Indiscrezioni sulla promozione natalizia MP (sarà come l'anno scorso)?

Quoto tutti quelli che hanno criticato la parola "scrocconi"...:D

Chi scrocca è quello che non paga niente per vedere una pay tv:eusa_whistle: , chi compra comunque una scheda MP per vedersi la promozione paga 30 euro a MEDIASET, quindi tanto scrocconi proprio non mi sembrano...:evil5:

Promozione Si ................ Promozione No

forzagranata ha scritto:
quoto...peggio per loro se non fanno la promo...questo è lapalissiano!!! :eusa_wall:

il 99% della gente la pensa come noi.
ciao

NO PROMOZIONE, NO ACQUISTO CARD ANTICIPATA, LOGICUS!! :eusa_naughty:

DTTutente ha scritto:
Quoto tutti quelli che hanno criticato la parola "scrocconi"...:D

Chi scrocca è quello che non paga niente per vedere una pay tv:eusa_whistle: , chi compra comunque una scheda MP per vedersi la promozione paga 30 euro a MEDIASET, quindi tanto scrocconi proprio non mi sembrano...:evil5:

Esatto, quoto alla grande, parlare con te è come parlarmi da solo ............ :D :badgrin: :D :badgrin:

scusa ho letto quasi tutto il discorso sullo scroccone...
penso di aver capito che non intendevi chi non paga ma chi aspetta l'occasione giusta,
però lasciami notare, come già altri l'hanno fatto in parte, che le tessere scadono e se scadono io non ne compro se non ne ho un vantaggio
e senza scheda non compro!
chi è che ci guadagna alla fine con le promozioni?
:eusa_whistle:

Se non si danno una mossa con questa offerta di natale Sky farà una scorpacciata di abbonamenti,e a mediaset rimarranno le briciole...io non capisco perchè non mettono in vendita i decoder con tutto il calcio già incluso,sarebbe un'investimento per catturare tutti quelli che non hanno il dtt.
Iris + il calcio (o il cinema) sarebbe un successone e l'anno prossimo avrebbero abbonati sicuri perchè tuttosommato il prodotto è buonino(non paragonabile certo a sky) e andrebbero a catturare tutti quelli che non sono disposti a spendere 40 euro al mese per il calcio o per il cinema!!

liverpool72 ha scritto:
Se non si danno una mossa con questa offerta di natale Sky farà una scorpacciata di abbonamenti,e a mediaset rimarranno le briciole...io non capisco perchè non mettono in vendita i decoder con tutto il calcio già incluso,sarebbe un'investimento per catturare tutti quelli che non hanno il dtt.
Iris + il calcio (o il cinema) sarebbe un successone e l'anno prossimo avrebbero abbonati sicuri perchè tuttosommato il prodotto è buonino(non paragonabile certo a sky) e andrebbero a catturare tutti quelli che non sono disposti a spendere 40 euro al mese per il calcio o per il cinema!!
Quest'anno il Natale arriva prima grazie alla fantastica offerta Premium. Dal 23 novembre infatti l'offerta "Tutto calcio" costa solo 99 euro! Una fantastica occasione per non perderti campionato, Champions League e in eclusiva assoluta il campionato del mondo per club.
Vediamo nel dettaglio tutti gli eventi ai quali potrai accedere grazie all'offerta "Tutto calcio":

L'ho copiato dal sito di mediaset premium...questa sarebbe l'offerta di Natale???
Ma chi l'ha studiata topo gigio?
Ma che ritorno credono di ottenere?
Fino a ieri costava 129 euro...
Delusione.....................

liverpool72 ha scritto:

Mmm... io sono già pronto, aspetto soltanto la mossa di Mediaset Premium :D

Ercolino, facci sapere... :)

liverpool72 ha scritto:
Quest'anno il Natale arriva prima grazie alla fantastica offerta Premium. Dal 23 novembre infatti l'offerta "Tutto calcio" costa solo 99 euro! Una fantastica occasione per non perderti campionato, Champions League e in eclusiva assoluta il campionato del mondo per club.
Vediamo nel dettaglio tutti gli eventi ai quali potrai accedere grazie all'offerta "Tutto calcio":

L'ho copiato dal sito di mediaset premium...questa sarebbe l'offerta di Natale???
Ma chi l'ha studiata topo gigio?
Ma che ritorno credono di ottenere?
Fino a ieri costava 129 euro...
Delusione.....................
bene, se questa è la "promo" non è neanche lontanamente paragonabile a quella dell'anno scorso...ma, in ogni caso, risolto il dilemma per quanto mi riguarda non acquisterò la nuova tessera almeno fino alla fine di febbraio...secondo me sarà un "flop" totale per MP...:eusa_wall:

Terlizzi6 ha scritto:
Mmm... io sono già pronto, aspetto soltanto la mossa di Mediaset Premium :D

Ercolino, facci sapere... :)
Ercolino fatti vivo e facci sapere se è questa schifezza la promo Natale 2008!!

Non fa parte del forum e l'ho postato nell'altro 3d ma potrebbe aiutare a pensare:c'è scritto in un banner scorrevole di bong che la stessa entro il 31 dicembre trasloca e cambia frequenza...non è che il canale pay parte per gennaio e quindi la promo è legata a quello? Oppure un canale free lì??? Non so...

franema ha scritto:
Non fa parte del forum e l'ho postato nell'altro 3d ma potrebbe aiutare a pensare:c'è scritto in un banner scorrevole di bong che la stessa entro il 31 dicembre trasloca e cambia frequenza...non è che il canale pay parte per gennaio e quindi la promo è legata a quello? Oppure un canale free lì??? Non so...
Si ma la promo di Natale di solito parte prima di Natale non dopo Natale se no che promo di Natale è? Va beh che il Natale arriva quando arriva pero' di solito arriva prima...dopo arriva la befana con le scarpe tutterotte il cappello alla romana viva viva la befana!!!

liverpool72 ha scritto:
Si ma la promo di Natale di solito parte prima di Natale non dopo Natale se no che promo di Natale è? Va beh che il Natale arriva quando arriva pero' di solito arriva prima...dopo arriva la befana con le scarpe tutterotte il cappello alla romana viva viva la befana!!!

:badgrin: :badgrin:

liverpool72 ha scritto:
Sorry Natale 2007!!!

Sul sito di mediaset premium c'è pelè sul trono e annuncia che il natale arriva prima!!!

se è questa la promozione ........... non compro nessuna card :evil5:

liverpool72 ha scritto:
ma infatti la promo (se così vogliamo chiamarla visto che poi non mi sembra tanto "promo")...per quest'anno è questa e secondo me sarà un "flop"_

forzagranata ha scritto:
ma infatti la promo (se così vogliamo chiamarla visto che poi non mi sembra tanto "promo")...per quest'anno è questa e secondo me sarà un "flop"_
Caro il mio granata e caro il mio bluprofondo occorre pazientare ancora qualche giorno ! Visto che Ercolino pisellino non si fa vivo!!!

Indietro
Alto Basso