;)

ma quale battuta sono troppi e basta,non vedo tutti gli infiniti canali di sky,la qualità che ha sky rimango altrove nonostante la convenzione, 80€ ogni 2 mesi sono troppi

pocho4ever ha scritto:
per me anche 39€ sono troppi per il full

infatti: perchè non danno il pacchetto full, a tutti i cristiani, a 10,00 euro al mese: sky avrebbe 60.000.000 di abbonati. Ovvio anche per chi lavora in canottiera vale lo stesso rateo mensile: o forse l'abito fa pagare meno?

pocho4ever ha scritto:
ma quale battuta sono troppi e basta,non vedo tutti gli infiniti canali di sky,la qualità che ha sky ma 80€ ogni 2 mesi sono troppi

Ma se uno paga per un full è perchè gli interessano più generi e canali, mica è obbligatorio il pacchetto completo ;)

pocho4ever ha scritto:
ma quale battuta sono troppi e basta,non vedo tutti gli infiniti canali di sky,la qualità che ha sky rimango altrove nonostante la convenzione, 80€ ogni 2 mesi sono troppi
io vorrei l'iPhone a 1 euro... :icon_rolleyes:
ogni cosa ha un suo valore e sky non ti obbliga a prendere un abbonamento full se non vedi tutti i canali ;)

scalatore ha scritto:
infatti: perchè non danno il pacchetto full, a tutti i cristiani, a 10,00 euro al mese: sky avrebbe 60.000.000 di abbonati.
60 milioni è impossibile, l'abbonamento viene pagato da una sola persona in famiglia :D
ma poi che discorso è, 10 euro?? :icon_rolleyes:

Beh quella dei 10 euro era una battuta o almeno spero, a quei prezzi non esisterebbe più Sky :)

credo fosse una battuta. cmq questa agevolazione di 39 euro è una grande cosa poche storie. è quasi un 50% sul Full!
Avessi un parente nelle forze dell'ordine disdirei al volo il mio e lo intesterei a lui altro che! :)
agevolazioni per gli operatori sanitari e medici no eh!!? :D anche noi rischiamo la vita. o meglio la rischiano gli altri quando vengono da noi! :lol:

Se7en ha scritto:
le agevolazioni di questo tipo vengono date alle ff.aa. non perchè siano lavori poco redditizi, ma perchè lavori "a rischio di incolumità personale", altrimenti non si spiega il perchè di questo trattamento anche agli ufficiali inferiori e superiori.
a mio avviso semmai dovrebbero essere estesi a qualunque categoria di lavoratori esposti a rischio (statali e non).
non vedo perchè debbano essere penalizzati da questo, chi lavora sui tralicci della tav o sui viadotti delle autostrade o chi ripulisce le cisterne dal gasolio.
inoltre se parliamo di statistiche, si contano molte più morti bianche che non decessi tra le forze dell'ordine.
per loro, per le ff.aa., e per i servizi di sicurezza, mi sembrano anche altissime le tariffe.... anzi gli farei pagare 1€ annui per sky, pur considerando che sky non è un bene primario. ;)

Ti quoto, praticamente come sempre (è una constatazione).
Aggiungo che Sky oltre che non essre un bene primario non è neanche un istituto di beneficenza.
Aggiungo ancora che Sky diventa un bene primario per tutti i nostri connazionali che risiedono all'estero per motivi di servizio reso allo Stato e che pertanto sono autorizzati a detenere card e box nel loro domicilio nel Paese ospitante.
Ciao ;)

Anakin83 ha scritto:
credo fosse una battuta. cmq questa agevolazione di 39 euro è una grande cosa poche storie. è quasi un 50% sul Full!
Avessi un parente nelle forze dell'ordine disdirei al volo il mio e lo intesterei a lui altro che! :)
agevolazioni per gli operatori sanitari e medici no eh!!? :D anche noi rischiamo la vita. o meglio la rischiano gli altri quando vengono da noi! :lol:

E' una cosa veramente incredibile.
Non capisco perchè Sky non faccia agevolazioni per i diversamente abili invece di questi soggetti pluriagevolati.
Io, ad esempio, sono non udente e guardo soltanto i canali con i sottotitoli presenti tipo Sky Cinema, Fox, Fox crime, Fox life e ogni tanto FX.
Ma ci rendiamo conto che io pago anche se non posso vedere tutto per assenza sottotitoli tipo a me piace molto vedere le partite di calcio ma di telecronaca non sento manco una parola e purtroppo non capisco niente.
E' una vergogna questa agevolazione.
Questo mondo è corrotto, ingiusto su quasi tutte le cose.

SKY VERGOGNATI!!!!!!!!

stellacadente77 ha scritto:
Io, ad esempio, sono non udente e guardo soltanto i canali con i sottotitoli presenti tipo Sky Cinema, Fox, Fox crime, Fox life e ogni tanto FX.
Ma ci rendiamo conto che io pago anche se non posso vedere tutto per assenza sottotitoli tipo a me piace molto vedere le partite di calcio e purtroppo senza sottotitoli.
mi permetto di dissentire da quello che dici.
secondo me non è una vergogna l'agevolazione, è una vergogna il fatto che non l'abbia anche tu, o che comunque tu non abbia agevolazioni in quanto non udente. questo sì che è vergognoso!!!

stellacadente77 ha scritto:
E' una cosa veramente incredibile.
Non capisco perchè Sky non faccia agevolazioni per i diversamente abili invece di questi soggetti pluriagevolati.
Ma ci rendiamo conto che io pago anche se non posso vedere tutto per assenza sottotitoli tipo a me piace molto vedere le partite di calcio ma di telecronaca non sento manco una parola e purtroppo non capisco niente.
Questo mondo è corrotto, ingiusto su quasi tutte le cose.

SKY VERGOGNATI!!!!!!!!

Hai tutta la mia simpatia e considerazione.
Non sono sicuro, ma credo che tu potresti avere delle agevolazioni. Informati bene.
Ciao ;)

Se7en ha scritto:
mi permetto di dissentire da quello che dici.
secondo me non è una vergogna l'agevolazione, è una vergogna il fatto che non l'abbia anche tu, o che comunque tu non abbia agevolazioni in quanto non udente. questo sì che è vergognoso!!!

Come vedi: quoto tutto.

Ciao ;)

Giusto

relop.ing ha scritto:
Non ti quoto assolutamente. :eusa_naughty: