Indiscrezione: nascerà Skytg24Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Sky, adesso nasce il Tg 24 solo per lo sport

Dopo Sky tg 24, news giorno e notte, adesso la pay tv ha deciso di dedicare un canale intero anche allo sport, che segue con grande attenzione (calcio, basket, volley, ecc.). Per questo, presto nascerà il "Tg24 Sport", con servizi, notizie, curiosità, eccetera. La stessa strada potrebbe seguire a primavera anche Mediaset e Rai. Ma sul digitale terrestre.

fonte: repubblica spycalcio

luchinho ha scritto:

Dopo Sky tg 24, news giorno e notte, adesso la pay tv ha deciso di dedicare un canale intero anche allo sport, che segue con grande attenzione (calcio, basket, volley, ecc.). Per questo, presto nascerà il "Tg24 Sport", con servizi, notizie, curiosità, eccetera. La stessa strada potrebbe seguire a primavera anche Mediaset e Rai. Ma sul digitale terrestre.

Un canale All News solo di sport?:eusa_think:
Mi sembra un pò eccessivo ed azzardato, mah....:icon_rolleyes:

luchinho ha scritto:

In chiaro per tutti? :eusa_think:

Se è a pagamento vorrei che in questo TG Sport, oltre a fornire le news, servizi, ecc., trasmettino anche gli highlights di Serie A (ed eventualmente Serie B), Premier League, Bundensliga, Liga spagnola, Liga francese, ecc. Ogni singola partita deve avere una durata di 10 minuti. E non solo calcio... ma anche le sintesi di altri eventi sportivi.

Terlizzi6 ha scritto:
In chiaro per tutti? :eusa_think:

Se è a pagamento vorrei che in questo TG Sport, oltre a fornire le news, servizi, ecc., trasmettino anche gli highlights di Serie A (ed eventualmente Serie B), Premier League, Bundensliga, Liga spagnola, Liga francese, ecc. Ogni singola partita deve avere una durata di 10 minuti. E non solo calcio... ma anche le sintesi di altri eventi sportivi.
penso sia inserito nel pacco mondo come il canale news

Ma fatelo nascere prima... e poi vedere come sarà concepito. :)

Attualmente è solo un rumor, nemmeno un'anticipazione, ma proprio un'indiscrezione.

andy83 ha scritto:
penso sia inserito nel pacco mondo come il canale news

Allora utilizzino Sky Sport Extra per gli highlights di tutti gli eventi sportivi trasmessi sia in diretta che in differita su Sky Sport/Calcio.

Secondo me Sky TG Sport sarà spesso ripetitivo (stesse news) e sinceramente mi scoccia. Io avrei un'idea con questi palinsesti (preferibilimente visibili agli abbonati di Sport & Calcio);

00:00 Tg Sport (tra le 00:25 e le 00:29 pubblicità);
00:30 highlights di una partita del giorno prima (e poi 5 minuti di pubblicità);
00:45 highilights di un'altra partita del giorno prima (e poi 5 minuti di pubblicità);
01:00 Tg Sport
e così via.

GIOSCO ha scritto:

Non si può manco scambiare idee? :D

Magari quelli di Sky ci leggono... e prenderanno alcuni miei suggerimenti :D :eusa_whistle:

Comunque, per non ingannare gli utenti, mettiamo anche nel titolo la parola "INDISCREZIONE" o qualcosa del genere. :eusa_think:

GIOSCO ha scritto:

Attualmente è solo un rumor, nemmeno un'anticipazione, ma proprio un'indiscrezione.
Si sono scatenati; non li fermi più:eusa_naughty: :eusa_naughty:

secondo me é inutile ,non servirà a nulla.Un altro canale per togliere la banda praticamente già inesistente o insufficiente...:lol:

rapons89 ha scritto:
cè gia sky sport active sul 500 e 100 o sbaglio!!!???:eusa_think:
sì, ma non è la stessa cosa...qua si parla eventualmente di un canale 24ore su 24 dedicato allo sport (hai presente Silive24? dovrebbe essere più o meno così)_

Se sarà un canale come SiLive24 che parla di tutti gli sport mi va bene, ma se deve essere una edizione di SportTime che si ripetta per tutta la giornata non mi piace.

FORSE è l'equivalente di skysport24...del dvb-h dei tvfonini tim e vodafone...

forzagranata ha scritto:
sì, ma non è la stessa cosa...qua si parla eventualmente di un canale 24ore su 24 dedicato allo sport (hai presente Silive24? dovrebbe essere più o meno così)_
e deve esse così

vi prego..

possiamo fare una petizione per avere sky sportsnewsuk nel pakketto??

:)))

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Se sarà un canale come SiLive24 che parla di tutti gli sport mi va bene, ma se deve essere una edizione di SportTime che si ripetta per tutta la giornata non mi piace.
Se sarà (SE sarà) uno Sport Time 24/24, possono pure non aprirlo.

In Francia c'è Infosport, un notiziario di 15' che viene ripetuto a ciclo continuo. Non so bene quanto venga aggiornato (2-3 volte al giorno), forse anche in funzione degli eventi sportivi del giorno.
Attualmente c'è già una finestra Sport in Sky TG 24, potrebbe essere promossa in prima linea e chiaramente arricchita nella programmazione :happy3:

secondo me dalla squadra di skysport potrebbe venir fuori un bel canale, magari con delle rubriche di approfondimento...sono sicuro che anche caressa darà il suo contributo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso