DjNico
Digital-Forum Senior
Scrivo questo topic perchè sono un pò indeciso sul scegliere il pacchetto Sport o quello Calcio, oppure fare i ticket visto che al momento sono abbonato al pacchetto Mondo con 3 generi.... Quale mi è più conveniente???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DjNico ha scritto:Scrivo questo topic perchè sono un pò indeciso sul scegliere il pacchetto Sport o quello Calcio, oppure fare i ticket visto che al momento sono abbonato al pacchetto Mondo con 3 generi.... Quale mi è più conveniente???
DjNico ha scritto:Scrivo questo topic perchè sono un pò indeciso sul scegliere il pacchetto Sport o quello Calcio, oppure fare i ticket visto che al momento sono abbonato al pacchetto Mondo con 3 generi.... Quale mi è più conveniente???
TIKAL ha scritto:No, boh, si![]()
lufe ha scritto:Con il pacchetto sport è possibile vedere diretta gol della serie A ? è compresa anche la visione della partita delle 12.30 ? è possibile cambiare pacchetto da calcio a sport ? grazie a tutti!!!

DjNico ha scritto:Mi piace anche il Calcio, ma anche gli altri sport... qui deriva la mia indecisione
ivan96 ha scritto:ciao
se rileggi i miei interventi hai tutte le info
se sei Campania/Lazio/prov Palermo
hai la possibilità di usufruire di promo a sconto per calcio o sport
59 euro sino al 30 giugno una tantum
A disposizione
Ivan96