Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ruddd ha scritto:
No, con MP ho sempre avuto la prepagata per i soliti motivi (lasciai sky per non avere un abbonamento oltre che per un discorso economico).
Quest'anno, mi sembra di capire, sarà un anno di cambiamenti, o in un senso o nell'altro.

Idem con patatine. Ma allo stato attuale le tariffe EP non soono poi così vantaggiose. Certo tutto è ancora ufficiosissimo, ma una certa idea ce la possiamo fare.

:eusa_think:

mi hanno appena chiamato .... ho rifiutato easy pay in quanto ho sempre fatto la prepagate e l'operatore mi ha comunicato che quest'anno la pregata costerà 329 euro

fabiovillani ha scritto:
mi hanno appena chiamato .... ho rifiutato easy pay in quanto ho sempre fatto la prepagate e l'operatore mi ha comunicato che quest'anno la pregata costerà 329 euro

speriamo sia il prezzo di listino così magari con qualche offerta si potrebbe arrivare a 299;)

329 se lo scordano.
Meglio che facciano l'offerta solo calcio, che anche li pagarla completa perdendo film e telefilm da l'impressione di aver subito un bel salasso.

Se perdono l'economicità come caratteristica rischiano la fuga secondo me.

Spero che ci saranno anche le offerte a 3 mesi, un mese eccetera...
Non solo annuali.

folliagranata ha scritto:
speriamo sia il prezzo di listino così magari con qualche offerta si potrebbe arrivare a 299;)

Concordo, 299 ancora ci si può stare. :icon_bounce:

-ataru ha scritto:
Concordo, 299 ancora ci si può stare. :icon_bounce:

..lo scorso anno a questa cifra ci comprai "tuttopremium" (calcio+gallery+fantasy) fino al 30.6.11
Quest'anno addirittura nemmeno i Fantasy sono compresi nei 329 uero.
Piu' conveniente sky, secondo me

Considerato che io tengo al MIlan e amio figlio interessa Disney Channel;

-le partite del Milan sono quasi tutte in anticipo o posticipo
-diretta calcio tutte le domeniche alle 15 fa vedere i gol delle partite
-la champions si vede integralmente
-mi vedo pure le partite del calcio estero

A QUESTI PREZZO TORNO AL VECCHIO SKYYYYYYYYYYYYYYYYY;

https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4869&bb=1&p=01011000

serie tv/intrattenimento
bambini
sky sport
+my sky

29 euro al mese = 348 all'anno

ADDIO PREPAGATA E MP

robertob ha scritto:
Considerato che io tengo al MIlan e amio figlio interessa Disney Channel;

-le partite del Milan sono quasi tutte in anticipo o posticipo
-diretta calcio tutte le domeniche alle 15 fa vedere i gol delle partite
-la champions si vede integralmente
-mi vedo pure le partite del calcio estero

A QUESTI PREZZO TORNO AL VECCHIO SKYYYYYYYYYYYYYYYYY;

https://abbonamento.sky.it/aolsat/abbonatiOnLine.do?methodName=doStart&codPromo=4869&bb=1&p=01011000

serie tv/intrattenimento
bambini
sky sport
+my sky

29 euro al mese = 348 all'anno

ADDIO PREPAGATA E MP

Torna pure, ma che cosa vuoi da Mediaset? Per come ti abboni paghi di più rispetto al calcio di Mediaset!!

Che paragoni fai scusa, con Mediaset pagheresti di più, ma avresti anche cinema e documentari!!

Quindi quello che dici non ha molto senso ;)

Ultima modifica:
paolo5100x ha scritto:
..lo scorso anno a questa cifra ci comprai "tuttopremium" (calcio+gallery+fantasy) fino al 30.6.11
Quest'anno addirittura nemmeno i Fantasy sono compresi nei 329 uero.
Piu' conveniente sky, secondo me

Dipende....a me interessa gallery (soprattutto a mia moglie) e tutto il calcio e se dovessi fare cinema + calcio a sky verrei a spendere molto di più anche se la qualità e la varietà di offerta calcio è nettamente migliore. E poi essendo tifoso del Toro ho semre la speranza che MP prenda i diritti della B elo inserisca nel pacchetto

tuttosport23 ha scritto:
Torna pure, ma che cosa vuoi da Mediaset? Per come ti abboni paghi di più rispetto al calcio di Mediaset!!

Che paragoni fai scusa, con Mediaset pagheresti di più, ma avresti anche cinema e documentari!!

Quindi quello che dici non ha senso ;)

Cosa fa MP? I cinema????????? Dai non scherzare......
Poi non dimenticare che il calcio di là (sky) e' tutto in HDDDDDDDDDDD;)

folliagranata ha scritto:
Dipende....a me interessa gallery (soprattutto a mia moglie) e tutto il calcio e se dovessi fare cinema + calcio a sky verrei a spendere molto di più anche se la qualità e la varietà di offerta calcio è nettamente migliore. E poi essendo tifoso del Toro ho semre la speranza che MP prenda i diritti della B elo inserisca nel pacchetto

per carita' rispetto per tutti i gusti e non voglio fare alcun paragone o polemica, ma chiamare "cinema" quello che propone Mediaset Premium.......mi sembra esagerato.

robertob ha scritto:
Cosa fa MP? I cinema????????? Dai non scherzare......
Poi non dimenticare che il calcio di là (sky) e' tutto in HDDDDDDDDDDD;)

Perché tu come lo consideri il Cinema di Premium scusa?? :doubt: ...mah!!!

Va bé, meglio non continuare, anche perché oltre a non portare nulla di buono questi confronti, in quanto privi di fondamento, si sporca anche il 3d.. ;)

tuttosport23 ha scritto:
Perché tu come lo consideri il Cinema di Premium scusa?? :doubt: ...mah!!!

Va bé, meglio non continuare, anche perché oltre a non portare nulla di buono questi confronti, in quanto privi di fondamento, si sporca anche il 3d.. ;)

Infatti, ma guarda che io non amo fare polemica, anzi e comunque aspettiamo di avere il panorama completo dei listini e promozioni:eusa_whistle: ;)

possimao girarla in molti modi, ma se l'offerta sarà questa, siamo di fronte ad un aumento dei costi. E nemmeno di poco conto.
In questo periodo si sta dietro un po a tutto e personalmente valuto anche la solidità del segnale dtt.
Pensate che nella mia zona in questo periodo estivo, di sera i segnali mediaset spariscono :5eek: :5eek: :5eek:

Mctayson09 ha scritto:
Prezzi di listino dei pacchetti per tessere prepagate - dal 1 luglio

Cinema, Serie & Doc: 219 €

Calcio: 269 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio: 329 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Fantasy: 369 €

Smart: 159 €

Family: 269 €

La fonte è sicura, mi è stato detto che i prezzi sono "di listino", quindi meglio aspettare a domani, che sicuramente TV Sorrisi e Canzoni svelerà i prezzi in promozione. ;)

Considerando che questi dovrebbero essere i prezzi di listino, si suppone che i prezzi in promozione avranno più o meno lo stesso sconto degli altri anni (forse sui 30 €), ma comunque questi prezzi giusto per farvi un'idea, anche riguardo ai probabili prezzi promozionali, per l'appunto.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Considerando che questi dovrebbero essere i prezzi di listino, si suppone che i prezzi in promozione avranno più o meno lo stesso sconto degli altri anni (10%), ma comunque questi prezzi giusto per farvi un'idea in relazione ai probabili prezzi promozionali.

Tra l'altro domani in allegato con sorrisi e canzoni c'è una tessera premium ricaricabile a 12 €.Ma a quei prezzi io non mi abbono di sicuro!!!!!

spalla72 ha scritto:
Tra l'altro domani in allegato con sorrisi e canzoni c'è una tessera premium ricaricabile a 12 €.Ma a quei prezzi io non mi abbono di sicuro!!!!!

Spero la tessera non sia obbligatoria, sennò ci gioco a scopa... :eusa_wall: :eusa_wall:

Passi il voler spingere su Easy Pay, ma ben 39 € di rincaro su Smart rispetto all'offerta su abbonamento mi sembrano esagerati :icon_rolleyes: In pratica, è pagare 12 mesi allo stesso prezzo di 16. :icon_rolleyes: Finché erano 129 avrei capito, ma 159 no. Spero siano buoni i prezzi in promozione, perché altrimenti dovrò pensare a Easy Pay, cosa che vorrei evitare.

EDIT: 10%? 159-15,90=143,10 €. Ancora troppo, per i miei gusti :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso