Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andy78 ha scritto:Questo mese hanno battuto ogni record si sono ritirati i soldi dal conto corrente il 13 agosto PAZZESCO!!!+ VELOCI DELLA LUCE!!!successo ad altri??
Fossero cosi veloci nei rimborsi o altro saremo a cavallo![]()
luchinho ha scritto:a tutti...
e guarda caso è una fattura che ho contestato di ben 161 euro!!!
cozval ha scritto:A me non hanno tolto i soldi dal c/c... sono io il caso anomalo?
Sul self care risulta la fattura (di importo normale) ma non si riesce a vedere il PDF.
L'avevo notato anch'io oggi pomeriggio...Mah...andy78 ha scritto:Questo mese hanno battuto ogni record si sono ritirati i soldi dal conto corrente il 13 agosto PAZZESCO!!!+ VELOCI DELLA LUCE!!!successo ad altri??
forse non avevi la copertura nel mese passato e li prendono appena il conto torna in positivoandy78 ha scritto:Questo mese hanno battuto ogni record si sono ritirati i soldi dal conto corrente il 13 agosto PAZZESCO!!!+ VELOCI DELLA LUCE!!!successo ad altri??
Fossero cosi veloci nei rimborsi o altro saremo a cavallo![]()
landtools ha scritto:forse non avevi la copertura nel mese passato e li prendono appena il conto torna in positivo![]()
luchinho ha scritto:a tutti...
e guarda caso è una fattura che ho contestato di ben 161 euro!!!
landtools ha scritto:forse non avevi la copertura nel mese passato e li prendono appena il conto torna in positivo![]()
eppure a me è capitato il mese scorso... la banca ha mantenuto il pagamento in sospeso e poi l'hanno pagato ...mop invalido ha scritto:Ragazzi, non è così.![]()
Ho l'impressione che abbiate un'idea un po' troppo umana della fatturazione di SKY e di una grande azienda in genere.
Se SKY addebitasse appena un conto torna in attivo vorrebbe dire che SKY ha la visibilità costante dei movimenti di tutti i conti correnti, cosa ovviamente impossibile oltre che vietata.
Stesso discorso per le fatture corrette o errate che siano. Se l'addebito avvenisse di proposito in anticipo in presenza di una contestazione, oltre al caso di cui sopra, starebbe a significare che il sistema è consapevoledel'errore commesso in fattura.
una paura che non ha mai portato un beneficio... anzi porta ad aumentare ad 1.1 euro la fattura...ago ha scritto:Tengo e manterrò sempre il bollettino postale, con i rid c'è sempre la possibilità di casini vari.
Decido io quando pagare, non il contrario.![]()
ago ha scritto:Tengo e manterrò sempre il bollettino postale, con i rid c'è sempre la possibilità di casini vari.
Decido io quando pagare, non il contrario.![]()
cozval ha scritto:1) Il RID puo' essere contestato
2) Con il bollettino regali ogni volta 1.10 euro alla posta
3) Con il bollettino postale devi fare la coda alla posta
4) Sei sicuro di non dimenticarti di pagare una cosa che comunque, prima o poi (che sia tu a deciderlo è tutto da vedere) comunque devi pagare
Burchio ha scritto:regali i soldi alla posta del bollettino...