• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indeciso tra downgrade e disdetta contratto

Io ho questo dubbio, ho un easypay con fantasy e calcio, che scade l'8 Luglio, vorrei togliere fantasy, ho contattato MP e mi hanno detto di farlo entro il 6/7 Giugno, ma non sò quanto andrei a pagare per il solo calcio, oggi pago 22€ per entrambi. :icon_rolleyes:

Poi, ho una ricaricabile che mi scade il 30 Giugno, sulla quale sarei tentato di passare sempre su easypay prendendo solo il calcio, pagando 18€ x 12 mesi + un contributo di 19€, comunicatomi dall'199.
Sono orientato verso questa seconda opzione! Cosa ne pensate? ;)
 
C'è poco da pensare... l'offerta è quella e i prezzi non scenderanno di certo :D
 
Supernino ha scritto:
C'è poco da pensare... l'offerta è quella e i prezzi non scenderanno di certo :D

Scusami, io il contartto easypay l'anno scorso mi è stato attivato in data 8/7/2009, faccio in tempo a spedire una raccomandata per il recesso? ;)
Basta che la faccio entro il 6/7 Giugno?????? :icon_bounce:
Grazie
 
Supernino ha scritto:
Direi di si, ma non aspettare l'ultimo giorno! ;)
All'inizio ho pensato di fare il downgrade, ma adesso vedendo i rincari delle offerte ho cambiato idea...
Posso mandare il modulo di disdetta alla scadenza del mio contratto (1 Ottobre 2010) già da adesso?
Devo pagare qualche penale?
Grazie per le risposte!
 
Giannigiogio ha scritto:
All'inizio ho pensato di fare il downgrade, ma adesso vedendo i rincari delle offerte ho cambiato idea...
Posso mandare il modulo di disdetta alla scadenza del mio contratto (1 Ottobre 2010) già da adesso?
Devo pagare qualche penale?
Grazie per le risposte!
Puoi mandarlo già adesso specificando che vuoi disdire a scadenza naturale e in tal caso non sei tenuto a pagare alcuna penale ma, visto che ci sono 4 mesi di tempo, perchè tutta questa fretta? E se poi ci ripensi? Io aspetterei ancora (magari fino a fine luglio) anche perchè non vorrei che facessero confusione e ti facessero pagare la penale.... purtroppo ogni tanto combinano casini :doubt:
:wave:
 
uno_a_caso ha scritto:
Puoi mandarlo già adesso specificando che vuoi disdire a scadenza naturale e in tal caso non sei tenuto a pagare alcuna penale ma, visto che ci sono 4 mesi di tempo, perchè tutta questa fretta? E se poi ci ripensi? Io aspetterei ancora (magari fino a fine luglio) anche perchè non vorrei che facessero confusione e ti facessero pagare la penale.... purtroppo ogni tanto combinano casini :doubt:
:wave:
Mi volevo togliere il pensiero, anche perchè nel periodo Luglio-Agosto sono un pò impegnato...
Quindi anche se mando il modulo giusto adesso, c'è anche il rischio che sbaglino? :eusa_think:
 
Giannigiogio ha scritto:
...
Quindi anche se mando il modulo giusto adesso, c'è anche il rischio che sbaglino? :eusa_think:
Se mandi il modulo giusto (lo trovi nel thread modulistica nella sezione commerciale), hai la ragione dalla tua parte e, se vuoi levarti il pensiero, puoi benissimo mandarlo anche se io personalmente mi comporterei diversamente
A questo punto, se pensi di non vedere i canali nel periodo estivo, potresti anche disdire subito (con effetto tra 30 giorni) pagando una penale di 8,34 euro.... non so... valuta tu....
 
Ultima modifica:
Nel modulo che ho scaricato c'è scritto questo:
Oggetto: Richiesta di recesso alla sua naturale scadenza del Contratto Mediaset Premium Easy Pay n.....................
Nello spazio dei puntini devo scrivere il mio codice contratto?
 
Giannigiogio ha scritto:
Nel modulo che ho scaricato c'è scritto questo:
Oggetto: Richiesta di recesso alla sua naturale scadenza del Contratto Mediaset Premium Easy Pay n.....................
Nello spazio dei puntini devo scrivere il mio codice contratto?
Certo. ;)
 
Io ho telefonato ieri al Call Center, premettendo che il mio contratto scade il giorno 1 Agosto, e vorrei fare il downgrade da Gallery + Calcio a solo calcio, l'operatrice ha detto che pagherò 18 euro mensili.
 
Salve a tutti!
Ho fatto un contratto Easy Pay con Gallery e Fantasy x vedere Smallville, ma siccome quest'ultimo non lo uso/vedo, come posso fare x tenere il solo Gallery?
Ora pago 29€ ogni 2 mesi, quanto pagherei togliendo il Fantasy?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!
 
zanialex ha scritto:
Salve a tutti!
Ho fatto un contratto Easy Pay con Gallery e Fantasy x vedere Smallville, ma siccome quest'ultimo non lo uso/vedo, come posso fare x tenere il solo Gallery?
Ora pago 29€ ogni 2 mesi, quanto pagherei togliendo il Fantasy?
Fatemi sapere.
Grazie a tutti.
A presto!
Il downgrade sarebbe effettivo dalla prossima scadenza del contratto.
Da quella data, pagheresti 14 €/mese.
Quando hai fatto l'abbonamento?
 
klodinus76 ha scritto:
Io ho telefonato ieri al Call Center, premettendo che il mio contratto scade il giorno 1 Agosto, e vorrei fare il downgrade da Gallery + Calcio a solo calcio, l'operatrice ha detto che pagherò 18 euro mensili.

ti dicono così perchè, probabilmente, a loro sul monitor, togliendo il cinema, esce scritto 18€, che è il prezzo in vigore ad oggi...scommettiamo che se chiami il primo luglio ti dicono 22€?

io ho trovato operatori che mi hanno detto che avrei pagato 14€ :badgrin:
 
nicola84 ha scritto:
Il downgrade sarebbe effettivo dalla prossima scadenza del contratto.
Da quella data, pagheresti 14 €/mese.
Quando hai fatto l'abbonamento?

Ciao!
L'abbonamento l'ho fatto a marzo, non mi ricordo bene il giorno ma prima che iniziasse Smallville.
Beh, se tolgo il Fantasy e pagherei 14 invece di 14,5 allora lo tengo, visto che x 50 centesimi sono lo stesso povero martire di sempre...
Grazie x la risposta.
 
zanialex ha scritto:
Ciao!
L'abbonamento l'ho fatto a marzo, non mi ricordo bene il giorno ma prima che iniziasse Smallville.
Beh, se tolgo il Fantasy e pagherei 14 invece di 14,5 allora lo tengo, visto che x 50 centesimi sono lo stesso povero martire di sempre...
Grazie x la risposta.
Quella di cui stai usufruendo è una promozione.
Finita la promo, pagherai 18 €/mese per Gallery+Fantasy.
Se invece chiedi il downgrade, da marzo 2011 pagherai il solo Gallery al prezzo pieno vigente in quel momento (ora è 14 €/mese, e non aumenterà a breve) :)
 
Indietro
Alto Basso