• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CHRIS 86 ha scritto:
quest'anno sappiamo già che c'è qualcosa di diverso dagli anni scorsi con la suddivisione in pacchetti. non so quanto seguiranno le strategie degli anni passati
I pacchetti ci sono sempre stati... come li definisci solo gallery o gallery+calcio degli anni scorsi? Io che sono interessato a gallery+calcio quest'anno probabilmente dovrò scegliere supercinema+calcio, differente denominazione, ma stesso risultato... :D
 
folliagranata ha scritto:
Per curiosità quando hai fatto la prepagata con sconto 10% l'anno scorso?

Luglio, agosto, settembre? Grazie;)

Per quanto mi riguarda, l'ho fatta ad inizio agosto, ma l'offerta "269 anzichè 299" era valida dal 1 luglio al 22 agosto. ;)
 
Boomer ha scritto:
Io che sono interessato a gallery+calcio quest'anno probabilmente dovrò scegliere supercinema+calcio, differente denominazione, ma stesso risultato... :D

Esatto, solo che non avrai più Disney Channel, da quel che risulta dai nuovi pacchetti già presentati. ;)
 
folliagranata ha scritto:
Per curiosità quando hai fatto la prepagata con sconto 10% l'anno scorso?

Luglio, agosto, settembre? Grazie;)
Esattamente il 15 luglio (vedi la mia firma sotto i messaggi). Ma tale offerta iniziò dal 1 luglio quando si disse il pacchetto gallery+calcio (quello che ho fatto io), costa 299,00 scontato fino a fine luglio (mi pare)* a 269,00 euro. Io aspettai 15 giorni perchè pensavo che ad agosto o addirittura a settembre calava, ma poi molti pensai che il prezzo pieno era già stato proposto a 299,00 e che ad agosto o settembre male che andava lo portavano effettivamente a 299,00 come avevano detto, bene che andava lo lasciavano ancora a 269,00, ed in quel caso io avrei perso la visione di agosto e/o settembre, ma avrei pagato come dal 1 luglio, quindi mi decisi e amen... poi i fatti mi diedero ragione... :D

* EDIT:Mctayson09 mi ha ricordato che l'offerta scontata era valida fino al 22 agosto e non fino a tutto luglio come ricordavo malamente io
 
Mctayson09 ha scritto:
Esatto, solo che non avrai più Disney Channel, da quel che risulta dai nuovi pacchetti già presentati. ;)
Me ne farò una ragione, :eusa_think: misà che me la sono già fatta... tanto per quello che vedo io Disney Chanel e il suo +1... :D
Per me potevano spostare Disney Channel e il +1 nel fantasy, e lasciare i +1 di joi, mya e steel... avrei preferito alla stragrande...
 
Boomer ha scritto:
Me ne farò una ragione, :eusa_think: misà che me la sono già fatta... tanto per quello che vedo io Disney Chanel e il suo +1... :D
Per me potevano spostare Disney Channel e il +1 nel fantasy, e lasciare i +1 di joi, mya e steel... avrei preferito alla stragrande...

Se per questo nemmeno a me è mai interessato Disney Channel, infatti non ho mai guardato quel canale, diciamo che è stato inserito anche su Gallery a scopo promozionale, credo, secondo me è giusto che torni ad appartenere solo al pacchetto Fantasy.
Sui +1, concordo. ;)
 
Resta da vedere se i pacchetti per le prepagate saranno rivoluzionati (come sembra che faranno per Easy Pay) oppure rimarranno organizzati come l'anno scorso.
Non saprei in cosa sperare...
:eusa_think:
 
Boomer ha scritto:
Esattamente il 15 luglio (vedi la mia firma sotto i messaggi). Ma tale offerta iniziò dal 1 luglio quando si disse il pacchetto gallery+calcio (quello che ho fatto io), costa 299,00 scontato fino a fine luglio (mi pare)* a 269,00 euro. Io aspettai 15 giorni perchè pensavo che ad agosto o addirittura a settembre calava, ma poi molti pensai che il prezzo pieno era già stato proposto a 299,00 e che ad agosto o settembre male che andava lo portavano effettivamente a 299,00 come avevano detto, bene che andava lo lasciavano ancora a 269,00, ed in quel caso io avrei perso la visione di agosto e/o settembre, ma avrei pagato come dal 1 luglio, quindi mi decisi e amen... poi i fatti mi diedero ragione... :D

* EDIT:Mctayson09 mi ha ricordato che l'offerta scontata era valida fino al 22 agosto e non fino a tutto luglio come ricordavo malamente io
Grazie, anch'io l'anno scorso sono riuscito ad avere calcio+gallery a 269,00 ma tramite offerta telefonica a giugno;)
 
JackLemmon ha scritto:
Resta da vedere se i pacchetti per le prepagate saranno rivoluzionati (come sembra che faranno per Easy Pay) oppure rimarranno organizzati come l'anno scorso.
Non saprei in cosa sperare...
:eusa_think:

Bravo già questo mi fa pensare!
 
Ma sono loro che continuano a chiamare con numero sconosciuto?? Mi chiamano 5 volte al giorno ma ora non rispondo..
 
Prezzi di listino per tessere prepagate - dal 1 luglio

Cinema, Serie & Doc: 219 €

Calcio: 269 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio: 329 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio + Fantasy 369 €

Smart: 159 €

Family: 269 €

La fonte è sicura, mi è stato detto che i prezzi sono "di listino", quindi meglio aspettare a domani, che sicuramente TV Sorrisi e Canzoni svelerà i prezzi in promozione. ;)
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Allora, sono in grado di anticipare qualcosina sui nuovi prezzi che partiranno dal 1 luglio, però non posso ancora dire tutto per non mettere nei casini chi mi ha dato le anticipazioni, perciò non chiedete di più e accontentatevi:D

Cinema, Serie & Doc: 219 €

Calcio: 269 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio: 329 €

La fonte è sicura, non chiedetemi altro nemmeno tramite MP, verso fine mattinata o anche prima dovrò chiedere ulteriori conferme, e se posso parlare un pò di più, per ora beccatevi queste info iniziali:D ;)

Io ti dico grazie, ma ti chiedo, l'equivalente easy pay, sarebbe quello da 15 euro al mese per l'offerta in prepagato da 329 euro?
 
Mctayson09 ha scritto:
Allora, sono in grado di anticipare qualcosina sui nuovi prezzi che partiranno dal 1 luglio, però non posso ancora dire tutto per non mettere nei casini chi mi ha dato le anticipazioni, perciò non chiedete di più e accontentatevi:D

Cinema, Serie & Doc: 219 €

Calcio: 269 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio: 329 €

La fonte è sicura, non chiedetemi altro nemmeno tramite MP, verso fine mattinata o anche prima dovrò chiedere ulteriori conferme, e se posso parlare un pò di più, per ora beccatevi queste info iniziali:D ;)

sshshsh :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

diciamo anche che Gallery, non si chiamerà più Gallery ;)
per gli abbonamenti... :)
 
Mctayson09 ha scritto:
Allora, sono in grado di anticipare qualcosina sui nuovi prezzi che partiranno dal 1 luglio, però non posso ancora dire tutto per non mettere nei casini chi mi ha dato le anticipazioni, perciò non chiedete di più e accontentatevi:D

Cinema, Serie & Doc: 219 €

Calcio: 269 €

Cinema, Serie & Doc + Calcio: 329 €

N.B Ci sono altri 3 pacchetti che si possono acquistare, per adesso non posso dire altro...;)

La fonte è sicura, non chiedetemi altro nemmeno tramite MP, verso fine mattinata o anche prima dovrò chiedere ulteriori conferme, e se posso parlare un pò di più, per ora beccatevi queste info iniziali, se potete aspettate a fine mattinata per ulteriori conferme. :D ;)

Scusa, non per dubitare, ma sei proprio sicuro ?? :5eek: Io con easypay il calcio lo pago 228 euro l'anno (€ 19 x 12 = 228) e in prepagato 269 ??? :mad: Ma sono impazziti ???? E questi prezzi sono le offerte o a prezzo pieno ?? :doubt:
 
-ataru ha scritto:
Scusa, non per dubitare, ma sei proprio sicuro ?? :5eek: Io con easypay il calcio lo pago 228 euro l'anno (€ 19 x 12 = 228) e in prepagato 269 ??? :mad: Ma sono impazziti ???? E questi prezzi sono le offerte o a prezzo pieno ?? :doubt:

Presumo a prezzo pieno. Cosa ci sarebbe di strano? E' una manovra commerciale per spingere vrso easypay.

Attualmente Galley + Calcio 30 euro al mese in easy pay.

30 *9 (visto che paghi da ottobre) sono 270.
 
fabrisat ha scritto:
Io ti dico grazie, ma ti chiedo, l'equivalente easy pay, sarebbe quello da 15 euro al mese per l'offerta in prepagato da 329 euro?


Tieni presente che in easy pay gallery + calcio senza sconti costa 30 euro al mese.
 
Nicola47 ha scritto:
Tieni presente che in easy pay gallery + calcio senza sconti costa 30 euro al mese.

Si si avevo però visto qualche cosa nel post in evidenza e volevo capire il confronto con quello.

Ad oggi, attivando, pagando da ottobre è 30 euro per 9 mesi, cioè 270 euro.
 
Allora, infatti ho scritto nel post, di aspettare ancora un pò che più tardi dovrò chiederne la conferma, per questi prezzi mi è stato detto "listino prezzi", però più tardi dovrò chiedere se sono realmente i prezzi in promo o meno. Calma ancora un pò. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso