Indecisione Sport o Calcio

DjNico

Digital-Forum Senior
Scrivo questo topic perchè sono un pò indeciso sul scegliere il pacchetto Sport o quello Calcio, oppure fare i ticket visto che al momento sono abbonato al pacchetto Mondo con 3 generi.... Quale mi è più conveniente???

DjNico ha scritto:
Scrivo questo topic perchè sono un pò indeciso sul scegliere il pacchetto Sport o quello Calcio, oppure fare i ticket visto che al momento sono abbonato al pacchetto Mondo con 3 generi.... Quale mi è più conveniente???

Non esiste niente di "più conveniente", la scelta si basa principalmente su cosa vuoi vedere e quando ;)

DjNico ha scritto:

Sport pack e ticket serie A :D

DjNico ha scritto:

Dal mio punto di vista preferisco il pacchetto SPORT, con questo puoi vedere tutti gli sport , compreso il calcio , Champions League , l'anticipo e posticipo serale della Serie A e una partita sempre di Serie A al pomeriggio. Visto che questo anno è stata rivista la programmazione eventi, la partita delle 12.30 di Domenica , è possibile che venga ampliata l'offerta per questo pacchetto.
Inoltre se vuoi vedere cmq tutte le partite, è sempre disponibile il ticket Serie A ...

Con il pacchetto sport è possibile vedere diretta gol della serie A ? è compresa anche la visione della partita delle 12.30 ? è possibile cambiare pacchetto da calcio a sport ? grazie a tutti!!!

se li vuoi entrambi prendi il pack sport e il ticket calcio, altrimenti devi scegliere secondo la tua squadra e se vuoi seguire la champions...

lufe ha scritto:
Con il pacchetto sport è possibile vedere diretta gol della serie A ? è compresa anche la visione della partita delle 12.30 ? è possibile cambiare pacchetto da calcio a sport ? grazie a tutti!!!

Diretta Gol è nel pacchetto CALCIO, altrimenti acquista il ticket serie A.

Della partita delle 12.30 non si sa ancora nulla, vedremo nei prossimi giorni se ci saranno novità...

DjNico ha scritto:

devi decidere se ti piace vedre solo il campionati di A o anche altro...
nel primo caso...allora SPORT e TCIKET SERE A

nel secondo...CALCIO e SPORT
:lol: :lol:

DjNico ha scritto:
Mi piace anche il Calcio, ma anche gli altri sport... qui deriva la mia indecisione

ripeto se ti piace solo il campionato di A

allora SPORT e TICKET Serie A

altrimenti CALCIO e TICKET a 99 eruo SPORT

ma secondo me tu sei come il mio abbonamento!!!

Pack CALCIO e SPORT!!!

info

ciao

se rileggi i miei interventi hai tutte le info

se sei Campania/Lazio/prov Palermo
hai la possibilità di usufruire di promo a sconto per calcio o sport
59 euro sino al 30 giugno una tantum

A disposizione

Ivan96

ivan96 ha scritto:
ciao

se rileggi i miei interventi hai tutte le info

se sei Campania/Lazio/prov Palermo
hai la possibilità di usufruire di promo a sconto per calcio o sport
59 euro sino al 30 giugno una tantum

A disposizione

Ivan96

Purtroppo abito a Verona e quindi il ticket mi costerebbe 99 euro

certamente è la scelta giusta Sport... Chi ha Sport e non calcio questo weekend si è perso solo due partite della Premier League.
Chi ha calcio e non Sport questo weekend si è perso un Master 1000 di tennis, un torneo WTA, gli europei di nuoto, un PGA di golf e qualche partita internazionale di calcio...
e questa settimana si perderà la Champions..

vedete un po' voi...

Ha ragione Anakin83 la scelta spetta a te, ma sinceramente la champions ha un suo fascino particolare. :icon_cool:

Se sei un fanatico della serie A fai calcio.. altrimenti sport è sicuramente piu' completo e "bilanciato" :)

Indietro
Alto Basso