Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Credo proprio che i pacchetti saranno quei 6 che vi ho riportato. Si, stranamente quest'anno ci sarà il pacchetto Calcio a sè stante, ma lo sappiamo che è tutta tattica...:doubt: :eusa_whistle: :D ;)

Vero, a questo punto son curioso di veder la tattica EP, di sommare quello che era e non sarà più GALLERI + CALCIO.

Per vedere Steel diciamo per due o tre mesi come si potrà fare?
:icon_rolleyes:

Mi basterebbe vederlo soltanto fino a Ferragosto.
Help!

Mctayson09 ha scritto:
Prezzi di listino dei pacchetti per tessere prepagate - dal 1 luglio

Cinema, Serie & Doc: 219 €

Calcio: 269 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio: 329 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Fantasy: 369 €

Smart: 159 €

Family: 269 €

Il pacchetto Cinema, Serie & Doc sarà il vecchio Gallery ma rinominato, solo che a quanto pare non ci sarà più Disney Channel.
La fonte è sicura, mi è stato detto che i prezzi sono "di listino", quindi meglio aspettare a domani, che sicuramente TV Sorrisi e Canzoni svelerà i prezzi in promozione. ;)

P.S. Considerando che questi dovrebbero essere i prezzi di listino, si suppone che i prezzi in promozione avranno più o meno lo stesso sconto degli altri anni (forse sui 30 €), ma comunque questi prezzi giusto per farvi un'idea, anche riguardo ai probabili prezzi promozionali, per l'appunto.

UP;)

cgmastertecnology ha scritto:
non ci credo hanno fatto un pacchetto solo calcio? è ufficiale?

Visti i messaggi precedenti direi di si come ufficioso a tutto. Basta leggere ;)

cgmastertecnology ha scritto:
non ci credo hanno fatto un pacchetto solo calcio? è ufficiale?

Ufficioso, Mctayson09 è un utente affidabile, se non aveva almeno un minimo di certezza non le avrebbe scritte ;) Domani dovrebbero essere ufficiali, se Sorrisi e Canzoni le riporterà come ogni anno.

smart - family che contenuti avranno mc?:icon_rolleyes:
prima volta che li leggo questi nomi

paolo5100x ha scritto:
secondo me domani non si trovera' cosi' facilmente questo giornale.....
a me basta una copia, ho easy pay, chi è interessato si mettesse d'accordo con l'edicolante :D

PS io, avevo ragione. era meglio non pubblicare i prezzi prepagati :D

...vedendo queste cifre ho un dubbio che ho sempre avuto ma, se su di una tessera prepagata capita un problema (si smagnetizza, si rompe etc etc) e io ho speso una cifra del genere, che succede???
Minimo minimo devo ricomprare una tessera (altri 39 euro) nuova e farmi rimandare i diritti da mediaset.....oppure???

alessandro21 ha scritto:
a me basta una copia, ho easy pay, chi è interessato si mettesse d'accordo con l'edicolante :D

PS io, avevo ragione. era meglio non pubblicare i prezzi prepagati :D

E perchè mai? Anzi...

paolo5100x ha scritto:
...vedendo queste cifre ho un dubbio che ho sempre avuto ma, se su di una tessera prepagata capita un problema (si smagnetizza, si rompe etc etc) e io ho speso una cifra del genere, che succede???
Minimo minimo devo ricomprare una tessera (altri 39 euro) nuova e farmi rimandare i diritti da mediaset.....oppure???

Mi sembra la cosa più ovvia del mondo.. Ti "trasferiscono" l'abbonamento, tanto la tessera è cmq di proprietà MP.

alessandro21 ha scritto:
è una battuta, visto come vi siete spaventati come avete letto i prezzi? :)

Non è spavento, ma raziocinio da buon padre di famiglia che si fa 2 conti..

paolo5100x ha scritto:

Essendo la tessera formalmente proprietà di RTI, cioè Mediaset (lo si legge nelle condizioni di servizio), credo tu debba chiedere una sostituzione da parte loro, in quel caso. Potrei sbagliarmi, però, eh.

Spiro185 ha scritto:
Ma sono loro che continuano a chiamare con numero sconosciuto?? Mi chiamano 5 volte al giorno ma ora non rispondo..

hahahhahahah sisi anche a me saranno loro
non risponderò...............MAI AHAHAHAHHAHA

Ciro.S ha scritto:
grazie Alessandro;)
di che :)

PS "Super Cinema" è il vecchio Gallery, rinominato subito in "Cinema, Serie TV e Documentari" e ovviamente, On Demand (decoder incluso) e Net TV sono riservati agli abbonati ;)

Ultima modifica:
fabrisat ha scritto:
Mi sembra la cosa più ovvia del mondo.. Ti "trasferiscono" l'abbonamento, tanto la tessera è cmq di proprietà MP.

...forse non mi sono spiegato:
La tessera in questione e' una ricariacbile che avrei gia comprato....
E' chiaro che se capitasse ad un abbonamento, loro sarebbero obbligati a mandarmene un'altra ma, sulla prepagata ( quindi avrei sborsato anticiaptamente 200 e passa euro) cosa accadrebbe?
Ci avete mai pensato?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso