• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Incredibile: Arrivano finalmente in Italia i canali per immigrati, ma non su Sky!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma suvvia...esistono gia i canali stranieri,e molti di questi sono rumeni!
 
Ci stiamo facendo tanti problemi, mentre nelle altre tv a pagamento in Europa vivono tranquillamente senza troppi sforzi .. semplicemente manca l'organizzazione e la volontà in questo paese, ci si deve perforza rendere diversi, e poi scusate che fastidio puo' dare qualche canale per gli extracommunitari, non siamo "Il paese della libertà" per caso?
 
Cosa_Sat ha scritto:
Già, già tutti questi simpatici "rumenofoni" che pagano l'abbonamento ogni mese a Sky per la loro roulotte con parabola nei campi rom!!!
[OT on]
Due minuti di tempo, una piccola ricerca su google e potrai scoprire che rumeno non è uguale a rom e che un rom non è obbligatoriamente un rumeno ;)
[OT off]

Tornando in topic, sono convinto che quando Sky comincerà ad avere problemi a raggiungere nuovi abbonati di lingua italiana, cercherà di conquistare gli stranieri che, volenti o nolenti, cominciano a rappresentare una buona fetta dell'economia del nostro paese :D
 
giancy ha scritto:
Tutti vogliono animax, scifi ecc e sti qua pensano ai canali per gli immigrati..
Su Digital+ e altre pay-tv convivono tranquillamente tutti e tre.
 
Ultima modifica:
Cosa_Sat ha scritto:
Già, già tutti questi simpatici "rumenofoni" che pagano l'abbonamento ogni mese a Sky per la loro roulotte con parabola nei campi rom!!!
Ma fatemi il piacere!!!!
E Sky dovrebbe investirci dei soldi? Anche 5 euro mi sembrerebbero sprecati!!!!
I rumenofoni non sono rom e i rom non sono rumenofoni.
Comunque massimo rispetto per entrambi. E secondo me il tuo intervento è molto cattivo nei confronti di entrambi.

Cosa_Sat ha scritto:
Inoltre vi ricordo che ci sono sempre i canali free...basta un ricevitore digitale!
Non sempre
 
Alert ha scritto:
ma suvvia...esistono gia i canali stranieri,e molti di questi sono rumeni!
Molti? Ti sbagli! Su Hot Bird è visibile soltanto un canale rumenofono e per giunta non è neanche il più seguito in patria. Il canale più seguito non è possibile in alcun modo riceverlo su Hot Bird. E neanche il campionato di calcio, il settimo d'Europa secondo l'UEFA (quello scozzese è soltanto decimo).
Comunque, come avrai potuto leggere nel primo post, per i canali in chiaro esiste già un altro thread: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=55509
Non andiamo OT
 
MartyTeslow ha scritto:
Ci stiamo facendo tanti problemi, mentre nelle altre tv a pagamento in Europa vivono tranquillamente senza troppi sforzi .. semplicemente manca l'organizzazione e la volontà in questo paese, ci si deve perforza rendere diversi, e poi scusate che fastidio puo' dare qualche canale per gli extracommunitari, non siamo "Il paese della libertà" per caso?
Non posso far altro che STRAQUOTARE!
 
blino ha scritto:
Tornando in topic, sono convinto che quando Sky comincerà ad avere problemi a raggiungere nuovi abbonati di lingua italiana, cercherà di conquistare gli stranieri che, volenti o nolenti, cominciano a rappresentare una buona fetta dell'economia del nostro paese :D
Quanto manca secondo te? ;)
 
ragazzi,
sky potrà decidere quello che le pare, aggiungere tutti i canali che vuole, pure quelli Afghani, Tamil, Quechua,

l'importante è che migliori, o per stare con i piedi per terra,:D ... non peggiori la qualità di visione dei canali Italiani....
non vorrei mai ritrovarmi a dover guardare un canale Italiano con un bitrate schifoso perchè sullo stesso trasponder mi hanno inserito un canale straniero di cui non me ne frega niente ...e soprattutto non mi aumenti il canone per tali canali.

PS comunque gli stranieri non hanno bisogno di sky....basta che guardo i balconi di alcune case , dove vivono stranieri, e vedo parabole orientate in tutte le direzioni....:badgrin:
 
hEBER ha scritto:
PS comunque gli stranieri non hanno bisogno di sky....basta che guardo i balconi di alcune case , dove vivono stranieri, e vedo parabole orientate in tutte le direzioni....:badgrin:

Importante come segnalazione, è anche vero che i satelliti europei sono facilmente ragiungibili, basta orientare diversamente la parabola.
Rumeni, cirillici e arabi, forse riescono in ogni caso a seguire i loro canali nazionali...
 
Infatti basta orientare la parabola verso altri satelliti e si possono fare abbonamenti dei rispettivi paesi.
Per esempio, su Sirius 4,8°Est c'è il bouquet rumeno MAX con tutti i canali nazionali rumeni e altro, e quindi penso che un rumeno si preoccupi più a farsi un abbonamento lì invece di aspettare che SkyItalia pensi ad un canale per loro, e così via gli altri.

E poi già c'è stato in Italia uno che voleva portare canali sudamericani in Italia, vi ricordate OLISAT????
Per anni ha fatto prove tecniche anche trasmettendo parecchie volte i canali in chiaro apettando abbonamenti da immigrati, ma purtroppo la cosa è miseramente fallita.

E invece un italiano all'estero, per esempio in Germania, invece di farsi un abbonamento in Italia a Sky e portarselo a Berlino........ secondo voi invece sta solo aspettanto che Premiere faccia un canale per immigrati italiani?

Ma lasciate che SkyItalia pensi all'italiani e Premiere ai tedeschi e così per altri.........
 
ANDREA1P ha scritto:
E invece un italiano all'estero, per esempio in Germania, invece di farsi un abbonamento in Italia a Sky e portarselo a Berlino........ secondo voi invece sta solo aspettanto che Premiere faccia un canale per immigrati italiani?
A parte che quando avevano la A Premiere mandava come secondo audio quello di Sky, poi i canali per gli immigrati erano stati fatti, ma sono stati chiusi per scarso numero d'abbonamenti...
 
domenicopagano ha scritto:
Tutti coloro che hanno chiesto a Sky Italia come mai fosse una delle pochissime grandi pay-tv al mondo a non trasmettere canali per immigrati, canali dedicati ai cartoni animati giapponesi di questo milliennio oppure SCI-FI, non hanno mai ricevuto risposte esaurienti, segno che non prende molto in considerazione questo genere di segnalazioni.

se per dare un canale ai rumeni o altri devo metterci i soldi io no grazie... cmq credo che è sufficente puntare la parabola altrove cosi trovano i loro canali locali senza tanti problemi..
 
MarcoIta ha scritto:
se per dare un canale ai rumeni o altri devo metterci i soldi io no grazie... cmq credo che è sufficente puntare la parabola altrove cosi trovano i loro canali locali senza tanti problemi..
Guarda che li metterebbero in un pacchetto di Internazionali :eusa_wall: ... e comunque questo è puro razzismo, non ci posso credere, prima i francesi sono così perchè hanno perso i mondiali, poi i tedeschi perchè so così, poi i rumeni (credete siano tutti come mostrano)?? Ma basta con questo razzismo che per la maggior parte viene dall'Italia (almeno sulla maggior parte dei forum stranieri (e non solo su internet) non vedo sparlare di altri paesi di cui non si conosce né cultura né storia)
Dov'è finito il rispetto in questo Mondo?
 
MartyTeslow ha scritto:
Guarda che li metterebbero in un pacchetto di Internazionali :eusa_wall: ... e comunque questo è puro razzismo, non ci posso credere, prima i francesi sono così perchè hanno perso i mondiali, poi i tedeschi perchè so così, poi i rumeni (credete siano tutti come mostrano)?? Ma basta con questo razzismo che per la maggior parte viene dall'Italia (almeno sulla maggior parte dei forum stranieri (e non solo su internet) non vedo sparlare di altri paesi di cui non si conosce né cultura né storia)
Dov'è finito il rispetto in questo Mondo?
Bravo Bravo Bravo, a me di questi canali non frega niente, ma quello che ho letto in questo tred è una grande vergogna.
 
dado88 ha scritto:
Bravo Bravo Bravo, a me di questi canali non frega niente, ma quello che ho letto in questo tred è una grande vergogna.
Veramente sono una lei :D ;)
Comunque neanche a me importa tanto, ma a me importa al rispetto che ci deve essere nel paese, e mi rode che mentre gli altri paesi si attrezzano per ogni genere di extracommunitari qui tutti se ne fregano..
 
MartyTeslow ha scritto:
Veramente sono una lei :D ;)
Comunque neanche a me importa tanto, ma a me importa al rispetto che ci deve essere nel paese, e mi rode che mentre gli altri paesi si attrezzano per ogni genere di extracommunitari qui tutti se ne fregano..
:icon_redface: Scusa, il mio bravo e detto in maniera generale :D E pure il tuo nick mi doveva fare arrivare che sei una donna, hai pure il nome della mia migliore amica :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso