• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Indiscrezioni prepagato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è normale che spingeranno sempre di più a passare all'abbonamento.

Mctayson09 è l'esempio evidente...se lo sentivi parlare l'anno scorso, diceva che l'EasyPay non l'avrebbe fatto mai più :D

Anakin83 ha scritto:
il mio consiglio? fatti un'offerta easy-pay ADESSO prima che entri in vigore il nuovo listino :icon_cool: magari un bel 19.90 Gallery+Calcio per due anni come qualcuno ha sottoscritto al telefono.
Fidati, di offerte del genere non ne vedrai più il prossimo anno... so che c'è una certa ritrosia per il pagamento easypay, ma ormai con una cc ricaricabile equivale a un prepagato praticamente, ci metti i soldi per un anno e te la dimentichi.
condivido e sottoscrivo :)
 
Anakin83 ha scritto:
il mio consiglio? fatti un'offerta easy-pay ADESSO prima che entri in vigore il nuovo listino :icon_cool: magari un bel 19.90 Gallery+Calcio per due anni come qualcuno ha sottoscritto al telefono.
Fidati, di offerte del genere non ne vedrai più il prossimo anno... so che c'è una certa ritrosia per il pagamento easypay, ma ormai con una cc ricaricabile equivale a un prepagato praticamente, ci metti i soldi per un anno e te la dimentichi.

Sono contrario ad abbonamenti autorinnovanti.
 
alessandro21 ha scritto:
è normale che spingeranno sempre di più a passare all'abbonamento.

Mctayson09 è l'esempio evidente...se lo sentivi parlare l'anno scorso, diceva che l'EasyPay non l'avrebbe fatto mai più :D


condivido e sottoscrivo :)

Non generalizzerei. Ognuno risponde alle sue tasche. Dal canto mio preferisco tirare fuori 400 euro con una carta revolving e non avere poi casini da dover fare per non rinnovare automaticamente.

Siccome non è che se ne legga di rose e fiori in tal senso, meglio pagare un po' di più prima, che in****armi dopo.
 
JackLemmon ha scritto:
Veramente mancano ancora 5 giorni :lol:
3 giorni prima si saprà sicuramente qualcosa comprando TV Sorrisi e Canzoni martedì 28 giugno.
Spero che diranno anche i prezzi per le prepagate.

Si ma come dicevo è "commercialmente" controproducente.. Ma contenti loro, contenti tutti..
 
la signoria del call center mi ha detto che il prepagato costera 330€ cmq se saranno confermati quei nuovi prezzi e nuovi pacchetti correte ad abbonarvi ad ora gallery+calcio !!!!!!!!!!!!!
 
mariano1 ha scritto:
la signoria del call center mi ha detto che il prepagato costera 330€ cmq se saranno confermati quei nuovi prezzi e nuovi pacchetti correte ad abbonarvi ad ora gallery+calcio !!!!!!!!!!!!!

Gallery e tutto il calcio a 330? :doubt: :icon_rolleyes:
 
a me dal call center mi hanno detto che g+c sarà a 349€ ma mi puzza... accetterò l'offerta che mi hanno proposto, anche se non è un granchè rispetto a quelle che hanno fatto ad altri: la promo easy pay attuale con un mese gratis in più...
 
fabrisat ha scritto:
Non generalizzerei. Ognuno risponde alle sue tasche. Dal canto mio preferisco tirare fuori 400 euro con una carta revolving e non avere poi casini da dover fare per non rinnovare automaticamente.

Siccome non è che se ne legga di rose e fiori in tal senso, meglio pagare un po' di più prima, che in****armi dopo.
la mia non era un'analisi strettamente economica. :)

e comunque, anche se io avessi la possibilità di prendere 3 prepagate a400€ non lo avrei fatto, avendo la possibilità di risparmiare.
 
alessandro21 ha scritto:
la mia non era un'analisi strettamente economica. :)

e comunque, anche se io avessi la possibilità di prendere 3 prepagate a400€ non lo avrei fatto, avendo la possibilità di risparmiare.

3 a 400 totali, sarebbe meno di 15 al mese per tre, cioé 45..

Il punto per me é nel tacito rinnovo. Non ci fosse avrei gia easypay da un pezzo.
 
smilzo94 ha scritto:
a me dal call center mi hanno detto che g+c sarà a 349€ ma mi puzza... accetterò l'offerta che mi hanno proposto, anche se non è un granchè rispetto a quelle che hanno fatto ad altri: la promo easy pay attuale con un mese gratis in più...

E forza viola ;)
 
Chi hanno contattato dai call center, (me compreso), per promuovere il passaggio dalla prepagata ad easy pay a 30,00 euro al mese a partire dal 2 novembre e gratis fino al 1 novembre al costo di attivazione di 39,00 euro (non ricordo se rimborsabili o meno), con una platinum senza scadenza inviata a casa al costo di 1,50 euro, hanno detto che le prepagate dal 1 luglio sarebbero costate per 1 anno 329,00 euro. Adesso però: 1) bisogna vedere se è vero oppure era un "opzione" in più per convincermi ad attivare easy pay al posto della mia tanto amata prepagata... 2) se anche il prezzo effettivo fosse quello, come è sempre stato fatto nel passato, bisogna considerare che ci potrebbero essere delle fasi in cui ci sono delle promozioni o sconti... per esempio l'anno scorso ho acquistato 1 anno di prepagata a 269,00 euro al posto dei 299,00 a prezzo pieno, con un circa 10% di sconto... se anche questa'anno (ed io non ne dubito) ci sarà uno sconto, ad occhio e croce si potrebbe comprare il pacchetto completo (gallery+calcio) intorno a 296,00/299,00 euro... 3) non rimane che attendere ancora pochi giorni, forse al max mercoledi prossimo per sapere con precisione maggiori detagli e ovviamente i prezzi reali ed aggiornati di tutti i possibili pacchetti per prepagata...
 
nicola84 ha scritto:
E' il brutto della prepagata...;)
...O forse il bello, pensando alla eccitazione che si crea in questi giorni nel cercare di sapere i prezzi. :D :lol:
sarà una pratica commerciale di premium, se svelano troppo in anticipo il prezzo dei pacchetti sulla prepagata, poi moltissimi di quelli che vengono convinti dai call center a passare ad easy pay sotto la "minaccia" di prezzi elevatissimi per la prepagata, magari ci penserebbero due volte prima di acettare... :D io anche quest'anno ho resistito... in attesa del prezzo reale per il pacchetto di mio interesse sulla prepagata... che penso porterò via a circa 296,00/299,00 euro (faccio questa previsione, vediamo se ci prendo... :5eek: )
 
prepagato è bello XD

allora hanno cominciato o no a mettere in circolazione una bella montagnetta di prepagate che vanno da 1 a 3-4 mesi?

dai Mp che non ho tempo da perdere :D :happy3:
 
alessandro21 ha scritto:
Mctayson09 è l'esempio evidente...se lo sentivi parlare l'anno scorso, diceva che l'EasyPay non l'avrebbe fatto mai più :D

:lol:
Tu non ti immagini neanche quanto ho dovuto riflettere prima di decidere di ritornare ad Easy Pay, e sono praticamente sicuro che se non mi si fosse presentata l'opportunità di attivare la favolosa:D promo bomba "Gallery+Calcio 14 €/mese per 12 mesi", quasi certamente io a luglio non avrei fatto niente, proprio alla luce degli aumenti delle prepagate.
E tanti di voi (te compreso Ale) avranno letto la mia situazione dell'abbonamento stipulato a luglio 2009 e disdettato a luglio 2010, è stata davvero una pessima esperienza, sopratutto per quanto riguarda il servizio clienti, popolato da incompetenti e furbacchioni che cercano di mettertela...nel di dietro:D , ma con me non ci son riusciti, pechè mi son rivolto a chi di dovere per un consiglio e non ho pagato nulla in più oltre alla fattura comprendente giugno-luglio 2010. Io sto cercando di dare una seconda possibilità a Premium, spero di non pentirmene per la seconda volta, ma ti prego non farmici pensare altrimenti va a finire che ricambio idea...:5eek: :lol: :lol:
Scusate se sono andato un pò OT.
 
Boomer ha scritto:
sarà una pratica commerciale di premium, se svelano troppo in anticipo il prezzo dei pacchetti sulla prepagata, poi moltissimi di quelli che vengono convinti dai call center a passare ad easy pay sotto la "minaccia" di prezzi elevatissimi per la prepagata, magari ci penserebbero due volte prima di acettare... :D io anche quest'anno ho resistito... in attesa del prezzo reale per il pacchetto di mio interesse sulla prepagata... che penso porterò via a circa 296,00/299,00 euro (faccio questa previsione, vediamo se ci prendo... :5eek: )
non dare tutto per scontato...

l'anno scorso molti hanno detto, la faccio ad agosto dove sicuramente faranno dei prezzi più bassi di quelli in offerta a luglio... e in molti sono rimasti fregati, perchè finita la promo prepagata fino all'inizio del campionato se non ricordo male, e farlo dopo è stato svantaggioso... anche io volevo giocare al risparmio, ma mi sono salvato solo per caso l'anno scorso perchè altrimenti avrei pagato di più ;)
 
Mctayson09 ha scritto:
E tanti di voi (te compreso Ale) avranno letto la mia situazione dell'abbonamento stipulato a luglio 2009 e disdettato a luglio 2010, è stata davvero una pessima esperienza, sopratutto per quanto riguarda il servizio clienti, popolato da incompetenti e furbacchioni che cercano di mettertela...nel di dietro:D , ma con me non ci son riusciti, pechè mi son rivolto a chi di dovere per un consiglio e non ho pagato nulla in più oltre alla fattura comprendente giugno-luglio 2010. Io sto cercando di dare una seconda possibilità a Premium, spero di non pentirmene per la seconda volta, ma ti prego non farmici pensare altrimenti va a finire che ricambio idea...:5eek: :lol: :lol:
infatti, la tua storia la conosco ed anche bene :)
comunque concordo sul fatto dei cal center, anche se ci sono persone competenti (e non lo dico perchè dentro c'è il fidanzato di mia sora, anche se lascerà a breve :crybaby2: :crybaby2: ).
 
CHRIS 86 ha scritto:
non dare tutto per scontato...

l'anno scorso molti hanno detto, la faccio ad agosto dove sicuramente faranno dei prezzi più bassi di quelli in offerta a luglio... e in molti sono rimasti fregati, perchè finita la promo prepagata fino all'inizio del campionato se non ricordo male, e farlo dopo è stato svantaggioso... anche io volevo giocare al risparmio, ma mi sono salvato solo per caso l'anno scorso perchè altrimenti avrei pagato di più ;)
Si intendo all'inizio, oramai so bene come funziona Mediaset premium, se a luglio esce un prezzo scontato valido per un tempo limitato e il relativo prezzo pieno, la acquisto subito con quello scontato, sapendo che alla scadenza del periodo promozionale poi portano veramente a prezzo pieno... i successivi sconti (se così li vogliam chiamare) li applicano solo in base ai mesi persi perchè oramai trascorsi, ma regolandosi sempre sul prezzo pieno... lo sconto se ci sarà sara solamente all'inizio di luglio... :eusa_think: secondo me ovviamente
 
Boomer ha scritto:
Si intendo all'inizio, oramai so bene come funziona Mediaset premium, se a luglio esce un prezzo scontato valido per un tempo limitato e il relativo prezzo pieno, la acquisto subito con quello scontato, sapendo che alla scadenza del periodo promozionale poi portano veramente a prezzo pieno... i successivi sconti (se così li vogliam chiamare) li applicano solo in base ai mesi persi perchè oramai trascorsi, ma regolandosi sempre sul prezzo pieno... lo sconto se ci sarà sara solamente all'inizio di luglio... :eusa_think: secondo me ovviamente
quest'anno sappiamo già che c'è qualcosa di diverso dagli anni scorsi con la suddivisione in pacchetti. non so quanto seguiranno le strategie degli anni passati
 
Boomer ha scritto:
Si intendo all'inizio, oramai so bene come funziona Mediaset premium, se a luglio esce un prezzo scontato valido per un tempo limitato e il relativo prezzo pieno, la acquisto subito con quello scontato, sapendo che alla scadenza del periodo promozionale poi portano veramente a prezzo pieno... i successivi sconti (se così li vogliam chiamare) li applicano solo in base ai mesi persi perchè oramai trascorsi, ma regolandosi sempre sul prezzo pieno... lo sconto se ci sarà sara solamente all'inizio di luglio... :eusa_think: secondo me ovviamente

Per curiosità quando hai fatto la prepagata con sconto 10% l'anno scorso?

Luglio, agosto, settembre? Grazie;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso