Incredibile MA VERO! :D

Io oltre alla fascia 400 direi che merita parecchio anche la 100 con intrattenimento... di solito spazio su queste 2 centine...e ogni tanto vado sul 700 che in alcuni canali, sopratutto Live e Voce passano bella musica o concerti... :)

Cmq alla fine dipende dai gusti...

se non lo senti dopo 5 gg lavorativi chiama sky e sollecita. ora sono pieni di lavoro di sicuro

Burchio ha scritto:
se non lo senti dopo 5 gg lavorativi chiama sky e sollecita. ora sono pieni di lavoro di sicuro
la signorina ha inoltrato la richiesta martedì sera :icon_rolleyes:
meno male che aveva detto che mi avrebbe chiamato prima rispetto ad un'installazione standard

Ultima modifica:
questo xkè gli risulta che qualcuno ha preso in carico il lavoro(lo ha accettato) e ormai sarà questione di tempo che ti chiamino. dubito chiamino d sabato(ma dipende da come uno lavora, c'è qualche istallatore che ha chiamato alle 21 per fissare l'appuntamento)

cosnidera che qualcuno il lunedi è chiuso come i parrucchieri

se dopo martedì non senti nessuno richiama xkè a sky il lavoro risulterà preso in carico, ma se nn ti fissano l'appuntamento vuol dire che se lo sono perso

Burchio ha scritto:
questo xkè gli risulta che qualcuno ha preso in carico il lavoro(lo ha accettato) e ormai sarà questione di tempo che ti chiamino. dubito chiamino d sabato(ma dipende da come uno lavora, c'è qualche istallatore che ha chiamato alle 21 per fissare l'appuntamento)

cosnidera che qualcuno il lunedi è chiuso come i parrucchieri

se dopo martedì non senti nessuno richiama xkè a sky il lavoro risulterà preso in carico, ma se nn ti fissano l'appuntamento vuol dire che se lo sono perso
speriamo perchè il mio mysky inizia a insospettirmi :crybaby2:
non mi fà accedere alle registrazioni :mad:

Posta di meno sul forum, si vede che è passato a Sky, ha molto di più da guardare :badgrin:

come avevo detto io...sabato domenica lunedi...difficilmente ti chiamano gli istallatori

Burchio ha scritto:
come avevo detto io...sabato domenica lunedi...difficilmente ti chiamano gli istallatori
si ma il bello e che il tecnico aveva dichiarato che mi avrebbe chiamato oggi
questo e quello che mi ha detto un operatore ieri sera :D
quindi io non ho detto nulla :lol: :D

ragazzi io inizio ad odiare il tecnico di zona :icon_twisted:
ha fissato l'appuntamento per venire da me il 22 dicembre alle 11 e 20
ma il bello e che lo ha fatto senza chiamarmi :5eek: :mad: :mad: :mad:
ma come diavolo lavorano :mad:

se è per questo, l'appuntamento con il mio installatore era per le 15.30...ma è venuto alle 14.20... :icon_rolleyes:

fanno come gli pare, per fortuna che ero in casa..........

fabio656 ha scritto:
se è per questo, l'appuntamento con il mio installatore era per le 15.30...ma è venuto alle 14.20... :icon_rolleyes:

vabbè fabio ma il mio ha fissato l'appuntamento senza che io lo sappia :icon_twisted:
quando ho chiamato la signorina ma è sicuro che non è stato chiamato dal tecnico :mad: pure per pazzo mi ha preso
se entro domani non sarò contattato faccio disdetta e poi vediamo :icon_twisted:

fabio656 ha scritto:

Oh, una bella foto gagliarda dell'impianto nuovo, finalmente :D

OT: Ma solo io preferivo stilisticamente gli Sky HD/MySky HD precedenti al cambio logo?

comunque veramente troppo comodo il myskyhd! :)

ieri mi calava la palpebra alle 21...ero sicuro che lo speciale su giove su natgeoHD delle 22.10 non ce l'avrei fatta a vederlo...

l'ho programmato per la registrazione...e sono andato a letto...

ora lo guardo con tutta tranquillità :D

Indietro
Alto Basso