Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Allora, infatti ho scritto nel post, di aspettare ancora un pò che più tardi dovrò chiederne la conferma, per questi prezzi mi è stato detto "listino prezzi", però più tardi dovrò chiedere se sono realmente i prezzi in promo o meno. Calma ancora un pò. ;)

Si si questo era chiaro e ancora ti dico grazie, è già una bella soffiata. Ti chiedevo di "tradurmi" in soldoni a cosa corriponderebbe, e se lo sai ovviamente, con la nuova offerta easy pay come nel messaggio in evidenza..

fabrisat ha scritto:
Io ti dico grazie, ma ti chiedo, l'equivalente easy pay, sarebbe quello da 15 euro al mese per l'offerta in prepagato da 329 euro?

Il pacchetto Cinema, Serie e Doc dovrebbe essere il vecchio Gallery, solo che è stato rinominato.
Quindi il pacchetto Cinema, Serie e Doc+Calcio corrisponde all'attuale Galley+Calcio in Easy Pay. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Il pacchetto Cinema, Serie e Doc dovrebbe essere il vecchio Gallery, solo che è stato rinominato.
Quindi il pacchetto Cinema, Serie e Doc+Calcio corrisponde all'attuale Galley+Calcio in Easy Pay. ;)

Grazie per le anticipazioni.

Scusami ma sono impaziente .... Disney Ch. è ancora compreso?

Mctayson09 ha scritto:

Questo alla situazione attuale, e a partire dal primo luglio in base a quello descritto in anteprima?

In pratica ho visto anche da un amico che ha fatto una sintonizzazione, i nuovi pacchetti e si palleggerebbe tra 19 euro al mese per il solo vecchio gallery e altri 19 al mese per il vecchio calcio. Che sarebbero alla fine 38..

Ovvero Calcio + Supercinema.

Se fossero veramente questi,i prezzi mi sembrano una pazzia. 269 euro solo calcio è troppo. Facessero un offerta anche solo serie a,per chi come me non ha una squadra in europa. 150 la sola serie a,potrebbe essere un prezzo giusto. Con tali cifre di sicuro in molti valuteranno sky.

ruddd ha scritto:
Scusami ma sono impaziente .... Disney Ch. è ancora compreso?
Pare proprio che Disney Ch. resterà solo nel pacchetto specificamente indirizzato al target di riferimento del canale. ;)
Ah, ovviamente sarà inserito nei pacchetti "trasversali", come già pubblicizzato. :)

superstee ha scritto:
Se fossero veramente questi,i prezzi mi sembrano una pazzia. 269 euro solo calcio è troppo. Facessero un offerta anche solo serie a,per chi come me non ha una squadra in europa. 150 la sola serie a,potrebbe essere un prezzo giusto. Con tali cifre di sicuro in molti valuteranno sky.

A me sembra tutto molto contorto e contraddittorio.

Ad oggi in EP: 30 euro dal primo d'ottobre al 30/6 sono, per Gallery + Calcio 270 Euro.

Dal primo luglio Supercinema + Calcio, se non ci sono sconti, sono 38 al mese.

In prepagato si passa da 269 Euro per G+C a 329 Euro.

Se EP paragonato in 12 mesi avremmo 360 alla vecchia maniera e 456 alle nuove tariffe.

Allora dove si guadagna con EP?

fabrisat ha scritto:
Questo alla situazione attuale, e a partire dal primo luglio in base a quello descritto in anteprima?

In pratica ho visto anche da un amico che ha fatto una sintonizzazione, i nuovi pacchetti e si palleggerebbe tra 19 euro al mese per il solo vecchio gallery e altri 19 al mese per il vecchio calcio. Che sarebbero alla fine 38..

Ovvero Calcio + Supercinema.

Per i nuovi pacchetti Easy Pay non so nulla al momento, vedrò se riesco a sapere qualcosina tra un pò...;)

Ma davvero quest'anno Mediaset farà un offerta prepagata per il solo calcio?
Non riesco a crederci....
Comunque, per me 269 € solo il calcio o calcio+gallery non cambia una cippa...tanto gallery non lo guardo cmq...

Mctayson09 ha scritto:
Per i nuovi pacchetti Easy Pay non so nulla al momento, vedrò se riesco a sapere qualcosina tra un pò...;)

I nuovi EP sono già "visualizzabili".. Se vuoi in mp ti dico come se è una info riservata :)

@tutti

Ragazzi calmi, tra un pò chiederò le varie conferme dei prezzi, però non fatemi pentire di aver anticipato qualcosina, vi prego....:D ;)

Mctayson09 ha scritto:
@tutti

Ragazzi calmi, tra un pò chiederò le varie conferme dei prezzi, però non fatemi pentire di aver anticipato qualcosina, vi prego....:D ;)

MC ci stiamo facendo 2 conti, mica c'è niente di male o polemico.. :)

fabrisat ha scritto:
I nuovi EP sono già "visualizzabili".. Se vuoi in mp ti dico come se è una info riservata :)

No ho capito, non mi riferisco ai pacchetti che già si conoscono, pare che non saranno attivabili solo quei 5 pacchetti...;)

Mctayson09 ha scritto:
No ho capito, non mi riferisco ai pacchetti che già si conoscono, pare che non saranno attivabili solo quei 5 pacchetti...;)

Ah ok, non volevo crearti problemi. Sarebbe capire se esisteranno dei mix, tipo il vecchio gallery+calcio, attualmente nel nuovo corso supercinema+calcio.

Al momento mi è più conveniente davvero la ricarica.

A questo punto potrebbero esserci tranquillamente pacchetti tipo
Cinema + Calcio
Serie + Calcio
Doc + Calcio
Oppure solamente
Cinema + Calcio
Serie e Doc + Calcio

... vedremo ...

nicola84 ha scritto:
Pare proprio che Disney Ch. resterà solo nel pacchetto specificamente indirizzato al target di riferimento del canale. ;)
Ah, ovviamente sarà inserito nei pacchetti "trasversali", come già pubblicizzato. :)

@nicola84 grazie anche se per i miei figli non sarà una gran bella notizia

@Mctayson09 grazie non ti arrabbiare ma le novità sono tante e la gente deve fare i suoi calcoli.

OT Tanto per sdramatizzare ... Non è che conosci anche il nome del MisterX che dobbiamo acquistare??
Ciao.
fine OT

ruddd ha scritto:
@nicola84 grazie anche se per i miei figli non sarà una gran bella notizia

@Mctayson09 grazie non ti arrabbiare ma le novità sono tante e la gente deve fare i suoi calcoli.

OT Tanto per sdramatizzare ... Non è che conosci anche il nome del MisterX che dobbiamo acquistare??
Ciao.
fine OT

Montolivia :)

Spiro185 ha scritto:
A questo punto potrebbero esserci tranquillamente pacchetti tipo
Cinema + Calcio
Serie + Calcio
Doc + Calcio
Oppure solamente
Cinema + Calcio
Serie e Doc + Calcio

... vedremo ...
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

nicola84 ha scritto:
Ma hai prepagata o Easy Pay? :eusa_think:
Perché per chi già è abbonato ad Easy Pay pare che non cambierà niente. :)

No, con MP ho sempre avuto la prepagata per i soliti motivi (lasciai sky per non avere un abbonamento oltre che per un discorso economico).
Quest'anno, mi sembra di capire, sarà un anno di cambiamenti, o in un senso o nell'altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso