Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo solo fax 02/91971398 o postaVIANELLO_85 ha scritto:Di mail di mediaset non credo ce ne siano... non ne ho mai trovate.
Nel contratto easy pay se ricordo bene c'è un numero di fax al quale potrai anticipare un eventuale comunicazione.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77740foggia ha scritto:Però leggendo il punto 13.3 delle condizioni generali easy pay:
13.3 La richiesta di Downgrade potrà essere formulata a RTI attraverso raccomandata con avviso di ricevimento, eventualmente anticipata a mezzo telefax o posta elettronica, e sarà efficace decorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento, da parte di RTI, di tale comunicazione. Da tale momento, pertanto, decorrerà anche la diminuzione del Corrispettivo.
Solo che sul sito non trovo da nessuna parte il numero di telefax o l'indirizzo di posta elettronica!
Prendo per buono così il numero fornito da tassinaro
penso che non è affatto strano. ci può vler molto per avere la ricevutafoggia ha scritto:è strano che, però, ad oggi, avendo inviato la raccomandata il giorno 15/07 non abbia ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
Che ne pensate?
Non ti preoccupare...E' normale...foggia ha scritto:è strano che, però, ad oggi, avendo inviato la raccomandata il giorno 15/07 non abbia ancora ricevuto la ricevuta di ritorno.
Che ne pensate?
Stiamo parlando di Mediaset Premium, quindi no...foggia ha scritto:Ho fatto il downgrade da calcio+gallery a calcio inviando la raccomandata in data 15 luglio 2009 ed il fax in advance, ma ancora vedo i canali gallery e non ho ricevuto nessuna comunicazione da mediaset premium.
Non vi sembra strano?
mi sembra che il dowungrade è attivo 30g dopo l'invio della raccomandata, vedi le condizioni generali li c'è scritto.DTTutente ha scritto:Stiamo parlando di Mediaset Premium, quindi no...![]()
Probabile che i canali Gallery, nonostante il downgrade, li vedrai oltre la data di scadenza del contratto...Poi ti rimborsano...
esattoaledirem12 ha scritto:mi sembra che il dowungrade è attivo 30g dopo l'invio della raccomandata, vedi le condizioni generali li c'è scritto.