Indirizzo mail comunicazioni premium

foggia

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Dicembre 2007
Messaggi
153
Non riesco a trovare l'indirizzo mail cui inviare una comunicazione di cambiamento a mediaset premium prima di eseguire la raccomandata con ricevuta di ritorno.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
 
Di mail di mediaset non credo ce ne siano... non ne ho mai trovate.

Nel contratto easy pay se ricordo bene c'è un numero di fax al quale potrai anticipare un eventuale comunicazione.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Di mail di mediaset non credo ce ne siano... non ne ho mai trovate.

Nel contratto easy pay se ricordo bene c'è un numero di fax al quale potrai anticipare un eventuale comunicazione.
confermo solo fax 02/91971398 o posta
 
Non é possibile inviare una comunicazione/mail per segnalare errori e/o richiedere delucidazioni sul contratto inviato ?

Inoltre ilo contratto che invia mediaset prem ..non deve riportare anche l'offerta che gli é stata applicata ?

In caso di errore come per il contratto inviatomi, da firmare e rispedire al mittente, nella "voce Promozione" non é riportato niente.

é normale tutto questo ?

secondo l'operatore del call ..Si in quanto i contratti sono precompilati e uguali x tutti
 
si i contratti che mandano sono standard

come ti è stato già detto non esistono indirizzi mail
 
Però leggendo il punto 13.3 delle condizioni generali easy pay:
13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento, da parte di RTI, di tale comunicazione. Da tale momento, pertanto, decorrerà anche la diminuzione del Corrispettivo.

Solo che sul sito non trovo da nessuna parte il numero di telefax o l'indirizzo di posta elettronica!

Prendo per buono così il numero fornito da tassinaro
 
foggia ha scritto:
Però leggendo il punto 13.3 delle condizioni generali easy pay:
13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento, da parte di RTI, di tale comunicazione. Da tale momento, pertanto, decorrerà anche la diminuzione del Corrispettivo.

Solo che sul sito non trovo da nessuna parte il numero di telefax o l'indirizzo di posta elettronica!

Prendo per buono così il numero fornito da tassinaro
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740 ;)
 
Ho mandato la raccomandata; ma riceverò qualche comunicazione, non so via mail, da mediasetpremium sul cambiamento richiesto?
 
è strano che, però, ad oggi, avendo inviato la raccomandata il giorno 15/07 non abbia ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
Che ne pensate?
 
foggia ha scritto:
è strano che, però, ad oggi, avendo inviato la raccomandata il giorno 15/07 non abbia ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
Che ne pensate?
penso che non è affatto strano. ci può vler molto per avere la ricevuta
 
foggia ha scritto:
è strano che, però, ad oggi, avendo inviato la raccomandata il giorno 15/07 non abbia ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
Che ne pensate?
Non ti preoccupare...E' normale...;)
 
Ho fatto il downgrade da calcio+gallery a calcio inviando la raccomandata in data 15 luglio 2009 ed il fax in advance, ma ancora vedo i canali gallery e non ho ricevuto nessuna comunicazione da mediaset premium.
Non vi sembra strano?
 
foggia ha scritto:
Ho fatto il downgrade da calcio+gallery a calcio inviando la raccomandata in data 15 luglio 2009 ed il fax in advance, ma ancora vedo i canali gallery e non ho ricevuto nessuna comunicazione da mediaset premium.
Non vi sembra strano?
Stiamo parlando di Mediaset Premium, quindi no...:icon_rolleyes:

Probabile che i canali Gallery, nonostante il downgrade, li vedrai oltre la data di scadenza del contratto...Poi ti rimborsano...
 
DTTutente ha scritto:
Stiamo parlando di Mediaset Premium, quindi no...:icon_rolleyes:

Probabile che i canali Gallery, nonostante il downgrade, li vedrai oltre la data di scadenza del contratto...Poi ti rimborsano...
mi sembra che il dowungrade è attivo 30g dopo l'invio della raccomandata, vedi le condizioni generali li c'è scritto.
 
Mi è appena arrivata la nuova fattura easy pay: mi fanno sempre pagare fino ad ottobre gallery+calcio nonostante la richiesta di downgrade a calcio (inviata come potete leggere nei post prercedenti il 15/7/2009 sia via fax che via raccomandata). Ho sulla ricevuta di ritorno della raccomandata un timbro con la data 14/8/2009.
Chiamare l'199 per parlare con qualcuno nonostante sia a pagamento è un'impresa.
Secondo voi cosa devo fare?
 
Indietro
Alto Basso