• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro21 ha scritto:
il decoder a noleggio non sarà il TS 7500, ma il TS7510.

si, puoi continuare ad usare l'OD che hai già, quando ti arriva il nuovo, gli inserisci la scheda ed il gioco è fatto :)

7510? O qual è? Lo cerco subito... :icon_bounce: :icon_bounce:
 
alessandro21 ha scritto:
PS confermato: DC solo in Fantasy e Family ;)

Peggio per loro, tanto come canale ormai vale quasi quanto Boing e K2. Buon calo di ascolti alla Disney. :)
 
alessandro21 ha scritto:
PS confermato: DC solo in Fantasy e Family ;)
Spero che spegneranno i +1 di Disney Channel, ora io ne ricevo due, libererebbero spazio utile.
O almeno uno, doppione.
 
alessandro21 ha scritto:
l'ho messo in 3d, nella discussione ufficiale del decoder a nolo in rilievo. ;)

Visto e anche i prezzi. Arrotondiamo a 6 euro al mese.. Ora è vero che se lo compri, meno di 200 euro non trovi, e se cerchi un decoder del genere è per l'hd e ondemand..

Al momento sarebbero 19+19+6... 44 euro, iniziano ad esser tante...
 
JackLemmon ha scritto:
Spero che spegneranno i +1 di Disney Channel, ora io ne ricevo due, libererebbero spazio utile.
O almeno uno, doppione.
non sono doppioni.
il primo e sul mux Mediaset 1 (nazionale)
il secondo sul mux Mediaset 5 (switch-off)

quando ci sono le partite il primo viene spento, per accordi commerciali (pubblicità ecc.) la disney vuole il +1 h24, sempre per quei accordi, il +1 di disney channel non può sparire, almeno fino al rinnovo del contratto tra Mediaset e Disney :)
 
alessandro21 ha scritto:
non sono doppioni.
il primo e sul mux Mediaset 1 (nazionale)
il secondo sul mux Mediaset 5 (switch-off)

Piccolo fix, sorry :) Il 2 ha solo canali free ed è uguale in tutte le zone.
 
fabrisat ha scritto:
Visto e anche i prezzi. Arrotondiamo a 6 euro al mese.. Ora è vero che se lo compri, meno di 200 euro non trovi, e se cerchi un decoder del genere è per l'hd e ondemand..

Al momento sarebbero 19+19+6... 44 euro, iniziano ad esser tante...
stanno vendendo il 7500 fino al 1° Luglio a 6€ al mese + maxi rata da 15€ durata 34 mesi se non mi sbaglio, se ti può interessare...;)
 
alessandro21 ha scritto:
stanno vendendo il 7500 fino al 1° Luglio a 6€ al mese + maxi rata da 15€ durata 34 mesi se non mi sbaglio, se ti può interessare...;)

Ecco siamo in linea col prezzo di mercato ;)

Solo che in tal caso, preferisco a nolo, se tra un anno, nonm i interessa più gli rendo tutto e prendo un 7900 :D
 
alessandro21 ha scritto:
non sono doppioni.
il primo e sul mux Mediaset 1 (nazionale)
il secondo sul mux Mediaset 5 (switch-off)

quando ci sono le partite il primo viene spento, per accordi commerciali (pubblicità ecc.) la disney vuole il +1 h24, sempre per quei accordi, il +1 di disney channel non può sparire, almeno fino al rinnovo del contratto tra Mediaset e Disney :)
Allora avrò due nuovi canali criptati (anzi tre col Disney Channel non +1), no problem.
:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso