Incredibile MA VERO! :D

fabio656 ha scritto:
bho fabio non sò che dire
ho chiamato stamattina e mi ha risposto in malo modo la signorina dicendo addirittura che non me lo avrebbe sostituito
ed adesso mi chiama e mi dice che mi portano il decoder :doubt:
ma chi li istruisce topo gigio :D

floola ha scritto:
Bellissimo, però preferirei essere io a decidere se quel film va registrato o meno...
Sai con un tera di HDD non ti poni il problema di qualche registrazione in più o in meno (che comunque puoi cancellare immediatamente) però ti girano di più se ti accorgi il giorno dopo di un film che ti interessava e ti sei perso.

Inoltre credo che le funzioni diciamo automatizzate siano attivabili per scelta e non sempre attive :eusa_think:

Dingo 67 ha scritto:
Sai con un tera di HDD non ti poni il problema di qualche registrazione in più o in meno (che comunque puoi cancellare immediatamente) però ti girano di più se ti accorgi il giorno dopo di un film che ti interessava e ti sei perso.

Inoltre credo che le funzioni diciamo automatizzate siano attivabili per scelta e non sempre attive :eusa_think:
Non me lo pongo il problema, e lo ringrazio se registra il film al posto mio, qualora mi interessa. Però se non mi interessa mi chiedo perché me l'ha registrato. Comunque sarà disattivabile dalle opzioni.

darkmoon ha scritto:
bho fabio non sò che dire
ho chiamato stamattina e mi ha risposto in malo modo la signorina dicendo addirittura che non me lo avrebbe sostituito
ed adesso mi chiama e mi dice che mi portano il decoder :doubt:
ma chi li istruisce topo gigio :D
evidentemente hanno passato il problema ai piani superiori e per rimediare hanno fatto quello che chiedevi tu. :)

fabio656 ha scritto:
evidentemente hanno passato il problema ai piani superiori e per rimediare hanno fatto quello che chiedevi tu. :)
mah :doubt:
io sono come san tommaso
aspetto domani fino a quando non vedo il decoder piazzato e funzionante :D
poi vi dico

Dingo 67 ha scritto:
Da quanto leggevo ha una sorta di autoapprendimento ed impara a conoscere i tuoi gusti, per cui se ad esempio capisce che Megan Fox ti attizza parecchio e tu non hai notato (tra le centinaia di canali del panorama televisivo Americano può succedere) un film con quel pezzo di topona lui te lo registra lo stesso. Inoltre se non erro puoi essere tu a dirgli di registrare ad esempio tutti i film con un determinato attore o regista senza preoccuparti di cercare tra le centinaia di canali.

Questo stando a quanto avevo letto tempo fa poi non so se sia tuto vero o no :doubt:

è vero si, ma xkè in america tutti i programmi sono catalogati e taggati come succede nel blog...cioè ogni film tipo...

salvate il soldato ryan ci sarà tipo guerra mondiale...poi gli attori...violenza ecc...e questi dati si intrecciano con quello che c'è in tv e allora se non ha niente da fare ti registra quell'evento. averlo anche qui è una cavolata nel senso che basterebbe catalogare e creare un algoritmo anche abbastanza semplice. come hai pensato tu lo fanno in USA xkè la varietà di cose proposte è abnorme.

per semplicità d'uso mi riferivo alla stupidità del terminale(non va configurato non va sintonizzato), rec play pausa lista p+ p-...FINE

darkmoon ha scritto:
decoder installato e arrivato msg che a breve sarei stato contattato da un operatore chissà che vogliono :D

preparati a una megaofferta :D quando fanno così di solito c'è sotto qualcosa ;)

Indietro
Alto Basso