Incredibile MA VERO! :D

darkmoon ha scritto:
mi hanno chiamato e mi hanno detto che forse mi son confuso io :5eek:

Sì, ti sei confuso te... Digli di spigolare... Sono sempre bravi a scaricare la colpa sul cliente. Grazie alla loro "efficienza", un upgrade di pacchetti si trasformò in buio totale per 6 mesi... Manda la raccomandata, fai benissimo, perché quando vedono la disdetta improvvisamente sistemano tutto :evil5:

fabio656 ha scritto:
Mi sono abbonato a SKY! :lol: so matto come le pigne! :lol:

Ho fatto il pacchetto:
Calcio+Sport+Cinema+Intratenimento+Musica+Documentari + MyskyHD + Multivision HD.

Una domandina ai piu' esperti.

La signorina del Mediawordl mi ha detto che il pacchetto News è superfluo perche i canali Skytg24 e SkyMeteo24 ci sono anche senza attivare il pacchetto?

è vero?

altra cosetta, mi ha detto che il Multivision e Skyx2 sono la stessa cosa con nomi diversi ... bho... :eusa_think:

direi che siamo finiti palesemente in off-topic...

:icon_cool:

darkmoon minacciali. io lo faccio ogni tot mesi e mi regalano sempre qualcosa. Con Sky devi trattare ma se tratti bene fanno gli schiavetti. Ricordati che hai tu il coltello dalla parte del manico.

Dingo 67 ha scritto:
Vai a fargliela capire a quelli di SKY che il PVR non l'hanno mica inventato loro, è dal 1999 che gli Americani possono usufruire del TIVO :eusa_whistle: :evil5: :icon_twisted: :icon_twisted:

se aggiungesse le caratteristiche salienti una su tutte la facilità estrem d'uso, forse avrebbe un pochino + ragione...

darkmoon ha scritto:
infatti domani parte la raccomandata vediamo se i tempi si velocizzano :icon_twisted:

i tempi si velocizzano con una email...con la raccomandata gli allunghi di 5 giorni...in pratica ti chiameranno a gennaio.

mi riassumi l'accaduto che o l'ho perso o l'ho rimosso(anche in MP)

Burchio ha scritto:
i tempi si velocizzano con una email...con la raccomandata gli allunghi di 5 giorni...in pratica ti chiameranno a gennaio.

mi riassumi l'accaduto che o l'ho perso o l'ho rimosso(anche in MP)
fra poco posta ;)

ragazzi io non capisco più un :D :D :D :D :D
2 secondi fà mi ha chiamato il tecnico e mi ha fissato l'appuntamento per domani e porta il decoder myskyHD da 320
non ci capisco nulla :doubt:

Anakin83 ha scritto:
perchè hanno letto il thread dove minacci la disdetta. loro sanno tutto.
non sò che dire
io:scusi ma che decoder porta
risposta il myskyHD
io: certo ma quale modello ??
risposta l'ultimo modello
cioè una dice una cosa, una un'altra insomma uno quando chiamo si deve fare il segno della croce
oppure hai letto la disdetta via e-mail :icon_twisted: :evil5:

Burchio ha scritto:
se aggiungesse le caratteristiche salienti una su tutte la facilità estrem d'uso, forse avrebbe un pochino + ragione...
Non conosco la facilità d'uso del Tivo ma da quanto leggevo e decisamente più avanti del MySKY dato che è anche in grado di imparare i gusti dello spettatore ed ad esempio registrare i film di un determinato attore o regista in piena autonomia, inoltre sempre se non ricordo male la ricerca dei contenuti dall'EPG è molto più mirata dato che anche qui si possono mettere filtri come nomi, generi e altro ancora.

Dingo 67 ha scritto:
Non conosco la facilità d'uso del Tivo ma da quanto leggevo e decisamente più avanti del MySKY dato che è anche in grado di imparare i gusti dello spettatore ed ad esempio registrare i film di un determinato attore o regista in piena autonomia, inoltre sempre se non ricordo male la ricerca dei contenuti dall'EPG è molto più mirata dato che anche qui si possono mettere filtri come nomi, generi e altro ancora.
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
registra in piena autonomia alcuni eventi :5eek:

darkmoon ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
registra in piena autonomia alcuni eventi :5eek:
Da quanto leggevo ha una sorta di autoapprendimento ed impara a conoscere i tuoi gusti, per cui se ad esempio capisce che Megan Fox ti attizza parecchio e tu non hai notato (tra le centinaia di canali del panorama televisivo Americano può succedere) un film con quel pezzo di topona lui te lo registra lo stesso. Inoltre se non erro puoi essere tu a dirgli di registrare ad esempio tutti i film con un determinato attore o regista senza preoccuparti di cercare tra le centinaia di canali.

Questo stando a quanto avevo letto tempo fa poi non so se sia tuto vero o no :doubt:

Dingo 67 ha scritto:
Da quanto leggevo ha una sorta di autoapprendimento ed impara a conoscere i tuoi gusti, per cui se ad esempio capisce che Megan Fox ti attizza parecchio e tu non hai notato (tra le centinaia di canali del panorama televisivo Americano può succedere) un film con quel pezzo di topona lui te lo registra lo stesso. Inoltre se non erro puoi essere tu a dirgli di registrare ad esempio tutti i film con un determinato attore o regista senza preoccuparti di cercare tra le centinaia di canali.

Questo stando a quanto avevo letto tempo fa poi non so se sia tuto vero o no :doubt:
sarebbe utilissima questa funzione :icon_cool:
non avrai più il problema che perda il film con la tua attrice preferita :D

Dingo 67 ha scritto:

Bellissimo, però preferirei essere io a decidere se quel film va registrato o meno...

Indietro
Alto Basso