incredibile pagamento con rid!!!

andy78

Digital-Forum Silver Master
Questo mese hanno battuto ogni record si sono ritirati i soldi dal conto corrente il 13 agosto PAZZESCO!!!+ VELOCI DELLA LUCE!!!successo ad altri??

Fossero cosi veloci nei rimborsi o altro saremo a cavallo :)

andy78 ha scritto:
Questo mese hanno battuto ogni record si sono ritirati i soldi dal conto corrente il 13 agosto PAZZESCO!!!+ VELOCI DELLA LUCE!!!successo ad altri??

a tutti...

e guarda caso è una fattura che ho contestato di ben 161 euro!!!

luchinho ha scritto:
a tutti...

scusate ma ame non hanno tolto nulla prima...

l'ultima fattura...Con il conto sottomano è del 29 luglio...
quella di agosto me la devono ancora addebbitare!!!

A me non hanno tolto i soldi dal c/c... sono io il caso anomalo?

Sul self care risulta la fattura (di importo normale) ma non si riesce a vedere il PDF.

cozval ha scritto:
A me non hanno tolto i soldi dal c/c... sono io il caso anomalo?

Sul self care risulta la fattura (di importo normale) ma non si riesce a vedere il PDF.

anciora troppo presto per vederla...dal 20 in poi la vedi..come sempre!!

andy78 ha scritto:
L'avevo notato anch'io oggi pomeriggio...Mah...:eusa_think:

andy78 ha scritto:

forse non avevi la copertura nel mese passato e li prendono appena il conto torna in positivo ;)

landtools ha scritto:
forse non avevi la copertura nel mese passato e li prendono appena il conto torna in positivo ;)

luchinho ha scritto:
a tutti...

Ragazzi, non è così. :eusa_naughty:

Ho l'impressione che abbiate un'idea un po' troppo umana della fatturazione di SKY e di una grande azienda in genere.

Se SKY addebitasse appena un conto torna in attivo vorrebbe dire che SKY ha la visibilità costante dei movimenti di tutti i conti correnti, cosa ovviamente impossibile oltre che vietata.

Stesso discorso per le fatture corrette o errate che siano. Se l'addebito avvenisse di proposito in anticipo in presenza di una contestazione, oltre al caso di cui sopra, starebbe a significare che il sistema è consapevole :5eek: del'errore commesso in fattura.

landtools ha scritto:

no no anche il mese scorso hanno prelevato molto presto.

mop invalido ha scritto:
Ragazzi, non è così. :eusa_naughty:

Ho l'impressione che abbiate un'idea un po' troppo umana della fatturazione di SKY e di una grande azienda in genere.

Se SKY addebitasse appena un conto torna in attivo vorrebbe dire che SKY ha la visibilità costante dei movimenti di tutti i conti correnti, cosa ovviamente impossibile oltre che vietata.

Stesso discorso per le fatture corrette o errate che siano. Se l'addebito avvenisse di proposito in anticipo in presenza di una contestazione, oltre al caso di cui sopra, starebbe a significare che il sistema è consapevole :5eek: del'errore commesso in fattura.
eppure a me è capitato il mese scorso... la banca ha mantenuto il pagamento in sospeso e poi l'hanno pagato ...

Tengo e manterrò sempre il bollettino postale, con i rid c'è sempre la possibilità di casini vari.
Decido io quando pagare, non il contrario. ;)

ago ha scritto:
Tengo e manterrò sempre il bollettino postale, con i rid c'è sempre la possibilità di casini vari.
una paura che non ha mai portato un beneficio... anzi porta ad aumentare ad 1.1 euro la fattura...

Quoto quest'ultima affermazione.
Inoltre anche il RID bancario si può sempre bloccare i maniera quasi immediata.
Discorso più delicato, invece, per la carta di credito...

ago ha scritto:

1) Il RID puo' essere contestato
2) Con il bollettino regali ogni volta 1.10 euro alla posta
3) Con il bollettino postale devi fare la coda alla posta
4) Sei sicuro di non dimenticarti di pagare una cosa che comunque, prima o poi (che sia tu a deciderlo è tutto da vedere) comunque devi pagare

Non regalo un bel niente alla posta (e neanche faccio la fila) in quanto pago con un bonifico online gratuito.

cozval ha scritto:
1) Il RID puo' essere contestato
2) Con il bollettino regali ogni volta 1.10 euro alla posta
3) Con il bollettino postale devi fare la coda alla posta
4) Sei sicuro di non dimenticarti di pagare una cosa che comunque, prima o poi (che sia tu a deciderlo è tutto da vedere) comunque devi pagare

regali i soldi alla posta del bollettino + il costo della spedizione fattura a sky...

io direi che in mancanza di rid...una bella postepay e il pagamento annuale è la cosa migliore così fai poche ricariche

Burchio ha scritto:
regali i soldi alla posta del bollettino...

Ancora con sto bollettino?? Non lo pago il bollettino... Faccio un bonifico online. I bonifici non li pago.

E poi se permettete, lo pago il giorno che scade ( o un paio di giorni prima).

In questo thread ci sono utenti che si sono visti addebitare il canone molto prima della scadenza. Con il rid questo può accadere facilmente.

Indietro
Alto Basso