Incredibile agevolazione Sky per le forze dell'ordine

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stellacadente77 ha scritto:
E' una cosa veramente incredibile.
Non capisco perchè Sky non faccia agevolazioni per i diversamente abili invece di questi soggetti pluriagevolati.
Io, ad esempio, sono non udente e guardo soltanto i canali con i sottotitoli presenti tipo Sky Cinema, Fox, Fox crime, Fox life e ogni tanto FX.
Ma ci rendiamo conto che io pago anche se non posso vedere tutto per assenza sottotitoli tipo a me piace molto vedere le partite di calcio ma di telecronaca non sento manco una parola e purtroppo non capisco niente.
E' una vergogna questa agevolazione.
Questo mondo è corrotto, ingiusto su quasi tutte le cose.

SKY VERGOGNATI!!!!!!!!

hai tutti i diritti anche tu ad avere una agevolazione!

Questa succulenta promo, arriva in concomitanza
con la sparizione dello sconto di 2 euro, per gli
abbonati con pagamento bancario...non è propio
una mossa azzeccata....:eusa_naughty:

cheguevara63 ha scritto:
Questa succulenta promo, arriva in concomitanza
con la sparizione dello sconto di 2 euro, per gli
abbonati con pagamento bancario...non è propio
una mossa azzeccata....:eusa_naughty:

Digale Che onde estas la promoción?

Ultima modifica:
relop.ing ha scritto:
Digale Che onde estas la promoción?

Messaggio per relop.ing - se7en - anakin83:

Vi ringrazio tanto per il sostegno morale, ne avevo proprio bisogno, anche se purtroppo non è sufficiente a cambiare le cose in meglio, almeno per ora. :)

p.s. non ci sono agevolazioni per i disabili, allo stato attuale.

Per anakin83: per caso sei fisioterapista?

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me ci cacciano dal Forum...:D

Ma....dai.......mettere un po' di brio in un 3d lamentoso (dei lamenti di chi vorrebbe pagare poco, anzi pochissimo) - a parte quell'amico che ne avrebbe tutti i diritti ed al quale esprimo ancora tutta la mia solidarietà e simpatia - tu dici che ci cacciano perchè non sanno il castigliano?
Mica è colpa nostra!
Chiuso definitivamente OT.

Un carissimo Hola......volevo dire ciao ;)

sapete per caso se questa promozione vale anche per militari in pensione?

ma poi mi sbaglio o è scaduta? nel senso che era possibile attivarla solo fino al 31\1?

Ultima modifica:
Perché non hanno dato simili agevolazione anche ai cassintegrati o a i precari, che ne hanno più bisogno??????? :eusa_think:

Forse perchè questi non hanno il vizio di spulciare tra i libri contabili come certe fiamme???? :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Dingo 67 ha scritto:
Perché non hanno dato simili agevolazione anche ai cassintegrati o a i precari, che ne hanno più bisogno??????? :eusa_think:

Forse perchè questi non hanno il vizio di spulciare tra i libri contabili come certe fiamme???? :eusa_whistle: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
perchè immagino che cassaintegrati e precari abbiano altre priorità nella loro vita, non credo pensino a sky:icon_rolleyes:

reputo queste agevolazioni assolutamente da censurare e ingiustificabili,in perfetto stile italiano che contribuiscono a fare di noi il paese più ridicolo del mondo,messo alla berlina anche dal popolo della papua nuova guinea.

lleyton ha scritto:
perchè immagino che cassaintegrati e precari abbiano altre priorità nella loro vita, non credo pensino a sky:icon_rolleyes:
Anche le forze dell'ordine immagino sia meglio stiano meno davanti alla TV se è per quello :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Anche le forze dell'ordine immagino sia meglio stiano meno davanti alla TV se è per quello :eusa_whistle:

Ti risulta che le forze dell'ordine stiano sempre davanti alla tv, anzicchè fare il loro lavoro, o cos'altro?
Spiegaci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso