Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

DTTutente ha scritto:
Comunque la promozione potrebbero farla in concomitanza con la partenza dei nuovi canali pay...:icon_cool:

Anche perchè dovranno pur promuovere e far vedere di cosa trattano questi canali no? Quindi, logica vorrebbe che, alla partenza dei nuovi canali venga legata una promozione ad hoc...

in effetti potrebbero fare come dici tu.
staremo a vedere .......... ;)

Secondo me i nuovi canali pay non partono prima del prossimo Autunno... Altrimenti ne avrebbero parlato alla conferenza

bluprofondo ha scritto:
non ci sarà nessuna promozione :eusa_naughty: e se così fosse la nuova card la comprerò ad agosto 2008 :eusa_whistle: questo è poco ma sicuro!!!

e pensi che a mediaset interessi qualcosa se compri la scheda adesso piuttosto che ad agosto ?

loro vogliono NUOVI utenti, di quelli che hanno già la scheda e ne prendono un'altra solo per guardare a scrocco non gli interessa

carcarlo ha scritto:
e pensi che a mediaset interessi qualcosa se compri la scheda adesso piuttosto che ad agosto ?

loro vogliono NUOVI utenti, di quelli che hanno già la scheda e ne prendono un'altra solo per guardare a scrocco non gli interessa
IO non capisco il senso della riduzione del pacchetto tutto calcio a 99 euro a partire da domani,è stato a 129 euro da 159 euro per 10 giorni con campionato e champions fermi!!Boh penso che domani sapremo anche dell'offerta di natale,secondo il mio parere questa riduzione mi sa di promo natalizia per chi ha gia una tessera,ipotizzo anche dei bonus per chi ricarica la scheda e per i nuovi che vogliono acquistarla ci saranno sicuramente o un mesetto di visione gratuita ho un prezzo di acquisto piu' basso...vedremo.Anche per lanciare il nuovo canale"iris" prevedo decoder a prezzi interessanti!!

carcarlo ha scritto:

la tua risposta fa capire che hai capito proprio tutto dalla vita ;)

guarda che a mediaset interessa sia che che arrivino nuovi abbonati e sia che vengano comprate nuove tessere ( il prima possibile, è tutto denaro che entra subito) da quelli che già usufruiscono il servizio. sveglia! ;)

bluprofondo ha scritto:
la tua risposta fa capire che hai capito proprio tutto dalla vita ;)

guarda che a mediaset interessa sia che che arrivino nuovi abbonati e sia che vengano comprate nuove tessere ( il prima possibile, è tutto denaro che entra subito) da quelli che già usufruiscono il servizio. sveglia! ;)
quoto...peggio per loro se non fanno la promo...questo è lapalissiano!!! :eusa_wall:

=Matteo82= ha scritto:
Secondo me i nuovi canali pay non partono prima del prossimo Autunno... Altrimenti ne avrebbero parlato alla conferenza
Attenendosi a ciò che c'è scritto su TV SORRISI E CANZONI i 3 canali pay dovrebbero partire entro gennaio 2008...;)

DTTutente ha scritto:
Attenendosi a ciò che c'è scritto su TV SORRISI E CANZONI i 3 canali pay dovrebbero partire entro gennaio 2008...;)

L'unica cosa che non viene detta è se inizio o fine...io ho tre idee:

1) partono i canali entro inizio gennaio e quindi promozione su visione gratuita del prodotto

2) partono alcuni canali pay con visione gratuita di questi

3) Partono a fine gennaio 2008 e la promozione si sposta di un mese

In ultima ipotesi non si parla di possibili pacchetti per vedere i canali: ossia si potrà comprare per un certo periodo uno, due o tutti i canali? E poi per quanto tempo? quota di visione giornaliera, settimanale, mensile, ...., annuale??

A quando le risposte a queste domande? Spero presto!!!

franema ha scritto:
In ultima ipotesi non si parla di possibili pacchetti per vedere i canali: ossia si potrà comprare per un certo periodo uno, due o tutti i canali? E poi per quanto tempo? quota di visione giornaliera, settimanale, mensile, ...., annuale??

A quando le risposte a queste domande? Spero presto!!!
Nell'articolo c'è scritto che è possibile abbonarsi per periodi di tempo più o meno lunghi, senza acquistare di volta in volta i singoli programmi e che le tariffe si preannunciano vantaggiose, la modalità di pagameno è la solita, cioè senza contratto, ecc...ecc...

Secondo me metteranno dei pacchetti per questi canali, magari faranno delle offerte tipo 1 mese, 3 mesi, 6 mesi...E si potranno acquistare come si acquistano i pacchetti del calcio...

forzagranata ha scritto:
quoto...peggio per loro se non fanno la promo...questo è lapalissiano!!! :eusa_wall:

ma ROTFL :laughing6: :laughing6: :laughing6:

è peggio per gli scrocconi che non potranno approfittarne, a loro cambia ben poco :evil5:

Rileggendo l'articolo anche di sorrisi non riesco a capire se inizio o fine gennaio...logiche di mercato direbbero inizio (nessuna promozione lanciata per natale...curiosità anche su questi canali che aumenta visto le buone premesse per i free) ma non è da escludere fine....BOH!

è peggio per gli scrocconi che non potranno approfittarne, a loro cambia ben poco
Scusa ma perchè chiami scroccone chi usufruisce di un' offerta? Non è che chi accede all' offerta ruba qualcosa o comunque si appropria indebitamente di un bene, semplicemente seguendo le regole (leggi acquistare o attivare nuove schede) che sono uguali per tutti accede a un regalo che ha per chi lo fa un valore di marketing e di fidelizzazione, per chi lo riceve resta la soddisfazione e la sensazione che un' azienda non dimentica i suoi clienti, io dico che si dovrebbe vedere sotto questa ottica...:eusa_whistle:

gpp ha scritto:
che sono uguali per tutti accede a un regalo che ha per chi lo fa un valore di marketing e di fidelizzazione, per chi lo riceve resta la soddisfazione e la sensazione che un' azienda non dimentica i suoi clienti, io dico che si dovrebbe vedere sotto questa ottica...:eusa_whistle:

Discorso perfetto complimenti davvero...inoltre ti dico che più gente portano da sè meglio è ...ossia più tessere fanno migliori saranno i loro guadagni e il volume degli investimenti avrà un ritorno senz'altro positivo per il futuro (acquisto pacchetti o singli eventi)

intendo scroccone nel senso buono ...
cioè uno che ha già una card e ne prende un'altra solo per vedere i canali gratis

se volessero regalare qualcosa ai clienti non servirebbe fargli acquistare una card nuova

Queste operazioni commerciali (già l' aggettivo commerciale vuol dire che comunque c'è di mezzo un guadagno) vanno valutate nel' ottica del "do ut des", ovvero ti do qualcosa in cambio di quest'altra, nel nostro discorso ti danno la visione di alcuni programmi per avere in cambio come prima cosa la vendita di una nuova scheda, e inoltre un ritono di immagine, cosicchè i clienti percepiscano che Mediaset riserva sempre qualche sorpresa per loro in certe occasioni. La riprova stessa che questa è una strategia vincente è l' apertura e il continuo batti e ribatti in questo thread...perchè se Mediaset non ci avesse abituato in questo modo...ora nessuno aspetterebbe con ansia la nuova offerta...:)

però la logica è che le schede hanno breve scadenza e devono (in teoria) farne più dell'anno precedente: cioè se mediaset fa 100 tessere all'anno l'anno successivo deve farne 150...sicuri che quei 100 confermeranno o ci sia una piccola diminuizione devono attirare nuovi clienti: come? ecco la promozione (dagli eventi gratuiti all'acquisto con il decoder ecc)

gpp ha scritto:
Scusa ma perchè chiami scroccone chi usufruisce di un' offerta? Non è che chi accede all' offerta ruba qualcosa o comunque si appropria indebitamente di un bene, semplicemente seguendo le regole (leggi acquistare o attivare nuove schede) che sono uguali per tutti accede a un regalo che ha per chi lo fa un valore di marketing e di fidelizzazione, per chi lo riceve resta la soddisfazione e la sensazione che un' azienda non dimentica i suoi clienti, io dico che si dovrebbe vedere sotto questa ottica...:eusa_whistle:
ma, infatti secondo me avrà fatto confusione con la semantica del termine...:D

carcarlo ha scritto:
intendo scroccone nel senso buono ...
cioè uno che ha già una card e ne prende un'altra solo per vedere i canali gratis

se volessero regalare qualcosa ai clienti non servirebbe fargli acquistare una card nuova
vedi che almeno per quanto mi riguarda la card mi è scaduta da un pezzo (il 30 giugno) eh...:eusa_naughty:

franema ha scritto:
però la logica è che le schede hanno breve scadenza e devono (in teoria) farne più dell'anno precedente: cioè se mediaset fa 100 tessere all'anno l'anno successivo deve farne 150...sicuri che quei 100 confermeranno o ci sia una piccola diminuizione devono attirare nuovi clienti: come? ecco la promozione (dagli eventi gratuiti all'acquisto con il decoder ecc)

quoto in pieno.

il discroso dello "scroccone" non sta ne in cielo ne in terra, io non avrei bisogno di queste promozioni per vedere determinati canali mediaset ma se mi invogliano con qualche logica promozione ......... ecco che acquisterei prima del tempo stabilito dalla scadenza card.
è una cosa logica che tutti pensano.

non capisco perchè si debba pensare sempre a possibili promozioni come unico modo per vedere determinati canali, boh! :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso